La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
domovoy ha scritto:è il link che ho inserito io... o non funziona?
no funzia ;)

ma non avevo letto che eri andata lì :P
è solo che ho vodafone..e avevo sentito parlare di 'sta cosa ^_^
:oops:

ma così..lo legge tranquillamente e meglio..su quel bianco mi dà un fastidio leggere.. :roll:


8)

#18
lilith ha scritto:
domovoy ha scritto:è il link che ho inserito io... o non funziona?
ma così..lo legge tranquillamente e meglio..su quel bianco mi dà un fastidio leggere.. :roll:


8)
:lol: :lol: ... avevo già letto, ma mi sembra cmq tanto ... cmq credo che telefonicamente ieri mi abbiano detto 1 tariffa maggiore al minuto (credo di avere la tariffa sempre) ... vedremo ... cmq pure 1,75€ x 2 mamme x 21 gg = 73,50 (con gli 80€ forfettari che avevo messo nn mi sembra di essere andata lontana :wink:) ... vedremo di convincere la madre di Renato ad accettare qualche sms e qualche squillo x far capire che stiamo bene :) Enza

#19
Colynn ha scritto:taci va, che mio suocero scherzando s'è proposto :roll: (ma solo perchè gli interessa la patagonia :lol: :lol: )
:twisted: E lo priverete della gioia di condividere quei fantastici posti insieme a voi!??!?! :shock: Che degeneri che siete!

Suvvia Enza... non credo che sia necessario sentirsi tutti i giorni per almeno 5 minuti alla volta! Altrimenti quando tornerete non avrete molto da raccontare... perchè le cose + interessanti già le sapranno! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#20
Enza.. con la tu amamma in particolare puoi fare un giorno si e uno no.. ;)
se proprio stai in pensiero con lei..
e con quella di Renato, che ho cpaito non essere tutta sola..anche una volt aogni tre giorni..
ppoi semami si pososno sentir etra loro..

la mia mamma e la mamma del ex. fecero così ;) quando andamo in vacanza :D

#21
lilith ha scritto:Enza.. con la tu amamma in particolare puoi fare un giorno si e uno no.. ;)
se proprio stai in pensiero con lei..
e con quella di Renato, che ho cpaito non essere tutta sola..anche una volt aogni tre giorni..
ppoi semami si pososno sentir etra loro..

la mia mamma e la mamma del ex. fecero così ;) quando andamo in vacanza :D
ti ho risposto in privato, Enza

#22
Renatone ha scritto:
lilith ha scritto:Enza.. con la tu amamma in particolare puoi fare un giorno si e uno no.. ;)
se proprio stai in pensiero con lei..
e con quella di Renato, che ho cpaito non essere tutta sola..anche una volt aogni tre giorni..
ppoi semami si pososno sentir etra loro..

la mia mamma e la mamma del ex. fecero così ;) quando andamo in vacanza :D
ti ho risposto in privato, Enza
ho visto :)

#23
lilith ha scritto:
Renatone ha scritto:
lilith ha scritto:Enza.. con la tu amamma in particolare puoi fare un giorno si e uno no.. ;)
se proprio stai in pensiero con lei..
e con quella di Renato, che ho cpaito non essere tutta sola..anche una volt aogni tre giorni..
ppoi semami si pososno sentir etra loro..

la mia mamma e la mamma del ex. fecero così ;) quando andamo in vacanza :D
ti ho risposto in privato, Enza
ho visto :)
pure io :wink: :lol: :lol: Enza

#24
Lascia stare il cellulare, se vuoi contenere i costi.

Esistono schede telefoniche che puoi usare con qualsiasi telefono fisso (scratch card con il pin) che ti consentono di chiamare anche da un telefono pubblico a tariffe bassissime. Le trovi sia in Italia che in Francia (meglio), così come i phone center.

#25
Marco M ha scritto:Lascia stare il cellulare, se vuoi contenere i costi.

Esistono schede telefoniche che puoi usare con qualsiasi telefono fisso (scratch card con il pin) che ti consentono di chiamare anche da un telefono pubblico a tariffe bassissime. Le trovi sia in Italia che in Francia (meglio), così come i phone center.
x piacere mi spieghi meglio? se hai 1 link meglio :wink: :D Enza

#26
In tutti i paesi trovi carte telefoniche internazionali, da utilizzare nelle care vecchie cabine, è con 10/15€ parli per tutti i 21 giorni.

Da HongKong con una carta da 100HK$ circa 13€ ho parlato per un totale di 20 minuti! (x 3 chiamate con il cellulare ho speso 35€ :shock: :shock: alla modica cifra di 3€ al minuto + 1€ di scatto alla risposta)

Fossi in te non mi preoccuperei! il cellulare lo portate soltanto x eventuali emergenze, ma per chiamare meglio farne a meno!

#27
Funziona così:

1) Compri la carta telefonica internazionale (meglio se la compri in Francia) da una decina di Euro

2) Gratti e vedi un codice lunghissimo

3) Vai ad un telefono fisso pubblico (o non) e senza mettere soldi fai il numero verde indicato sulla carta, inserisci il pin, segui le istruzioni registrate, digiti il numero che vuoi chiamare e... parli !

#28
Giorno 1:
"Ciao mamma! Noi stiamo bene, è tutto bello, quando torniamo ti racconto tutto!!!"

Giorno 2:
"Ciao mamma! Noi stiamo bene, è tutto bello, quando torniamo ti racconto tutto!!!"

Giorno 3:
"Ciao mamma! Noi stiamo bene, è tutto bello, quando torniamo ti racconto tutto!!!"

Giorno 4:
"Mamma, cavolo, sono in viaggio di nozze! La smetti di martoriarmi?!?!?!?!? Se muoio ti avviso! :twisted: "

ecco... io farei così... eliminiamo il problema alla radice! :D :D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#30
Poi smetto, prometto... questa la puoi usare anche dal cellulare, componendo un numero verde francese indicato sul retro (chiedi al rivenditore).

New Columbus è la carta telefonica internazionale di Telecom Italia per chiamare dall'estero in Italia e in tutto il mondo.

Se viaggi spesso all'estero per svago, lavoro o studio, porta una New Columbus sempre con te.
New Columbus è pratica, semplice da usare e conveniente perchè ti fa risparmiare e ti permette di avere sempre il pieno controllo della spesa telefonica.

E' una carta a codice che non deve essere inserita nel telefono. La usi dai telefoni pubblici e privati, fissi e mobili e anche dagli alberghi, senza cercare monete o carte telefoniche locali .

E' economica. Chiamare un telefono fisso in Italia da Europa, USA e Canada costa solo 15 Centesimi di euro al minuto, IVA inclusa.

In caso di difficoltà un operatore è a tua disposizione in qualsiasi momento per fornirti assistenza, senza costi aggiuntivi.
E al rientro in Italia puoi continuare ad utilizzare la carta per chiamare l'estero.

Tutte le carte New Columbus hanno un termine di validità riportato sul retro.

Acquista New Columbus, nei tagli da 5,00 Euro e da 12,00 Euro (IVA inclusa), nelle edicole, nelle tabaccherie, nei bar di aeroporti e stazioni ferroviarie.
La trovi anche nei punti vendita Totobit e Lottomatica, dove invece della carta fisica, puoi acquistare un semplice codice PIN per l'uso del servizio.