La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Per andare dove dobbiamo andare, per dove dobbiamo andare?

#1
Immagine
Immagine
Nei giorni del Salone, questa settimana, dal 22 al 25 aprile sono a Milano, per fare un giro artistico/culturale e vedere degli amici, e, naturalmente anche per visitare il Salone. 8)
Sarebbe bello anche poter conoscere, anche solo per un caffè in centro, i forumisti indigeni... meglio se possibile nel WE. Voi che ne pensate..? :wink:
Spero in questi giorni di andare in un internet point e rispondere.. perché in effetti mi sono deciso un pò tardi a ritirare su il thread e ad avvertirvi.. :(
Bon, in ogni caso, in mp ci scambieremo i cellulari.. 8)
Ciao a tutti. :D
Ultima modifica di lot il 22/04/09 6:53, modificato 3 volte in totale.

#3
annsca ha scritto:ehmmmm :oops: ... enciclopedico ... mi perdoni se la correggo ma :oops: :oops: è

"per andare dove dobbiamo andare, per dove dobbiamo andare ?"


http://nikopippo40.blog.dada.net/post/1 ... femmina%22
La solita svaccathread in aggiunta pure azzeccagarbugli: direi che di più non si può per essere sabato mattina.. :lol: 8)
Rispondi al quesito piuttosto, se te ne intendi di luoghi tedeschi, nebbiosi e ghiacciati.. :D

#5
vai a far del bene alle persone :evil: :twisted: :twisted: :twisted: 8) :mrgreen:

non conosco locali a milano che possano rispondere ai tuoi requisiti ma vedrai che i forummisti milanesi sapranno aiutarti
Immagine

#6
annsca ha scritto:..ma vedrai che i forummisti milanesi sapranno aiutarti
Infatti ci conto. Chissà.. non è detto che faccia una sosta pure dalle tue parti, Ann.. :wink:
Immagine

#8
c'è la mostrra di magritte a palazzo reale.
la triennale val sempre una visita.
molti negozi di design hanno un loro showroom. quartiere molto attivo ultimamente su questo argomento è la zona tortona.
ci sono anche parecchi locali cool, ma insieme ai negozi di cui sopra... ne ho più che altro sentito parlare!

tienimi aggiornata :D :wink:

#9
boo ha scritto:..quartiere molto attivo ultimamente su questo argomento è la zona tortona..
OK, vedo di cercare le iniziative del quartiere.. :wink:

#10
quoto il consiglio di boo e aggiungo lo show room cassina e in genere in via Durini ci sono vetrine di mobili che mi lasciano sempre così :shock:
The sisterhood of The Calf 40

#11
stefania_b ha scritto:quoto il consiglio di boo e aggiungo lo show room cassina e in genere in via Durini ci sono vetrine di mobili che mi lasciano sempre così :shock:
Sì.., visti un paio d'anni fa; bellissimo ed emozionante lo showroom Cassina. Ricordo molto ampli anche quelli di Moroso, Fontana Arte e De Padova.. :wink:

#12
Mmm.. a causa di influenza e complicazioni devo desistere: niente viaggio milanese, che rimando a tempi più favorevoli e sopratutto più miti. Verso febbraio/marzo, se appunto il clima sarà clemente. :( :roll:
Scusandomi indistintamente come la foto sotto suggerisce, ringrazio tutti per i consigli e le dritte interressanti dispensate, e, quando stabilirò una nuova data, sarò pronto a ritirare ed a riaggiornare questo thread! :wink:
Immagine
Immagine

#13
Ripensandoci... veramente sarebbe stata approssimativamente questa la mia tenuta antineve/smog/ecc.. milanese. Anche per quasto è meglio che non sia mai partito da dove mi trovo.. 8)
Immagine
:shock: :lol: :lol:

#14
lot ha scritto:Mmm.. a causa di influenza e complicazioni devo desistere: niente viaggio milanese, che rimando a tempi più favorevoli e sopratutto più miti. Verso febbraio/marzo, se appunto il clima sarà clemente. :( :roll:
Mi spiace per il malanno (spero tu ti sia già ripreso, uè :D ), ma sono contenta che tu non sia venuto: ho letto il topic solo ora e avrei mancato la visita! 8)
La Triennale te l'hanno già suggerita; io ci ho fatto un giro quest'estate a Cadorna (in agosto il museo permanente del design era gratis :oops: ) e merita sempre. Proverò a breve anche la casa di Castiglioni :shock: .
In più, la caffetteria è carina, e se non ricordo male un giorno è aperta fino alle 23. Alla Bovisa bellissima la mostra di Crepax, e mi sa che altre bellezze bollono in pentola.
Quanto al resto, se ci avverti per tempo, allerteremo gli showroom per mostrarti un benvenuto con il botto. Certo che se poi ti presenti come Totò, ci vai da solo, neh?! :wink:

#15
Comunque..lot....ricordati... (e lo dico a tutti quelli che vanno a Milano per la prima volta) che se cerchi una persona,mettiti dov'è il Duomo,perchè...tanto...se quella persona è uscita di casa,lì c'è la piazza? E da quella piazza deve passare!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.