La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Presa! Finalmente mi sono deciso.....

#1
Dopo 3 mesi a guardarmi attorno l'ho scelta!
Ieri ho firmato il contratto per la Arredo3 mod. Onda con basi in rovere grigio e pensili bianchi.
Non ho voluto strafare, sto mettendo su casa e devo comprare tutto quindi diciamo che questa mi è sembrata una valida proposta qualità/prezzo.
Gli elettrodomestici sono REX, cappa a vista Faber e lavello smeg.

JAK

#2
ciao, anch'io ho preso una arredo 3, modello giove colore noce per le basi e colonna frigo e modello onda colore bianco per i pensili. Tra un mese varranno a montarla!!! :wink:

cucina

#4
Anch'io ho acquistato un'Arredo3 modello Siria in polimerico bianco lucido, come marca non è molto menzionata in questo forum anzi è piuttosto bistrattata.. :? Io invece sono molto contenta dell'acquisto che ho fatto :D e mi si apre il cuore quando sento altre persone che come me l'apprezzano.. :wink:

#5
Complimenti per la scelta dei colori anche io mi sono tenuto sul rovere e sul bianco per i pensili, fà un ottima figura

#6
anch'io mi sto indirizzando su una cucina arredo3 modello onda.Tra tutti i preventivi,questo è il più concorrenziale.Ora mi sorge un dubbio:come si piazza la arredo3 tra le varie marche di cucina?Cioè risparmio 2000 euro rispeto ad una scavolini o cesar e faccio un affare,o prendo una fregatura perchè ho una cucina livello ikea solo più costosa?
I materiali sono normali,cioè laminato grigio spazzolato con venature(tipo legno) e scolapiatti in vetro bianco(per riprendere una eventuale dispensa aggiuntiva con gli stessi materiali)e ripiano da 4 o 6 bianco o puntinato.
Non ho notato differenze con la corrispettiva cesar propostami,però sono tutt'altro che esperto in materia....
Grazie!

#7
zanfo ha scritto:anch'io mi sto indirizzando su una cucina arredo3 modello onda.Tra tutti i preventivi,questo è il più concorrenziale.Ora mi sorge un dubbio:come si piazza la arredo3 tra le varie marche di cucina?Cioè risparmio 2000 euro rispeto ad una scavolini o cesar e faccio un affare,o prendo una fregatura perchè ho una cucina livello ikea solo più costosa?
I materiali sono normali,cioè laminato grigio spazzolato con venature(tipo legno) e scolapiatti in vetro bianco(per riprendere una eventuale dispensa aggiuntiva con gli stessi materiali)e ripiano da 4 o 6 bianco o puntinato.
Non ho notato differenze con la corrispettiva cesar propostami,però sono tutt'altro che esperto in materia....
Grazie!
Fai una ricerca sul forum.
Se non ricordo male è un prodotto discreto con un buon rapporto qualità prezzo.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#8
jACK83, sto per ordinare la cucina onda identica alla tua, solo con eldom franke, se l'hai gia'montata mi potresti dire come ti trovi?????? grazie!

#9
zanfo ha scritto:anch'io mi sto indirizzando su una cucina arredo3 modello onda.Tra tutti i preventivi,questo è il più concorrenziale.Ora mi sorge un dubbio:come si piazza la arredo3 tra le varie marche di cucina?Cioè risparmio 2000 euro rispeto ad una scavolini o cesar e faccio un affare,o prendo una fregatura perchè ho una cucina livello ikea solo più costosa?
I materiali sono normali,cioè laminato grigio spazzolato con venature(tipo legno) e scolapiatti in vetro bianco(per riprendere una eventuale dispensa aggiuntiva con gli stessi materiali)e ripiano da 4 o 6 bianco o puntinato.
Non ho notato differenze con la corrispettiva cesar propostami,però sono tutt'altro che esperto in materia....
Grazie!
Sicuramente sto per attirarmi le ire di molti, ma domenica scorsa dopo essere andata in dei mobilifici e aver toccato cucine di marca come pedini, veneta e non ricordo, sono andata all' ikea (in realtà non per la cucina, ma per ben altro) e mi sono fermata sulle cucine.... Bhè con mio gran stupore le ho trovate migliori.... cassetti blum che si chiudono perfettamnte, ante pure.... vi giuro che se non fosse per le misure stupide che ho non ci penserei due volte!!!!!!!!!

#10
Ciao ragazzi,
anche io ho sentito parlare di Arredo3 e sono andata dal rivenditore a dare
un occhio, non mi è sembrata male, però ovviamente mi sorge come a tutti
il dubbio che il costo così basso non nasconda una qualità minore.
Devo dire che guardando il catalogo dispone di molti colori ed essenze.
"Sii sempre come il mare che, infrangendosi contro gli scogli, trova ogni volta la forza di riprovarci"

#12
Ciao a tutti,
mi hanno fatto questa settimana un preventivo per una cucina arredo3 modello murano (quella in vetro con anta dogata) per una cucina 4,20x2 più isola di circa 120x90 con top in agglomerato, eldom compresi, a 13.200 euro già scontato...come vi sembra rispetto ai vostri?
grazie

#13
Le cucine arredo3 sono il numero uno per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo. Montano di serie tutte cerniere in acciaio ultimo tipo, foratura personalizzata dell'interno, ripiani interni antiribaltamento, pistoncini Smove incassati e tutto quanto altro al pari di ditte più blasonate....
Inoltre puoi scegliere in una vastissima gamma di particolari, maniglie, colori ..
Da quando, nel mio negozio ho tolto cucine di marca per lavorare solo con arredo3 , non ho avuto più problemi nè di consegne, nè di pezzi sbagliati, nè ammaccati o quant'altro.
simo73

#15
certo 13000 € per una cucina sconosciuta ... ho dei forti dubbi. una lastra di top in quarzo e resina costa solo 600 (con una lastra si fa una cucina di 6 mt)
Mio nonno diceva sempre " come spendi mangi; ma se spendi molto e mangi male e ancora peggio" . Io andrei su aziende conosciute.