La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ehmmm io ho appena scelto un lavello franche in inox satinato a 2 vasche senza gocciolatoio
serie armonia cod. amx620
Immagine



che dite inizio già a sputarmi in faccia da sola :lol: :lol: :lol:
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#17
Kyky ha scritto:ehmmm io ho appena scelto un lavello franche in inox satinato a 2 vasche senza gocciolatoio
serie armonia cod. amx620
Immagine



che dite inizio già a sputarmi in faccia da sola :lol: :lol: :lol:
io non posso aiutarti...già fatico con me stessa! :twisted: :twisted: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#18
Amen kyky...pazienza
devono ancora inventare una casa che non si rovini e si autopulisca e si automanutenzioni...

io in ordine andrei su
box doccia (niente di più noioso che pulire un box doccia sulle intercapedini)
cappa a vista (sono sicura che i grafffietti si riproducano di notte)
parquet (con cosa min..si sarà fatta qull'ennesima ammaccatura maledetta)
piastrelle con i bordini che si rompono guardandole (io non le avevo prese però simil grezze...)
continuerei con un'enciclopedia tregatti mannaggia.....

#20
Io invece ho il piano cottura SMEG tutto acciaio (Renzo Piano) che pensavo fosse difficile da pulire ma era talmente bello, invece si è rivelato facile da pulire, ci passo la spugnetta con il detersivo dei piatti e risciacquo col panno fibra e viene perfetto, griglie e bruciatori, anch'essi tutti d'acciaio, li metto in lavastoviglie dopo aver tolto qualche macchia con la paglietta verde e li tiro fuori brillanti.
Quello che mi da problemi è il lavello in fragranite della Franke che invece mi dicevano che non si macchiava ed era facile da pulire, tutto il contrario, si macchia con estrema facilità, anche solo con del sugo di pomodoro, e per toigliere le macchie ho provato tutti i detersivi, niente da fare, ci vuole o la crema Franke ( costosissima) oppure la candeggina, che odio, tornassi indietro prenderei il lavello acciaio.
Davide

#21
Ma scusa Davide ma hai fragranite bianchissima allora?
Perchè io ce l'ho bianco marca shoock o qualcosa del genere e il mio non si macchia così facilmente;
basta la crema cif con candeggina che ha un ottima profumazione con una spugnetta leggerissimamente ruvida per intenderci la parte verde di quelle tipicamente gialle e verdi e le macchie vengono via...prova magari in un agolino-ino.

#22
Ciao! Anche io odio il lavello e tutte le macchie che vi rimangono sopra, però ieri ho usato la pasta di franke che mi ha venduto il tecnico della whrilpool che era venuto per il PC e devo dire che a prima vista mi sembra che sia venuto molto bene e le macchie tendano a rimanere meno... però l'ho passata ieri e non vivo ancora nella casa nuova, vi faccio sapere nei prossimi giorni come evolve la situazione! :D
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#23
Betty....ma questa pasta la passi una tuntum o è per la pulizia quotidiana?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#25
betty_boop ha scritto:Sil che ridere, ero nel tuo topic della cucina, mi lampeggia la posta e sei tu che mi scrivi in quest'altro topic!! :lol:
La pasta è una tantum, credo si debba passare una volta al mese o giù di lì...
t'ho pizzicato, insomma....c'ha l'allarme quel topic! :lol: :lol: :lol:

quindi a che servirebbe?!?!? un antimacchia? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#26
Mah, io lo spero, ma mi sa che è + un lucidante momentaneo... poi le bast@rde macchie tornano alla carica... ma forse serve anche per togliere i graffi superficiali, perchè la pasta è un po' granulosa... purtoppo sulal confezione non c'è scritto molto!
Ti faccio sapere nei prossimi giorni come si concia il lavandino, se va meglio o rimane sempre la solita porcata.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#27
Winky ha scritto:Ma scusa Davide ma hai fragranite bianchissima allora?
Perchè io ce l'ho bianco marca shoock o qualcosa del genere e il mio non si macchia così facilmente;
basta la crema cif con candeggina che ha un ottima profumazione con una spugnetta leggerissimamente ruvida per intenderci la parte verde di quelle tipicamente gialle e verdi e le macchie vengono via...prova magari in un agolino-ino.
anch'io ho lo schock e lo amo, come dice Winky...una passata pulendo il resto e via...mai un problema! mai stata più contenta... con l'acciaio ci avevo combattuto troppo in precedenza :twisted:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#28
betty_boop ha scritto:Mah, io lo spero, ma mi sa che è + un lucidante momentaneo... poi le bast@rde macchie tornano alla carica... ma forse serve anche per togliere i graffi superficiali, perchè la pasta è un po' granulosa... purtoppo sulal confezione non c'è scritto molto!
Ti faccio sapere nei prossimi giorni come si concia il lavandino, se va meglio o rimane sempre la solita porcata.
mi faresti un grosso favore! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#30
ragazze potreste dirmi il costo di questa pasta?io ho sempre odiato profondamente l'acciaio,adesso ho preso una casa già arredata e pc e lavello sono proprio d'acciaio.ecco temo già le volte in cui dovrò cucinare