La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

stat cucina e presentazione

#1
ciao,avevo scritto un post ma credo di avere sbagliato qualcosa perchè nn mi è apparso...comunque mi chiamo...chanel,ho 26 e sogno di ristrutturare la casetta dove andrò a vivere...ho fatto anche un progettino ino ino con il programmino dell'ikea anche perchè è lì che vorrei prendere la mia cucina,la stat bianca precisamente: voi che ne dite faccio bene?? qualitativamente come è?? poi vorrei arredare un angolo della stessa stanza con dei divani e dellle librerie da accostare e far diventare tipo parete attrezzate giusto per fare un salottino anche questo ino ino,marroni le librerie in modo da spezzare con il bianco della cucina...vorrei poter postare il progettino ma ancora devo capire come si fa...appena lo capirò sarete i primi a saperlo!! :lol:

purtroppo i miei sono contrarissimi che io vada all'ikea,ma io ho provato anche ad andare a riardo ma non mi è piaciuto niente,mi è sembrato tutto "pesante"...voi che dite??

vi ringrazio dei consigli preziosi che vorrete darmi,un bacio chanel...

#3
penso il mio ragazzo col padre che sono bravi in queste cose,specialmente il padre...la stat esteticamente mi piace molto e solo per il piano di lavoro volevo poi fare qualcosa di più costoso(anche se alla fine non è che venga proprio una sciocchezza la cucina dell'ikea,nonostante la marca)...

qui in campania c'è riardo e ci sono già stata(un pò pesante,troppo pomposa per certi aspetti dei miei gusti)e poi...alla fine ci sta per sempre fima mobili riccio...si ma la qualità pure là nn e eccelsa (va bè parlo per le pubblicità in tv) e se tanto mi da tanto...allora vado all'ikea!

a me piace tanto tantissimo la ditta "minacciolo"...ma sta in toscana!!

ora vedo di leggere il post per l'inserimento del programmino...

#4
niente,non sono riuscita a capire come salvare l'immagine del progettino dal programma ikea per poi caricarlo nel sito imageshack... :cry: