La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
oh, Hella quanto ci manchi...quest'attesa è brutale...però grazie a Stefff....sta diventando molto molto divertente....
io però vi immagino non Totò e Peppino, ma così
Immagine
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#47
ho avuto la prima visione della giornata:

sia chiaro che continuo ad osservarvi, non distraetevi, non approfittatevene! Per la cronaca io ci vedo meglio cosi'
http://www.mymovies.it/dizionario/recen ... p?id=24164
con tanto di musichetta....

Ma Stef, come chi è Rustichello????? ti avevo dato anche un indizio col "milione di caxxate" ..... Loremir hai vinto un buono da 2 euro all'autogrill di Pisa sud!
The sisterhood of The Calf 40

#48
quindi c'entra qualcosa con marco polo e il milione? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#49
loremir77 ha scritto:quindi c'entra qualcosa con marco polo e il milione? :lol:
parrebbe di si. Che poi mettersi a fare citazioni colte con me è inutile :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#50
comunque la mia prima risposta è stata la Piadina Ripiena. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#51
leggenda narra che Marco Polo al ritorno dal suo viaggio in Cina venen fatto prigioniero in quel di genova e in cella conobbe tal Rustichello di professione "reporter" (vabbè ci siamo capiti), al quale raccontò tuuuuuutttto quello che accadde in 17 anni in viaggio per la Cina

codesto Rustichello fu talmente scaltro che mise nero su bianco il tutto e pubblicò Il Milione

benchè ancor'oggi esistano dei dubbi sulla veridicità 100% del racconto (o del riporto) numerosi fatti e località citate sono state verificate e approvate dagli storici, si ritieni quindi Il Milione un'opera attendibile.


santi Angela's Family 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#52
Grazie Ela! Anche se dubito che le caxxate della mentina potranno mai essere di interesse editoriale :roll: :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#53
Altro giro, altra visione, altro messaggio
ah si ecco! allora, volevo dire a Ela "grazie che tieni alto il livello culturale finchè non ci sono" e ti credo, con un nome cosi' bello solo intelligente poteva essere! Bello bello il nuovo avatar di Alice: quella stampa ce l'ho anch'io a casa!
Infine, passiamo alle cose serie, state organizzando il party per il mio rientro? cioè tappeto rosso, champagne, applausi, lacrime risate e magari George Clooney per il bacio (ecc) di bentornato??? non vi farete mica trovare impreparate?????
voi dite che è il caso di festeggiare? :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#54
stefania_b ha scritto:Altro giro, altra visione, altro messaggio
ah si ecco! allora, volevo dire a Ela "grazie che tieni alto il livello culturale finchè non ci sono" e ti credo, con un nome cosi' bello solo intelligente poteva essere! Bello bello il nuovo avatar di Alice: quella stampa ce l'ho anch'io a casa!
Infine, passiamo alle cose serie, state organizzando il party per il mio rientro? cioè tappeto rosso, champagne, applausi, lacrime risate e magari George Clooney per il bacio (ecc) di bentornato??? non vi farete mica trovare impreparate?????
voi dite che è il caso di festeggiare? :roll:
15 minuti fa un altro bel Critical Error...sarà un avvertimento??? :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#55
la mentina sosteneva di essere lei con i suoi poteri paranormali ad averlo provocato :roll: Deliri di onnipotenza???
The sisterhood of The Calf 40

#56
stefania_b ha scritto:la mentina sosteneva di essere lei con i suoi poteri paranormali ad averlo provocato :roll: Deliri di onnipotenza???
no, onnipotenza da delirio... :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#57
GRazie hella!!! Alla faccia della sfortuna.... Io sono pronta al rientro e alla festa...porto lo champagne
Immagine
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#58
io porto il tiramisù... a proposito si dice il tiramisù o la tiramisù??? io e mio marito discutiamo per ciò...svelatemi l'arcano!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine