La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#422
marzia ha scritto:allison complimenti perche la tua casa è davvero bellissima!!!!
i cubotti a muro di che marca sono?
grazie! se ti riferisci al soggiorno sono di AxoLight

#424
Grazie per la psw!
Complimenti hai davvero una casa bellissima, non ho trovato una cosa che non mi piace.
Volevo farti una domanda se posso.... come ti trovi con il lavandino del bagno? mi spiego meglio , mi hanno detto che è scomodo perchè essendo basso schizza l'acqua ovunque.... e vero? dimmi di no perchè io lo voglio assolutamente cosi!
Grazie mille

#425
numa ha scritto:Grazie per la psw!
Complimenti hai davvero una casa bellissima, non ho trovato una cosa che non mi piace.
Volevo farti una domanda se posso.... come ti trovi con il lavandino del bagno? mi spiego meglio , mi hanno detto che è scomodo perchè essendo basso schizza l'acqua ovunque.... e vero? dimmi di no perchè io lo voglio assolutamente cosi!
Grazie mille
ti ringrazio! allora bisognerebbe capire a quale bagno ti riferisci perchè sono diversi!

dunque ti parlo di quello del bagno in camera che alla fine è quello che usiamo è abbastanza comodo nel senso che l'acqua non esce tanto fuori.....io mi trovo bene poi dipende dalla delicatezza che usi....quando lo usa mio marito è come se si lavasse un elefante.... :evil:

#428
bellissima..il tappeto della cucina posso chiederti dove l'hai preso? quello con le matitine..cmq..mi piacciono molto le vostre scelte!!
Immagine

#429
allison la tua casa è davvero bella e soprattutto armoniosa! mi piacciono le pareti colorate e moltissimo la cucina! mi sembra una casa molto funzionale ma anche molto curata! complimenti!

#430
grazie per la password!
mi piace parecchio il colore dei pensili della cucina, che sta a meraviglia con lo scuro delle basi; non riesco però a capire come risulti l'accostamento cromatico con il verde (diverso?) della parete opposta.
Sono bellissime le porte e il bagno ospiti (potresti dirmi dove hai trovato quegli accessori?)
Un'ultima domanda: ricordi le misure del divano? e il modello (ho letto che è di Samoa).

Infine: casa accogliente e vivibile. Bravi!

#431
MarieG ha scritto:bellissima..il tappeto della cucina posso chiederti dove l'hai preso? quello con le matitine..cmq..mi piacciono molto le vostre scelte!!
ti ringrazio! :D il tappeto l'ho preso in un centro commerciale della mia zona Il Globo ma li trovi dappertutto ...Iper...Castorama...ecc.
ma l'ho già dovuto sostituire causa la belva (gatto) che gironzola per casa e ci si tira le unghie.... :?

#432
salentina ha scritto:allison la tua casa è davvero bella e soprattutto armoniosa! mi piacciono le pareti colorate e moltissimo la cucina! mi sembra una casa molto funzionale ma anche molto curata! complimenti!
ti ringrazio molto!!! :wink:

#433
Ciao Allison, ho letto dai commenti che casa tua è molto bella :D
potrei avere anche io la pass? grazie mille!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#435
potrei avere anche io la psw
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -