La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#138
molto semplice e puilita, a me piace, rispecchia molto il mio modo di vedere. bellissma la cucina.

#139
Grazie poer la visita...
Mi piace molto l'entrata, secondo me il fatto che se apri la porta chi sta fuori non veda tutta la casa è una gran cosa.....e poi le forme un po' particolari mi piacciono! Mi fa impazzire quel lilla...stupendo, Ti ricordi per caso marca e codice? Invece l'azzurro della camera io l'ho fatto a casa mia in due pareti del soggiorno, è super rilassante, peccato che nella casa nuova non ci sta con l'arredamento....
Posso fare un osservazione? :oops: Non è mia abitudine, ma secondo me stona troppo ed è un peccato..... Non riuscite a far cambiare il quadro elettrico?
Per quanto riguarda la cucina anche se non è nel mio stile è carina!

#140
ciao grazie della pass...
quello che preferisco è la cucina...anche quella vera sembra il rendering da come è perfetta...per il resto il bagno non è il mio genere...(non mi piacciono i fili da stendere i panni nella vasca...saranno anche comodi però non mi piacciono :roll: )
mi piace l'arco e indubbiamente hai fatto bene a togliere tutte quelle greche ORRIBILI :shock:

sono curiosa Della camera
Immagine
Immagine

#141
cleosimba ha scritto:Grazie poer la visita...
Mi piace molto l'entrata, secondo me il fatto che se apri la porta chi sta fuori non veda tutta la casa è una gran cosa.....e poi le forme un po' particolari mi piacciono! Mi fa impazzire quel lilla...stupendo, Ti ricordi per caso marca e codice? Invece l'azzurro della camera io l'ho fatto a casa mia in due pareti del soggiorno, è super rilassante, peccato che nella casa nuova non ci sta con l'arredamento....
Posso fare un osservazione? :oops: Non è mia abitudine, ma secondo me stona troppo ed è un peccato..... Non riuscite a far cambiare il quadro elettrico?
Per quanto riguarda la cucina anche se non è nel mio stile è carina!
Il lilla... non ricordo più il codice del pantone, posso chiedere ai miei suoceri se l'hannop tenuto (con il colore avanzato ci hanno fatto anche loro l'entrata!).
Il quadro elettrico lo odio, ma non si può spostare (lo potrei mettere solo dall'altro lato del muro, ma impedirebbe alla porta di aprirsi totalmente), ma se qualcuno ha dei consigli su come coprirlo!
Comunque vai pure con le osservazioni, sono più che bene accette!!

Grazie per la visita!
Immagine
Commenta la mia casa qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

#142
tamy79 ha scritto:ciao grazie della pass...
quello che preferisco è la cucina...anche quella vera sembra il rendering da come è perfetta...per il resto il bagno non è il mio genere...(non mi piacciono i fili da stendere i panni nella vasca...saranno anche comodi però non mi piacciono :roll: )
mi piace l'arco e indubbiamente hai fatto bene a togliere tutte quelle greche ORRIBILI :shock:

sono curiosa Della camera
Grazie della visita.
La cucina è frutto di notti e notti insonni (anche di chi ha discusso con me sul forum :wink: ) , e di giri per i vari mobilifici, sino a quando non abbiamo trovato l'uomo giusto (il mobiliere) che ci ha fatto il rendering e ci ha permesso di ottenerla esattamente come la volevamo.
Tra l'altro da quel mobiliere prenderemo anche la camera da letto (devo solo valutare un altro negozio in cui lavora un mio amico e promette prezzi quasi al costo, anche per farsi un po' di pubblicità), quindi l'attesa è breve, max un mese! Anzi se vuoi nella sezione dedicata alle camere da letto aprirò un thread con le proposte, se vuoi dare il tuo parere :wink:!!!

Il bagno lo abbiamo ereditato. A me sa di vecchio, lo vorrei vivacizzare con un po' di colore, ma le idee scarseggiano. Sarà la seconda cosa che rimaneggerò dopo la camera, prima vengono sedie e quadri in cucina!!!
Immagine
Commenta la mia casa qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

Re: Casa nostra: se volete curiosare! (Aggionato al 08/01)

#144
alesssia_ ha scritto:Giovedì 8 gennaio 2009
Dopo un po' di mesi di latitanza riaggiorno l'album. Ho aggiunto una decina di foto qua e là: l'illuminazione della cucina, le tende, il nuovo (si fa per dire) divano...
La pwd sempre in mp, chiedo scusa a tutti quelli che me l'hanno chiesta in questi giorni: provvedo subito.

Domenica 11 maggio 2008

Qualche aggiornamento.
Ho aggiunto foto della cucina, del bagno e dell'"illuminazione": sono sempre organizzate per stanza quindi:
- cucina: dalla 3 alla 26;
- ingresso-living: dalla 26 alla 39 (c'è anche l'unica foto dell'anticamera, per ora!);
- camera matrimoniale: dalla 40 alla 45;
- bagno: dalla 46 alla 50;
- balconi: foto 51 (solitaria, per il momento!)


Novità:
foto 2, la mascotte della casa;
foto 23-26, nuove foto della cucina, ora che è un po' più vissuta;
foto 38-39, le applique di living ed anticamera;
foto 44-45, illuminazione ed orologio (per i tifosi del toro!!!);
foto 46-50, il bagno;
foto 51, le piante sul balcone;

Buona visione e mi raccomando: commentate!!!

Lunedì 7 aprile 2008

Finalmente riesco a fare l'album anch'io.
Ci sono molte foto (molte per me, ma per la vostra curiosità so che non sono mai abbastanza! 8) ), che ho pensato di organizzare per stanza.

Si inizia dalla cucina: com'era, com'è stata e com'è ora (foto 2 dalla alla 21), si passa all'ingresso-living, con la stessa successione temporale (foto dalla 22 alla 32), si finisce con la camera matrimoniale (foto 33 dalla alla 36). Di quest'ultima ci sono poche foto perché non è ancora molto a posto. In realtà è tutta la casa a non essere ancora a posto, ma piano piano, soldini permettendo ci organizzeremo!

Appena posso metterò le foto del tavolo della cucina (arriva martedì), del bagno (manca ancora un pensilino) e dell'illuminazione (manca il lampadario della cucina).

Indicherò qui quali foto ho aggiunto, sperando che qualcuno di voi abbia voglia di giudicare/curiosare/consigliare.

Siate pure sinceri sino alla cattiveria: dopo i commenti di mio padre sono pronta a tutto!!!

http://www.alfemminile.com/album/unacasafinalmentemia
(Per la password chiedete e vi arriverà via mp)



ciao posso anche io ???????????? grazie :)