La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sos muro storto

#1
ciao a tutti leggo spesso questo forum che è interessantissimo, ora però ho un problema da esporre chissà se qualcuno ha un'idea.
ho appena comprato la camera e appena montata appoggiandola al mura stà tutta storta, abbiamo capito che il muro è storto ed ha un inclinazione orrenda.
abbiamo pensato di tenere il letto appoggiato da una parte e staccato dall'altra così appare dritto sia con il pavimento che visivamente, ma come fare per la fessura di 20 cm che rimane da una parte?
Grazie per chi mi sa consigliare qualcosa. ciao Katia

#2
Puoi mettere una foto? O almeno una piantina

Non capisco bene che tipo di problema hai

La camera non e' quadrata, nel senso che gli angoli della parete su cui appoggia il letto non sono a 90 gradi?

#3
ciao, allora uno dei 2 angoli non è a 90° ma visivamente non si vede si nota solamente perchè appoggiando il letto completamente alla parete risulta storto come inclinato, e questo si nota anche guardando il pavimento, invece tenendo il letto appoggiato a dx e staccato a sx visivamente appare dritto.
grazie

#4
si potrebbe fare una controparetina in cartongesso, o altro tipo di pannello, che vada a raddrizzare tutto il lato? in pratica avreste tutta la parete spostata in avanti di quei 20 cm (+ 1 o 2 di pannello)
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)