La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quale preferite fra questi?

Sondaggio concluso il 08/01/09 17:16 Puoi scegliere tra 1

BLACKBERRY BOLD
Voti totali: 1 (25%)
NOKIA N96
Voti totali: 3 (75%)
NOKIA E71 (Nessun voto)
HTC TOUCH DIAMOND (Nessun voto)
Voti totali: 4

cellulare entro le h. 17.30 - AIUTO:

#1
Aiutoooo, per me sono tutti uguali, ma devo scegliere uno fra questi telefoni aziendali.
Uso: foto e video di mia figlia, telefonate ed e-mail x lavoro (... e che faccia anche un po' "figo"- ho clienti terribili).

Grazie :D :D

ps. i prezzi non influiscono
Immagine
Immagine

#2
nettamente HTC diamond
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#3
Non hai incluso l'Iphone per scelta o per dimenticanza?

Siamo nella stessa fascia di prodotto dei telefonini della tua short list... :wink:

#4
Bella la cucciolotta!!!

ps. sono i telefoni che la 3 mi permette di scegliere in base al mio abbonamento.
Immagine
Immagine

#5
Ing 76 ha scritto:Bella la cucciolotta!!!

ps. sono i telefoni che la 3 mi permette di scegliere in base al mio abbonamento.
Avevo immaginato...
a questo punto direi HTC o Nokia N96.
Il primo è più "palmare", il secondo è più "telefono". :wink:

#8
Ho firmato il contratto con la 3 senza scegliere i telefoni (ne devo prendere tre) e devo fargli una comunicazione sulla scelta dei modelli.
La signora della 3 mi ha detto che HTC è molto lento e ha poca autonomia. Mi ha consigliato i Nokia, ma non disdegnavo il BB :roll:
Immagine
Immagine

#9
Ing 76 ha scritto:Ho firmato il contratto con la 3 senza scegliere i telefoni (ne devo prendere tre) e devo fargli una comunicazione sulla scelta dei modelli.
La signora della 3 mi ha detto che HTC è molto lento e ha poca autonomia. Mi ha consigliato i Nokia, ma non disdegnavo il BB :roll:
Uso da anni il BB per lavoro chiaramente.
Non l'ho mai considerato un vero e proprio telefono, infatti da sempre viene affiancato a un telefono aziendale (almeno nelle banche in cui ho lavorato :wink: ).
I nuovi modelli sono sicuramente più accattivanti, ma secondo me continua a essere più un portatile per le mail che per per le attività multimediali (non a caso la fotocamera del BB è a 2MP mentre quella del Nokia N96 è a 5MP... :wink: ).

E la capacità della memoria del BB è 2GB mentre quella del NokiaN96 è di 16 GB...

Alla fine... direi Nokia N96!!

#10
non so se sono ancora in tempo...
lascerei perdere l'HTC! ce l'ha Sillo, è veramente contorto da usare, anche se molto completo!
io preferisco i Nokia....belli come linea e molto userfriendly! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11
nokia n96, fighissimo , a foto da urlo e manda le mail!!
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818