La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sospensioni per comodino

#1
Buonasera a tutti!
Sto cercando due sospensioni da mettere sopra i comodini. Cosa mi consigliate? Una volta ne avevo viste di carine da Ikea (piccoline, con dei pendenti) ma sul sito non riesco a trovarle. L'altra luce della camera sarà data da tre faretti incassati.

Grazie!
« Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati»
«Dove andiamo?»
«Non lo so, ma dobbiamo andare »
(Jack Kerouac - On the road)

#3
ecco questo post interessa anche me,lo terrò d'occhio con attenzione
Evvai, l'unione fa la forza!
« Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati»
«Dove andiamo?»
«Non lo so, ma dobbiamo andare »
(Jack Kerouac - On the road)

#4
vista su una rivista proprio sopra i comodini, Costanza di Luceplan...uno spettacolo! :D

Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5
ehm,magari la costanzina :D
l'avevo adocchiata,m ho scelto un letto abbastanza importante e se metto queste sospensioni rischio di dare un'impronta molto classica,cosa che vorrei evitare.

ps scusa stefania se approfitto così spudoratamente del tuo topic

#6
scusa stefania se approfitto così spudoratamente del tuo topic
Non ti preoccupare! Fra l'altro anch'io ho il tuio stesso problema e cercavo qualcosa di più piccolo
« Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati»
«Dove andiamo?»
«Non lo so, ma dobbiamo andare »
(Jack Kerouac - On the road)

#7
Immagine
Idea non molto dispendiosa, ma naturalmente non siamo ai livelli dell'Ikea, le Romeo Babe Soft sospese (di Starck, per Flos), da posizionare accoppiate sul soffitto sino a scendere ad altezza comodini, come nelle foto prese l'anno scorso ad una fiera dell'arredo romana, nel thread di dolcechiara.. :roll:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... romeo+soft

Una nota sulla piccola lampada:
..lampada a sospensione con finiture di colore grigio e/o diffusore in tessuto plissettato. Illuminazione con lampadina da 40 W e attacco G9. La lampada è prevista anche nella versione da tavolo, da terra, da parete e nella versione Romeo Babe K con diffusore in metacrilato trasparente alluminato nei colori blu, rosso, giallo e trasparente.

Il costo, approssimativamente:
http://illuminazione.outletarredamento.it/P-156 ... ione-.html

#8
@lot: non mi ispira tanto l'idea del tessuto, preferivo qualcosa di più moderno (ferroso, acciaioso, robe così:))
« Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati»
«Dove andiamo?»
«Non lo so, ma dobbiamo andare »
(Jack Kerouac - On the road)

#9
stefanya ha scritto:@lot: non mi ispira tanto l'idea del tessuto, preferivo qualcosa di più moderno (ferroso, acciaioso, robe così:))
uguale,mi sa che se le troviamo le mettiamo identiche :D

#13
°francesca° ha scritto:ehm,magari la costanzina :D
ovvio...a meno che non abbia un comodino di 120 di diametro! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14
fucsia di flos
Immagine
Immagine
su ebay la trovi poco oltre i 100 euro
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#15
Sil70 ha scritto:
°francesca° ha scritto:ehm,magari la costanzina :D
ovvio...a meno che non abbia un comodino di 120 di diametro! 8)
insomma un comò :D