La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Chiedo lumi a Patacio anch'io... (cucina Sira)

#1
Ho visto che trattavi la SIRA e vorrei un consiglio perchè abbiamo vari preventivi per una cucina 280x200, cassettoni con bluemotion, forno e lavastoviglie rex e piano cottura ariston e siamo tentati di comprare il modello SIDNEY di SIRA, color rovere naturale a Euro 5.400.

Che mi dici della qualità??

le altre erano:
- Extra di Veneta cucine (troppo bella ma 7.400 Euro)
- Cube di Gatto (5900)
- Mitika di Doimocucine (5100)


In più dobbiamo prendere un bel frigo libera installazione, INOX, classe A con larghezza 70cm (SI ACCETTANO CONSIGLI!!!

#4
se ti fai un giro nel forum, forse qualcosa la trovi...
mi pare di aver letto molto bene delle cucine gatto.
Ciao

#5
Io Sira le ho viste e toccate....
che dire: secondo me non sono malvage ma la differenza con Gatto c'è e si tocca....quindi quella differenza di prezzo è giustificabile.
Veneta propone dei modelli molto validi ma secondo me i soldi sono un pò troppi paragonati alla qualità ...come dire il gioco non vale la candela...

almeno questa è la mia opinione!
Poi come dice Maestro a meno che non si vada su di una Ferrari le altre si differenziano per qualche particolare....
occhio ai particolari importanti es garanzia e post-vendita e rivenditore affidabile!

Re: Chiedo lumi a Patacio anch'io... (cucina Sira)

#6
Ciao Ale, in effetti la trattavo qualche anno fa e allora non era granchè :roll: , ma nonostante questo non mi ha mai dato problemi di qualità.
Oggi saranno ulteriormente migliorati quindi se hai trovato il modello che ti piace vai tranquilla :D .
In alternativa starei su Gatto, le altre le trovo troppo "pubblicizzate" per non trovarsi un po' di costi sul prezzo finale.

Sul frigo cercherei i REX bombati da 400L, sono belli, vanno bene e se ne trovano a prezzi "umani".
Ciaociao :wink: .

#8
ALE Lilly ha scritto:Grazie x i suggerimenti.. Oggi ordino, sperando mi arrivi entro l'estate.. chissà
poi ti è arrivata la cucina SIRA? e che mi puoi dire a riguardo? anch'io sono indeciso se comprarne una (mod. SYDNEY)

#10
per ALI LILLY:
tra quelle che hai descritto non t consiglio nessuna delle tre :
per veneta puoi vedere gli altri topic.
per sira come ho detto a promesso sposo ,sira ha una qualità bassa ma esistono cucine di qualità migliori allo stesso prezzo.

#11
Come rivenditore Gatto sono magari di parte...

...ma fra le tre non ho dubbi nel consigliarti Cube, che a quanto pare è un modello di successo qui sul forum :D

L'estetica valutala tu, i contenuti tecnici sono vincenti.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#12
CIAO MAESTRO INFO PROFESSIONALE COME TI TROVI CON GATTO????????????????? MI INTERESSEREBBE CHE MI RACCONTI, CI SI LAVORA BENE????????????????????????????????????????