La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
dansimo ha scritto:Questo succede solo per il plasma o anche per lcd?

Quale serebbe il tempo massimo per evitare cio'?

:roll:
Il fenomeno, per quanto ne so, e' strettamente legato al plasma.
Tempo massimo? guardando la tele non credo che, con i pannelli attuali, avresti mai problemi.
Magari se usi la tele come monitor da PC per tanto tempo... ma voglio vedere chi ne fa assiduamente un uso del genere

#18
se tuo marito sceglieva un LCD rischiava di vedere ancora peggio (la partita di calcio)

non conosco la serie 80 ma nel mio salotto ho il 50" serie 70...mio fratello il 42" e anche il mio vicino (comprato ieri!) e non ho notato questo difetto...ma tieni presente che i "difetti" d'immagine che ha il mio televisore derivano dalla scarsa qualità del segnale analogico (antenna TV) e puoi avere anche un televisore da 2 milioni di euro che vedrai sempre male!...l'unica è ascoltare i consigli già scritti....buona scart se hai il digitale...oppure sky e magari in HD!

#19
è passato un po'di tempo ma...grazie a tutti per le risposte...
tanto per aggiornarvi,non abbiamo preso sky (tra ristrutturazione e nuovi arredi eravamo già a terra così :roll: )ma mediaset premium e mio marito comunque non si è più lamentato per le sue partite...confermo comunque che il nostro panasonic si è rivelato un ottimo acquisto(...non solo per vederci i cartoni :lol: ..)e lo ricomprerei altre 1000 volte!
a proposito dello stampaggio, pensavo che fosse un fenomeno solo "da plasma" e invece sul libretto delle istruzioni del tv lcd samsung che abbiamo preso per la cucina dice che si potrebbe verificare anche lì...mah...comunque credo sia una cosa molto difficile perchè sul mio panasonic dovrebbe essere stampato indelebilmente il logo di disney channel o quello di boing con l'uso che ne fanno le 2 pesti....e invece... :lol: :lol:
"ceeeerto che i lavori finiranno prima di pasqua"
foto casa: http://www.alfemminile.com/album/casetta79 pwd gabibba
discussione album casa:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0