La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sedie design per tavolo antico

#1
Mi consigliate una marca per delle sedie da mettere nella zona giorno tra la cucina e il salotto? Ho un tavolo abbastanza grande di fine 800 di legno non scurissimo. Mi piacerebbe azzardare con delle sedie moderne di design..Magari se mi dite anche i prezzi, mi fate un favore...Secondo voi stanno bene? E colorate?
Grazie

#5
buon giorno a tutti,
bellissima la sedia paris di ciacci kreaty... ho sbirciato sul web il prezzo trai 500/600 euro?!???!!? quasi svengo... qualche modello simile a minor prezzo (max euro 200 cad esiste''') vorrei abbinarle ad un tavolo ovale antico

ciaoo
MILENA79

#10
Assì..??! :shock: :lol:
A me invece sono piaciute perché (tra l'altro) mi ricordavano le Livia di Giò Ponti.. 8)
Immagine
Immagine
Immagine

#14
Ciao a tutti! Grazie per le vostre idee!! Mi piace molto quella trasparente di Calligaris, sai per caso quanto costa cad?
Anche io avevo pensato a Kartell, mi piace molto la Gosth e anche la Lizz (sia trasparente che rossa) però sono ancora dubbiosa sulla comodità di queste sedie che le trovo molto adatte ad uso ufficio...Ho molti dubbi, infatti stiamo anche cercando qualcosa che sia comodo ma esteticamente attuale..altrimenti decido per le Ghost di Kartell!! :D

Non riesco a inserire la foto, scusate :oops: sono abbastanza impedita con la tecnologia..cmq si tratta di un tavolo fine 800 molto robusto in legno massello con le gambe tornite, molto semplice..

#15
Per esperienza:

- Le sedie della calligaris costono intorno alle 150 € cad, ma secondo me le trovi anche a meno! Viste dal vivo sono davvero belle e comode (leggerissime, poichè dentro sono "vuote")!

- Io ho preso le lizz, che adoro, sono comode, ma un pò imgombranti! (trasparente non l'ho vista..ma forse perchè non mi interessava)

- Le Gost le ho usate spesso a casa di mia cugina e sono abbastanza comode, ma soprattutto hanno resistito a 4 cicloni di fliglie!!! (comunque nei centri Kartell le trovi sicuramente e le puoi "testare")
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim