La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
bubu ha scritto:
Anna73 ha scritto:
bubu ha scritto:Quante possibilità ho di riprendere l'auto dal parcheggio in stazione?? :roll:
Io sono ottimista per natura :wink: secondo me ce la puoi fare :roll: :lol:
:evil: :evil: :evil:
Un bel piffero!!!!!
Ieri mi è toccato tornare a casa a piedi, avevo i piedi completamente bagnati e congelati....ero furiosa!!!
Stamattina stanca morta (praticamente i benefici di 2 settimane di ferie mandati in fumo in 24 ore :evil: ), mi è toccato raggiungere la stazione nuovamente a piedi, perchè ormai la mia auto giace lì sepolta dalla neve :evil:
:shock: :(
cavoli....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#50
annsca ha scritto:ok , non lo dico :? ...no, è più forte di me :roll: : che belloooooooo :P
Ann....guarda che si rischia un derby permanente tra romani incantati e milanesi imbufaliti :? :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#51
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:ok , non lo dico :? ...no, è più forte di me :roll: : che belloooooooo :P
Ann....guarda che si rischia un derby permanente tra romani incantati e milanesi imbufaliti :? :lol:
lo so, lo capisco che per loro deve essere complicato ma ....a me la neve piace, anche in città .... un pò meno quando diventa quella poltiglia fangosa e nerastra però

ppssttttttt, non scordare , io ormai sono un'ex romana :wink:
Immagine

#52
Anna73 ha scritto: Ops :oops: mi dispiace :?
Se può consolarti stamattina sono andata a far la spesa (giusto per non restare in casa in mezzo al putiferio :? ): il parcheggio del supermercato era uno schifo :evil: quasi mi ci volevano le catene solo per entrare :shock: e moltissime strade di Rho non hanno visto uno spazzaneve neanche per sbaglio :evil: se a questo aggiungi che gli scaffali del super erano vuoti :shock: capirai perchè mi son sentita come se vivessimo in un paese del terzo mondo :shock: :evil:
Speriamo che stasera vada meglio :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#53
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:ok , non lo dico :? ...no, è più forte di me :roll: : che belloooooooo :P
Ann....guarda che si rischia un derby permanente tra romani incantati e milanesi imbufaliti :? :lol:
lo so, lo capisco che per loro deve essere complicato ma ....a me la neve piace, anche in città .... un pò meno quando diventa quella poltiglia fangosa e nerastra però
non è questione di complicato o imbufalito...
io ieri mattina nel chilometrino che mi devo fare a piedi per arrivare a lavoro ero terrorizzata!
marciapiedi una lastrta di ghiaccio.
strade pure.
attraversavo lenta ma veloce... cheé poi comunque l emachcine arrivavano... coi piedi che andavano da una parte e dall'altra e io che mi dicevo se cado in strada non mi rialzo...
tutto questo in ZONA FIERA!!!! centralissima di milano, con i palazzi di non so quanti mila euro al mq... e io che arrancavo per strada CON LE SCARPE DA TREKKING! ma si può consegnare questa città ai propri cittadini?

#54
boo ha scritto:
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto: Ann....guarda che si rischia un derby permanente tra romani incantati e milanesi imbufaliti :? :lol:
lo so, lo capisco che per loro deve essere complicato ma ....a me la neve piace, anche in città .... un pò meno quando diventa quella poltiglia fangosa e nerastra però
non è questione di complicato o imbufalito...
io ieri mattina nel chilometrino che mi devo fare a piedi per arrivare a lavoro ero terrorizzata!
marciapiedi una lastrta di ghiaccio.
strade pure.
attraversavo lenta ma veloce... cheé poi comunque l emachcine arrivavano... coi piedi che andavano da una parte e dall'altra e io che mi dicevo se cado in strada non mi rialzo...
tutto questo in ZONA FIERA!!!! centralissima di milano, con i palazzi di non so quanti mila euro al mq... e io che arrancavo per strada CON LE SCARPE DA TREKKING! ma si può consegnare questa città ai propri cittadini?
:?
Immagine

#56
dammispazio ha scritto:ovviamente gioca con la maglia degli ''imbufaliti'' 8) :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#57
dammispazio ha scritto:ovviamente gioca con la maglia degli ''imbufaliti'' 8) :lol:
firulìììfirulààààà :lol:

#59
dammispazio ha scritto:consolati, io sono sulla vostra panchina e neppure c'e' la neve :evil:
a me manco mi convocano! :? :?
ovviamente, qui a Roma ci diamo al nuoto!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)