La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
ciao e grazie per avermi permesso di farci un giretto!!!
Devo dire che hai davvero dato una rinfrescata generale all'ambiente che c'era prima...mi piacciono i colori pastello usati per i muri, molto rilassanti, anche la cucina, sebbene io ho altri gusti però nell'insieme è davvero bella!!!
Spero di vedere presto tutto il resto....per avere una bella visione d'insieme..
L'unica cosa che non mi piace è il pavimento bianco, ma solo perchè lho avuto quando ero in affitto ed era fastidiosissimo , sempre sporco!!!
Spero tu ti troverai meglio ma... :?
ciao e grazie ancora, alla prossima!!! :wink:
album (foto zona giorno):
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html

pw in privato

Se volete lasciare i vostri commenti:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=50678

#122
digi79 ha scritto:ciao e grazie per avermi permesso di farci un giretto!!!
Devo dire che hai davvero dato una rinfrescata generale all'ambiente che c'era prima...mi piacciono i colori pastello usati per i muri, molto rilassanti, anche la cucina, sebbene io ho altri gusti però nell'insieme è davvero bella!!!
Spero di vedere presto tutto il resto....per avere una bella visione d'insieme..
L'unica cosa che non mi piace è il pavimento bianco, ma solo perchè lho avuto quando ero in affitto ed era fastidiosissimo , sempre sporco!!!
Spero tu ti troverai meglio ma... :?
ciao e grazie ancora, alla prossima!!! :wink:
Grazie e a te per la visita ed i commenti!
Per il resto, purtroppo ci sara' ancora da asepttare un po', ma non disperate!

I pavimenti bianchi sono una tragedia: appena li guardi si sporcano, ma hanno il pregio di aumentare la luminosita' della casa.
C'e' da dire che ce li siamo trovati e di soldi per cambiarli neppure l'ombra, quindi!
Immagine
Commenta la mia casa qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

Re: Casa nostra: se volete curiosare! (Aggionato al 11/05)

#125
posso visitare?
alesssia_ ha scritto:Domenica 11 maggio 2008

Qualche aggiornamento.
Ho aggiunto foto della cucina, del bagno e dell'"illuminazione": sono sempre organizzate per stanza quindi:
- cucina: dalla 3 alla 26;
- ingresso-living: dalla 26 alla 39 (c'è anche l'unica foto dell'anticamera, per ora!);
- camera matrimoniale: dalla 40 alla 45;
- bagno: dalla 46 alla 50;
- balconi: foto 51 (solitaria, per il momento!)


Novità:
foto 2, la mascotte della casa;
foto 23-26, nuove foto della cucina, ora che è un po' più vissuta;
foto 38-39, le applique di living ed anticamera;
foto 44-45, illuminazione ed orologio (per i tifosi del toro!!!);
foto 46-50, il bagno;
foto 51, le piante sul balcone;

Buona visione e mi raccomando: commentate!!!

Lunedì 7 aprile 2008

Finalmente riesco a fare l'album anch'io.
Ci sono molte foto (molte per me, ma per la vostra curiosità so che non sono mai abbastanza! 8) ), che ho pensato di organizzare per stanza.

Si inizia dalla cucina: com'era, com'è stata e com'è ora (foto 2 dalla alla 21), si passa all'ingresso-living, con la stessa successione temporale (foto dalla 22 alla 32), si finisce con la camera matrimoniale (foto 33 dalla alla 36). Di quest'ultima ci sono poche foto perché non è ancora molto a posto. In realtà è tutta la casa a non essere ancora a posto, ma piano piano, soldini permettendo ci organizzeremo!

Appena posso metterò le foto del tavolo della cucina (arriva martedì), del bagno (manca ancora un pensilino) e dell'illuminazione (manca il lampadario della cucina).

Indicherò qui quali foto ho aggiunto, sperando che qualcuno di voi abbia voglia di giudicare/curiosare/consigliare.

Siate pure sinceri sino alla cattiveria: dopo i commenti di mio padre sono pronta a tutto!!!

http://www.alfemminile.com/album/unacasafinalmentemia
(Per la password chiedete e vi arriverà via mp)
kachi

#129
molto d'effetto i "prima e dopo"! la casa sta proprio cambiando!

una cosa: tu non sai cos'e' il disordine, la tua cucina non mi pare proprio disordinata, anzi hai un sacco di spazio, e' molto grande!

mi pare che stia venendo proprio bene, la cucina mi piace, i tocchi di "fresco", il chiaro e il lilla mi piacciono.

attendo aggiornamenti! :wink:
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

Re: Casa nostra: se volete curiosare! (Aggionato al 08/01)

#130
alesssia_ ha scritto:Giovedì 8 gennaio 2009
Dopo un po' di mesi di latitanza riaggiorno l'album. Ho aggiunto una decina di foto qua e là: l'illuminazione della cucina, le tende, il nuovo (si fa per dire) divano...
La pwd sempre in mp, chiedo scusa a tutti quelli che me l'hanno chiesta in questi giorni: provvedo subito.

Domenica 11 maggio 2008

Qualche aggiornamento.
Ho aggiunto foto della cucina, del bagno e dell'"illuminazione": sono sempre organizzate per stanza quindi:
- cucina: dalla 3 alla 26;
- ingresso-living: dalla 26 alla 39 (c'è anche l'unica foto dell'anticamera, per ora!);
- camera matrimoniale: dalla 40 alla 45;
- bagno: dalla 46 alla 50;
- balconi: foto 51 (solitaria, per il momento!)


Novità:
foto 2, la mascotte della casa;
foto 23-26, nuove foto della cucina, ora che è un po' più vissuta;
foto 38-39, le applique di living ed anticamera;
foto 44-45, illuminazione ed orologio (per i tifosi del toro!!!);
foto 46-50, il bagno;
foto 51, le piante sul balcone;

Buona visione e mi raccomando: commentate!!!

Lunedì 7 aprile 2008

Finalmente riesco a fare l'album anch'io.
Ci sono molte foto (molte per me, ma per la vostra curiosità so che non sono mai abbastanza! 8) ), che ho pensato di organizzare per stanza.

Si inizia dalla cucina: com'era, com'è stata e com'è ora (foto 2 dalla alla 21), si passa all'ingresso-living, con la stessa successione temporale (foto dalla 22 alla 32), si finisce con la camera matrimoniale (foto 33 dalla alla 36). Di quest'ultima ci sono poche foto perché non è ancora molto a posto. In realtà è tutta la casa a non essere ancora a posto, ma piano piano, soldini permettendo ci organizzeremo!

Appena posso metterò le foto del tavolo della cucina (arriva martedì), del bagno (manca ancora un pensilino) e dell'illuminazione (manca il lampadario della cucina).

Indicherò qui quali foto ho aggiunto, sperando che qualcuno di voi abbia voglia di giudicare/curiosare/consigliare.

Siate pure sinceri sino alla cattiveria: dopo i commenti di mio padre sono pronta a tutto!!!

http://www.alfemminile.com/album/unacasafinalmentemia
(Per la password chiedete e vi arriverà via mp)

mi dai la pw?gtazie

#134
Ciao posso curiosare anche io
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -