La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
da quel che vdo dal disegno i mobili arrivano precisi al muro...perchè io la mia scopa ''pippo piuma'' la tengo appesa nell'intercapedine tra frigo e muro...vista l a mia fisima per i pavimenti la devo tenere sempre a portata di mano...manca poco che me l'appenda di fianco al letto!!! :roll:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#5
delfone ha scritto:e se prendessi uno di quei mobili per esterno? tanto la cucina ha la porta finestra
e se il regolamento condominiale vieta di mettere alcunché sul balcone?

#6
K.A.T.E. ha scritto:
delfone ha scritto:e se prendessi uno di quei mobili per esterno? tanto la cucina ha la porta finestra
e se il regolamento condominiale vieta di mettere alcunché sul balcone?
chiedi ai vicini come hanno risolto loro il problema :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7
ci stavo seriamente pensando.
vado a presentarmi come nuova vicina e, a quelli che abitano nel mio stesso lato del palazzo, chiedo anche dove tengono la scopa :lol:

#9
gebo ha scritto:Puoi sfruttare il sottoscala nel disimpegno fra cucina e bagno?
è chiuso, perchè ci sono sia le scale che vanno in taverna, che quelle che vanno alla zona notte.

#11
K.A.T.E. ha scritto:
delfone ha scritto:e se prendessi uno di quei mobili per esterno? tanto la cucina ha la porta finestra
e se il regolamento condominiale vieta di mettere alcunché sul balcone?
la porta finestra da sul giardino, quindi penso non ci siano problemi a mettere un mobile del genere. comunque dovrò controllare sul regolamento, quando la casa sarà pronta.

#12
delfone ha scritto:
K.A.T.E. ha scritto:
delfone ha scritto:e se prendessi uno di quei mobili per esterno? tanto la cucina ha la porta finestra
e se il regolamento condominiale vieta di mettere alcunché sul balcone?
la porta finestra da sul giardino, quindi penso non ci siano problemi a mettere un mobile del genere. comunque dovrò controllare sul regolamento, quando la casa sarà pronta.
ovviamente io mi riferivo alla mia situazione :wink: neanch'io so dove mettere la scopa e non ho giardino!

#13
K.A.T.E. ha scritto:
delfone ha scritto:
K.A.T.E. ha scritto: e se il regolamento condominiale vieta di mettere alcunché sul balcone?
la porta finestra da sul giardino, quindi penso non ci siano problemi a mettere un mobile del genere. comunque dovrò controllare sul regolamento, quando la casa sarà pronta.
ovviamente io mi riferivo alla mia situazione :wink: neanch'io so dove mettere la scopa e non ho giardino!
certo che è il colmo. uno sta lì a studiare mille problematiche dell'arredamento e poi cade sulla scopa... :roll:

#14
Non è così una cavolata, con il costo al metro di una casa non esistono più sgabuzzini e disimpegni.
Nel mio vecchio appartamento al mare (era un monolocale) esisteva appena si entrava una piccola nicchia sul muro con una porta a muro dove stava scopa detersivi e spazzoloni, molto molto comoda ed esteticamente carina.