La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
Anna73 ha scritto:
dammispazio ha scritto:xche non lo prendi nero x la mansarda non mi pare che ci starebbe male , anzi...!:wink:
Mhhhh :roll: in mansarda ci sono le scrivanie marroni, la cassettiera bianca-avorio, i letti verde marcio e le pareti arancioni :roll: il nero non mi ispira molto :roll:
Oltretutto andrebbe piazzato proprio nella parte + buia della mansarda, dove non ci sono finestre :cry:

hemmm....che dire? :? :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#227
Anna73 ha scritto:
dammispazio ha scritto:xche non lo prendi nero x la mansarda non mi pare che ci starebbe male , anzi...!:wink:
Mhhhh :roll: in mansarda ci sono le scrivanie marroni, la cassettiera bianca-avorio, i letti verde marcio e le pareti arancioni :roll: il nero non mi ispira molto :roll:
Oltretutto andrebbe piazzato proprio nella parte + buia della mansarda, dove non ci sono finestre :cry:
Ma sì, dai, ci sta bene!!
Poi magari ci abbiniamo anche uno specchio viola e il gioco è fatto...

8) 8) :lol: :lol: :lol: 8) 8)

#228
Anna, fa una cosa: prendi il mobile Ikea nero, lo piazzi in mansarda e poi dipingi tutto il resto dello stesso colore!!! :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#229
bubu ha scritto:Anna, fa una cosa: prendi il mobile Ikea nero, lo piazzi in mansarda e poi dipingi tutto il resto dello stesso colore!!! :lol: :lol: :lol:
ad iniziare dai letti 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#230
bubu ha scritto:Anna, fa una cosa: prendi il mobile Ikea nero, lo piazzi in mansarda e poi dipingi tutto il resto dello stesso colore!!! :lol: :lol: :lol:
Ahh... questa mi sembra un'ottima idea...

e secondo me, con il nero, ci sta veramente a pennello un fantastico PESCA!!! 8) 8) :lol: :lol:

#231
è arrivato il mio specchio per la camera.. :mrgreen: :mrgreen:

è ancora appoggiato a terra.. ma oggi pomeriggio loremiro me lo appende al muro.. 8)
poi faccio la foto e ve la posto.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#232
il mio paravento è stato venduto.. :cry:
anche colpa mia.. ho aspettato troppo.. :cry:

ed adesso con cosa lo sostituisco? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#233
loremir77 ha scritto:il mio paravento è stato venduto.. :cry:
anche colpa mia.. ho aspettato troppo.. :cry:

ed adesso con cosa lo sostituisco? :?:
Accidenti... :lol: :lol: :lol:

E ora come facciamo??? :P

#234
Steve1973 ha scritto:
loremir77 ha scritto:il mio paravento è stato venduto.. :cry:
anche colpa mia.. ho aspettato troppo.. :cry:

ed adesso con cosa lo sostituisco? :?:
Accidenti... :lol: :lol: :lol:

E ora come facciamo??? :P
C'avrei scommesso che avresti detto la tua.. :twisted:

:lol: :lol:

scaletta di bambù? :mrgreen:
ci sono anche i saldi al 30% nel negozio.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#235
A proposito di divisori e paravento....

Avete presente nelle sale di esposizione di "Divani e Divani", che tra un divano e l'altro è sempre collocato un piccolo divisorio?
è molto semplice... si tratta di due pali verticali uniti da diversi listelli di rovere sbiancato... Sapete se e dove è possibile acquistarne uno?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#236
cyberjack ha scritto:A proposito di divisori e paravento....

Avete presente nelle sale di esposizione di "Divani e Divani", che tra un divano e l'altro è sempre collocato un piccolo divisorio?
è molto semplice... si tratta di due pali verticali uniti da diversi listelli di rovere sbiancato... Sapete se e dove è possibile acquistarne uno?
mmmm..
hai provato a chiedere se li vendono?? :?: hanno in vendita anche vasi, tavolini, cuscini.. plaid d'arredo.. tappeti.. non solo i divani. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#237
lo specchio è stato montato... 8)

non ho fatto la foto perchè loremiro pur essendo in ferie batte la fiacca e c'era ancora il letto da rifare. :twisted:

c'è stato un piccolo intoppo all'inizio.. superato brillantemente.. o quasi. :lol:

loremiro ha preso le misure.. ha fatto i 2 buchi per i chiodi.. ha attaccato lo specchio.. ed era completamente irrimediabilmente
STORTO. :evil:

abbiamo rimediato con 1 rettangolino di gommapiuma per fare pernio dalla parte + storta in alto.. e 1 rettangolino di cartone (in realtà un pezzo di confezione di Tonno Nostromo..) piegato in 4 al centro in basso. 8)

Per ora sta. :lol:
incrociamo le dita onde evitare un eventuale cedimento strutturale. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#238
loremir77 ha scritto:lo specchio è stato montato... 8)

non ho fatto la foto perchè loremiro pur essendo in ferie batte la fiacca e c'era ancora il letto da rifare. :twisted:

c'è stato un piccolo intoppo all'inizio.. superato brillantemente.. o quasi. :lol:

loremiro ha preso le misure.. ha fatto i 2 buchi per i chiodi.. ha attaccato lo specchio.. ed era completamente irrimediabilmente
STORTO. :evil:

abbiamo rimediato con 1 rettangolino di gommapiuma per fare pernio dalla parte + storta in alto.. e 1 rettangolino di cartone (in realtà un pezzo di confezione di Tonno Nostromo..) piegato in 4 al centro in basso. 8)

Per ora sta. :lol:
incrociamo le dita onde evitare un eventuale cedimento strutturale. 8)
No comment...
annoto insieme al digitale, alla lavastoviglie e alla lavatrice.... :wink:
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#240
Non c'entra nulla... riguardando la foto del frigo... come mai non ti hanno fatto un tamponamento sagomato che si allargasse per coprire il dislivello fatto dalle piastrelle?
Immagine
Immagine