La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Franco ha scritto:Permettimi di dirti che mi sembra tu abbia le idee un po' confuse...
Secondo me metti i quadri e lascia tutto com'è... se no ti ritrovi ad avere:
letto, schienale colorato, quadri, restante parte di parete colorata... Già hai l'armadio a strisce...
mi sà che hai ragione!! :lol:
volevo solo dare un tocco di colore... allora o quadri o parete colorata, ma di che colore??? :?

#17
Se posso, io dietro a quei quadri ci vedrei benissimo un color champagne abbastanza acceso, che essendo sulla tonalità del giallo dà luce e riprende l'oro al centro, ma è più elegante di un giallo oro e secondo me va benissimo con quei quadri che sono molto raffinati.
Ciao

#18
[quote="domovoy"]
Immagine
[quote]

mooolto carina...ci vedo bene tutti i nostri fumetti...ma 249€ mi sembrano tantini...dite che QUALCHE mobiliere/falegname può farla a meno?? :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#20
quei quadri sono impegnativi ... richiama il colore centrale e sei ok ... o il famoso arancio pastello ... nn cercare cose troppo particolari che con il tempo stancano ... leggevo che la camera da letto dovrebbe avere colori riposanti x conciliare il sonno o il relax e i colori caldi dovrebbero essere lasciati x la zona giorno ... Enza :wink: