La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

indecisa tra Jesse ed Elve

#1
Ciao, sono veramente in crisi...devo acquistare un armadio con ante scorrevoli, ma sono indecisa tra un armadio Jesse ed uno esteticamente identico Elve (anche il prezzo è uguale).
Grazie mille

#2
Scegli quello che per componibilità si adatta meglio alle dimensioni della camera visto che sono identici; a volte tra ditta e ditta la componibilità, l'altezza può variare. Se è laccato guarda le finiture sembra strano ma i laccati lucidi non sono tutti uguali.
Elve non lo conosco e non so se puo esserti d'aiuto di Jesse me ne hanno parlato molto bene più venditori anche se sul forum ci sono pareri discordanti; cmq alla fine ho preso un Jesse, però il mio è battente.
Ciao
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#3
grazie mille per avermi risposto, continuo a farmi fare preventivi ma forse è peggio (Poletti - Stilnuovo )...purtroppo ho avuto una brutta esperienza con un armadio comprato a bari ed ora non vorrei rischiare di comprarne un altro di cartone...cartone per cartone forse è meglio IKEA...naturalmente scherzo!!!
Ma il tuo (JESSE), anche se è a battenti, ha la struttura bella solida, con spessori decenti, materiali discreti, uno schienale che aderisce ai ripiani?

#4
Certo che ha una struttura decente ed è solido, internamente è fatto molto bene e poi il laccato lucido di Jesse e molto bello e si pulisce facilmente.
Jesse non sarà un'azienda di livello alto ma è un'azienda di livello medio che fa dei buoni prodotti dal designer attuale.
Ti dico solo una cosa c'è un mobilificio dalle mie parti, sta nel settore da più di 40 anni ha sempre trattato solo ed esclusivamente Poliform, Misuraemme, Minotti, Moroso, Cassina, Annibale Colombo (per il classico), L'origine tutti marchi insonna che hanno un certo valore espresso in termini di monetine. Non ha mai trattato marchi economici; ultimamente ha preso altri tre marchi: Jesse, Comprex (PER LE CUCINE) e Musa divani.
Se questi marchi non fossero buoni (n.b: non dico che sono di fascia alta) lui non perderebbe un cliente ma il nome.
Io ho acquistato Jesse per la fiducia del nome del venditore, anche se non ho comprato da lui .
Cmq l'armadio lo puoi vedere dal mio album; per il momento sono solo immagini, la casa non ci è stata ancora consegnata ed i mobili arriveranno ad aprile.

http://album.alfemminile.com/album/casa238

psw: MARYANGY6
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -