La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
posso fare un giro anch'io??
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#173
Grazie mille per la pw e complimenti!!! La tua casa è molto luminosa, la vista è spettacolare, il giardino e la terrazza stupendi! Mi piacciono soprattutto i complementi di arredo e la scelta dei colori nelle varie stanze, nell'insieme è elegante. Alcune cose non mi piacciono tanto (de gustibus...) tipo le tende piumettate, il bicolore in cucina e il letto, che mi è sembrato un po' spartano nell'ambito della casa.
La cameretta lilla con le pecorelle è superfantastica!!!! :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#174
Wow il vinile di Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band...
Già solo per quello hai tutta la mia simpatia...
Passando ad argomenti più inerenti alla casa, devo ammettere che hai una casa bellissima ed enorme (almeno così pare dalle foto)... La vista poi è splendida, beati voi...
Le cose che mi piacciono di più sono le composizioni "floreali" , la sala da pranzo, in particolare la parete viola e il candelabro ghost, il mega porta CD tondo, i divani in pelle rossa e perchè no, anche il tappeto muccone.
Grazie ancora per la psw, ciao

#176
posso? :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#178
priss la zona giorno di casa tua e la tua mega camera da letto mi piacciono sempre tantissimo. Che bello aver rifatto un giro!
Io continuo a non capire dove sono la cucina e il soggiorno (quello con il divano coloniale) rispetto alla sala, ma fa niente :oops:
La camera della bimba :shock: :shock: :shock: è bellissima! Quelle pecorelle a teste in giù le voglio anche io!
E se la vede loremir scommetto che decide di avere una bimba anche lei :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#180
ciao priss, hai una casa veramente bella, è originalissima ed elegante, gli ambienti sono enormi e la vista su quella chiesa è spettacolare.i divani rossi mi fanno impazzire come la cameretta, e i colori delle pareti (specialmente il viola...ne vado matta!). complimenti davvero e grazie della password.