La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
lot ha scritto: Potrebbe trattarsi dei poliedri traforati Rontonton (Moroso)..? :roll:
la strada è quella giusta...anche se la maglia mi sembrava leggermente più larga! :roll:

belli pure questi, Lot! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#19
Postate in molti 3d, a me continuano a piacere : Blade di DeMajo

Immagine


o in alternativa, pensavo a ualcosa in verticale :roll: , Zip sempre di DeMajo

Immagine
Immagine

#21
essendo tre io starei su qc di piccolino. considera anche che la luce, sebbene andrà in direzioni diverse, sarà molto concentrata...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#22
Cerise ha scritto:essendo tre io starei su qc di piccolino. considera anche che la luce, sebbene andrà in direzioni diverse, sarà molto concentrata...
è il motivo per cui scarterei quelle verticali... Ho scartato già anche le mesmeri di artemide perchè non vorrei nemmeno esagerare con i watts, vista la vicinanza delle tre appliques! :roll:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#28
Specializzata nella produzioni di faretti iperminimali, la DeltaLight.
Tra numerosi modelli, la piccola applique quasi 'di segnalazione', Redo White.. :roll:
Immagine

#29
le pochette della flos che ti ha postato rox farebbero anche un bell'effetto tipo capitello nella colonna :D
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#30
Premetto che anche io ho una colonna che sporge dal muro e dato che o la combatti (la cerchi di mimetizzare) o te la fai amica (la evidenzi nettamente) ho deciso di farmela amica, percui l'ho rivestita di quarzite naturale a spacco e sotto già previsto nel massetto c'è un faretto a led della Simes (costato un botto ma ne è valsa la pena), è a led perchè non scaldano percui calpestabili a piedi nudi, cosa che considera il riscaldamento a pavimento.

Riga mi piace molto, un pò meno il Foglio.

Io metterei (anche perchè le metto a casa mia) la serie cubetto di Fabbian lineari semplici eleganti e minimal...
Immagine
Immagine
Immagine
Sikrea e Riga mi piacciono (devo dire che un pò tutti hanno a catalogo qualcosa di simile anche senza andare su griffe), però quello che non mi piace è l'altezza un pò troppo "riga".