La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Gianfry ha scritto:
Gianfry ha scritto:Complimenti per il post ! :)

:?: Solo una curiosità: prenderesti ancora il lavello e il pc a filotop ?[/quote]

X BAMBOLA. Se hai tempo potresti rispondere al mio quesito ?

Ci tengo a saperlo. Ciao
:oops: :oops: :oops: Non avevo risposto? Che vergogna scusate mi era sfuggito!! Sì eccome se lo prenderei, per ora non ho nessun tipo di problema, nè per il pc nè per il lavello, se non una resa estetica eccezionale a mio modesto parere. Dopo 7 mesi...filotop assolutamente promosso!!

Nel dubbio ho controllato e non avevo risposto nemmeno a Tessa :oops: , nessun problema con il taglio del top sotto il lavello, è perfetto :wink:

#47
Io direi che alla fine il resoconto pare negativo, come fai a dire che lo riprenderesti scusa?!? Forse cucini ancora poco, ma mettere l' incerata su un posto che si chiama "piano di lavoro" mi fa molto sorridere... E pure con l' incerata si è sciupato... Pensa che il mio proletarissimo laminato ha 8 anni e mezzo e non ha graffi :lol: e io ci cucino parecchio eh ;)

#48
ciao a tutti,
anche se un pochino in ritardo auguro a tutti un felice anno nuovo, invece agli operatori del settore aggiungo anche un prospero 2009.

Un augurio anche per Bambola, e ti dico che non c'è nessun problema per il ritardo, abbiamo tutti molto da fare, comunque sono contenta che il taglio nel mezzo del lavello non ti crei problemi.

#49
ormai sono quasi (gulp!!) 3 anni che ho il piano in simil-okite (simil nel senso che non è originale 8) ) e non ho alcun problema.

cucino sul piano, impasto, appoggio l'imperia, il robot e tutto
l'unica cosa che nn faccio è tagliare ma solo per paura di rovinare i coltelli!!!

macchie non ne ha, e se ne ha..il mio è screziato di suo!!!!! 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#50
prumiao ha scritto:Io direi che alla fine il resoconto pare negativo, come fai a dire che lo riprenderesti scusa?!? Forse cucini ancora poco, ma mettere l' incerata su un posto che si chiama "piano di lavoro" mi fa molto sorridere... E pure con l' incerata si è sciupato... Pensa che il mio proletarissimo laminato ha 8 anni e mezzo e non ha graffi :lol: e io ci cucino parecchio eh ;)
Dipende dall'uso che fai della casa. Io cucino molto, ho sempre amato farlo, ma sono stata abituata in una casa in cui l'incerata si mette anche sul laminato che mia mamma ha sempre avuto (e che a me ha sempre fatto orrore :?, anche se ora l'estetica di questo materiale è migliorata), quindi vuoi che non lo metta sull'okite per i grandi pasti? In ogni caso non si è rovinata con l'incerata lo sottolineo, ma se mi è capitato di tagliare qualcosa direttamente sul piano per la fretta (e poi, lo risottolineo, rovinata vuol dire micrograffi di 1-2cm che si notano in controluce, ma capitati solo un paio di volte perchè essendomene accorta, ora ci sto attenta e metto il tagliere).
Per me il risultato è positivo e non cambierei con un altro piano, ma ripeto, dipende dalle proprie abitudini.

#51
Sirac73 ha scritto:Io conosco il top Silestone ed é magnifico...non so se si trova in Italia...
lo conoscete?
ciao a tutti, è una vita che non scrivo...
Io ho piano e penisola in Silestone (Alluminio Nube) da primavera 2007 e finora non noto nessun difetto.
Gli è caduto sopra un po' di tutto (al di là degli alimenti, anche della cera che ho tolto con un raschietto), lo uso abbastanza anche da tagliere e non appoggio pentole appena tolte dal fuoco - ma dal microonde sì.

Ho notato che rimane un po' opaco pulendolo con lo sgrassatore, per cui ora passo la spugnetta bagnata o con acqua o con il detergente vetri e viene meglio.

ciao

Silvia
http://www.alFemminile.com/album/ourveryfirsthome
psw home