La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1396
nancy77 ha scritto:
annsca ha scritto:
nancy77 ha scritto: E poi a farla apposta, mentre provi e ti senti un salamino, dall camerino a fianco esce ogni volta una tipa magrissima a cui tutto sta da dio..... :evil:

Uff, eppure qualcosa devo comprarlo, devo pure vestirmi! Con me c'era mio fratello e mi dice che sono esagerata e che molte delle cose che ho provato andavano bene.... poi gli chiedo "ma la pancia?" e lui "ma dai, giusto un pò...". Traduzione: c'è e si vede :oops:

naaaaaaaaaaaaa, ma i fratelli non fanno testo .... in generale, gli uomini :roll: ...quando si fa shopping, intendo 8) :lol: :lol: :lol:
Sono d'accordo ma mio fratello è un'eccezione e se lo dice lui che mi vuol bene.... :(
allora taccio ... magari me lo presti quando mi serve un parere spassionato :roll: . Ma dai, se lui è oggettivo, allora la pancetta è etta etta ... :wink:
Immagine

#1397
dammispazio ha scritto:oh la mia piccola figlioccia in crisi!
suvvia....alla tua eta'....non scherziamo ne' 8)
Hai detto bene mammina... sono proprio in crisi :(
Per carità non voglio esagerare, so bene che qualche kg in più non è una tragedia... ma ero abituata a mettere tutto tranquillamente e ora è un pò uno shock! :shock:
E sebbene 31 anni possano essere pochi non sono più 25 e me ne accorgo :wink:

#1398
annsca ha scritto:allora taccio ... magari me lo presti quando mi serve un parere spassionato :roll: . Ma dai, se lui è oggettivo, allora la pancetta è etta etta ... :wink:
Te lo mando volentieri :wink:
Sarà oggettivo ma stavolta aveva l'espressione "se le dico la verità questa ci rimane troppo male..." 8)

#1399
essi 31 non son 25....spetta di vedere i 41....
mi maledico tutt'ora per non essere andata in giro nuda quando avrei dovuto :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1400
anche se arrivo assai in ritardo, devo spezzare una lancia per i miei adorati ugg... da quando li ho presi non metto altro (nei giorni liberi), sono spettacolosi - e sempre rigorosamente senza calze. d'inverno coi jeans, e fino in primavera inoltrata con i vestitini e le gonne corte

solo non sono impermeabili - infatti quando piove non li metto :oops: anche per tutelare i 250 euro di investimento inzomma :wink:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#1401
SALDI SALDI SALDI!!!!!!
Nonostante la mia situazione non posso far girare molto l'economia... cmq:
- maglioncino a collo alto nero Piazza Italia euro 11,80;
- borsa di quelle giganti nera a bauletto euro 19,50;
- mocassini lucidi neri euro 19,50!!!!

Lunedì, e se la mia collega è malata rimanderò un altro giorno, shopping con mia mamma o all'outlet di barberino o ai gigli a prato... + che altro è x fare compagnia a lei, ma ha detto che qualcosa cascherà anche x me! :wink:
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#1402
Mi sono comprata qualcosa, non ci posso credere! Finalmente ho trovato una gonna che mi piace e mi sta pure bene!
Naturalmente non c'era la taglia del colore che volevo...
gonna in velluto 1000 righe beige, € 29,50.
Immagine
Immagine

#1404
:roll: vediamo un pò, per il momento ho acquistato poco:
- maglietta sottomaglione per il freddo
- asciugamani per il bagno (da Coin al 50%)
- incursione da Intimissimi= 2 mutande(normali)

mi serve urgente:
- costume da piscina per week-end alle terme del 18.01
- guanti neri, perchè uno l'ho perso lunedì :x

poi rifaccio un giretto :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#1405
Ahhhhhh...beate voi che siete arrivat* indenni ai saldi :lol:
io,complici le after Christmas sales e il crollo della sterlina avevvo gia' dilapidato a sufficienza oltremanica :oops: :roll: ...comunque ho preso delle deco sufficientemente stile Minnie da fare trasecolare Ann :lol:
e poi...scena esilarante 8) mi sono provata degli assurdi stivali alti col plateau stile cubista :lol: mentre la commessa mi diceva.."ma non sono cosi' vistosi come sembrano" :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1406
io ho acquistato un giaccone piumino stupendo nero in saldo al 50% (200 euro contro i 400 :shock: ) è caldissimo, sono felice
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#1407
Lalli04 ha scritto:...mi sono provata degli assurdi stivali alti col plateau stile cubista :lol: mentre la commessa mi diceva.."ma non sono cosi' vistosi come sembrano" :lol: :lol:
forse non erano gli stivali ad essere alti... :roll: :roll:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1409
moon ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:...mi sono provata degli assurdi stivali alti col plateau stile cubista :lol: mentre la commessa mi diceva.."ma non sono cosi' vistosi come sembrano" :lol: :lol:
forse non erano gli stivali ad essere alti... :roll: :roll:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
o forse dovremmo interrogarci sullo stile di vita della commessa :lol: :lol:
oppure, ma proprio per dovere di cronaca, eh,
mica perchè nutro dubbi...investigare sull'altezza di Lalli! :roll: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1410
Sil70 ha scritto:
moon ha scritto:
Sil70 ha scritto: forse non erano gli stivali ad essere alti... :roll: :roll:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
o forse dovremmo interrogarci sullo stile di vita della commessa :lol: :lol:
oppure, ma proprio per dovere di cronaca, eh,
mica perchè nutro dubbi...investigare sull'altezza di Lalli! :roll: :mrgreen:

maaaaaaaaaaaaaaaaaa :shock: ..... se lalli è alta e slanciata come una modella ...maccccccchestaiadì 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine