La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
bellissime scelte, Fabio...complimenti!!!! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#49
Sil70 ha scritto:bellissime scelte, Fabio...complimenti!!!! :D
Grazie Sil!
E' stata una decisione abbastanza sofferta (come tutte quelle che ho preso riguardanti l'arredamento) ma che mi ha soddisfatto!
Non vedo l'ora di aggiornare il mio album con le nuove foto.... :D
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#50
sono io che ho probl di visualizzazione temo
ma nn importa so quali sono e sono scelte bellisme

che finitura del delta?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#51
dammispazio ha scritto:sono io che ho probl di visualizzazione temo
ma nn importa so quali sono e sono scelte bellisme

che finitura del delta?
Grazie per gli apprezzamenti sulle scelte che ho fatto.

Il Delta è disponibile solo completamente in cristallo, per quanto riguarda la finitura dei binari c'era la possibilità di farli argentati, bianchi, neri e cromati. Ho scelto i binari cromati.
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#52
EVVAIIIII ..fabio, un altro splendido acquisto ..bello il tavolo e molto molto belle le sedie ...certo la prossima volta che ci inviterai a casa tua, toccherà venire vestiti per benino, però ..... :roll: 8) :lol:
Immagine

#53
annsca ha scritto:EVVAIIIII ..fabio, un altro splendido acquisto ..bello il tavolo e molto molto belle le sedie ...certo la prossima volta che ci inviterai a casa tua, toccherà venire vestiti per benino, però ..... :roll: 8) :lol:

Grazie Anna :)
Beh non credo che ci voglia l'abitino carino per stare in casa mia, mica è la reggia di caserta! :wink:
L'importante è non avere pantaloni con zip o marchi di metallo, perchè se mi si taglia la pelle del divano mi faccio esplodere portando via con me tutti i presenti..... :evil: :twisted: :twisted: :twisted:
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#54
Fabio72 ha scritto:
annsca ha scritto:EVVAIIIII ..fabio, un altro splendido acquisto ..bello il tavolo e molto molto belle le sedie ...certo la prossima volta che ci inviterai a casa tua, toccherà venire vestiti per benino, però ..... :roll: 8) :lol:

Grazie Anna :)
Beh non credo che ci voglia l'abitino carino per stare in casa mia, mica è la reggia di caserta! :wink:
L'importante è non avere pantaloni con zip o marchi di metallo, perchè se mi si taglia la pelle del divano mi faccio esplodere portando via con me tutti i presenti..... :evil: :twisted: :twisted: :twisted:
cosa che oggi come oggi non è difficilissimo da trovare ..ok, qualora mai ci inviterai da te, farò una accurata cernita di cosa poter indossare (i pantaloni che indosso oggi ad esempio hanno le zip sulle tasche posteriori ... 8) :lol: )...
Immagine

#55
oppure ci accomodiamo piu tranquillamente in cucina
Immagine




pardon fb intendevo il meccanismo sotto, bene cromato....
davvero bello con il tuo marmo e restod ella casa...bravo
fotine a tempo debito eh
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#56
annsca ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
annsca ha scritto:EVVAIIIII ..fabio, un altro splendido acquisto ..bello il tavolo e molto molto belle le sedie ...certo la prossima volta che ci inviterai a casa tua, toccherà venire vestiti per benino, però ..... :roll: 8) :lol:

Grazie Anna :)
Beh non credo che ci voglia l'abitino carino per stare in casa mia, mica è la reggia di caserta! :wink:
L'importante è non avere pantaloni con zip o marchi di metallo, perchè se mi si taglia la pelle del divano mi faccio esplodere portando via con me tutti i presenti..... :evil: :twisted: :twisted: :twisted:
cosa che oggi come oggi non è difficilissimo da trovare ..ok, qualora mai ci inviterai da te, farò una accurata cernita di cosa poter indossare (i pantaloni che indosso oggi ad esempio hanno le zip sulle tasche posteriori ... 8) :lol: )...
Ovviamente farò selezione all'entrata.
Per chi non è conforme appronterò un servizio di nolo vestiti però... :)
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#57
dammispazio ha scritto:oppure ci accomodiamo piu tranquillamente in cucina
Immagine
pardon fb intendevo il meccanismo sotto, bene cromato....
davvero bello con il tuo marmo e restod ella casa...bravo
fotine a tempo debito eh
grazie dammi,
la consegna è prevista fra circa 50 giorni
ovviamente documenterò il tutto!
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#58
Fabio72 ha scritto:
annsca ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
Grazie Anna :)
Beh non credo che ci voglia l'abitino carino per stare in casa mia, mica è la reggia di caserta! :wink:
L'importante è non avere pantaloni con zip o marchi di metallo, perchè se mi si taglia la pelle del divano mi faccio esplodere portando via con me tutti i presenti..... :evil: :twisted: :twisted: :twisted:
cosa che oggi come oggi non è difficilissimo da trovare ..ok, qualora mai ci inviterai da te, farò una accurata cernita di cosa poter indossare (i pantaloni che indosso oggi ad esempio hanno le zip sulle tasche posteriori ... 8) :lol: )...
Ovviamente farò selezione all'entrata.
Per chi non è conforme appronterò un servizio di nolo vestiti però... :)
:lol: :lol: :lol: ah beh, pensavo peggio :lol: :lol: :lol:
Immagine

#59
annsca ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
annsca ha scritto: cosa che oggi come oggi non è difficilissimo da trovare ..ok, qualora mai ci inviterai da te, farò una accurata cernita di cosa poter indossare (i pantaloni che indosso oggi ad esempio hanno le zip sulle tasche posteriori ... 8) :lol: )...
Ovviamente farò selezione all'entrata.
Per chi non è conforme appronterò un servizio di nolo vestiti però... :)
:lol: :lol: :lol: ah beh, pensavo peggio :lol: :lol: :lol:
In effetti l'ho pensato... :twisted: Ma ho evitato di dirlo per pudore :oops: :oops: :oops:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#60
Fabio72 ha scritto:
annsca ha scritto:
Fabio72 ha scritto: Ovviamente farò selezione all'entrata.
Per chi non è conforme appronterò un servizio di nolo vestiti però... :)
:lol: :lol: :lol: ah beh, pensavo peggio :lol: :lol: :lol:
In effetti l'ho pensato... :twisted: Ma ho evitato di dirlo per pudore :oops: :oops: :oops:
:lol: :lol: :lol: :lol:
sarà un affinità zodiacale :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine