La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
Finalmente ce l'ho fatta a leggere tutto il nuovo topic!!!!
Allora comincio nel salutare le new entry! Bellivily hai scoperto per quale vestito opterai?
Lady io voto haway ma perchè io e il mare siamo una cosa sola!!!
Per le scarpe invece, a me è sempre piaciuto il sandalo, proprio come tipo di scarpe, ma se devi portare le calze dato che è aprile, forse è meglio uno chanel (chiuso davanti ma con laccino dietro)...
Per quanto riguarda il viaggio noi abbiamo optato x 5 gg a NY (di cui 1 alle cascate del Niagara) e 1 settimana a Santo Domingo, cmq non abbiamo ancora fissato niente... sui € 6.200 tot...
Abbiamo anche cominciato a vedere dei posti x la lista nozze... Mi sa che l'unieuro è quello + papabile...
Abbiamo ordinato anche bomboniere e partecipazioni... settimana prox forse arriva tutto e a quel punto devo comprare confetti e nastrini x confezionare le bomboniere...
Per quanto riguarda il tableau io e gold abbiamo cominciato a studiarci un po'... Mi sa che lo imposteremo in attesa degli ultimi giorni x finirlo quando sapremo il num preciso degli invitati...
Nel frattempo il 07/02 appuntamente 1^ prova trucco e parrucco...
settimana prox una sera vado dal fioraio x decidere i dettagli compreso il bouquet!!!!!!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#167
vigiemme ha scritto:Ragazze... ho definito la lista degli invitati (a meno di novità da parte della suocera, che mi ha indicato i suoi qualche mese fa)... siamo arrivati a 347... mi fa quasi paura questo numero... diciamo che in sala ne prevedo 320... peggio di una festa di piazza! Ho da consegnare 110 biglietti di invito (io personalmente diciamo 80, il resto la suocera)... in sala mi servono 120 bomboniere... in più quante ne preparo? mettete che soltanto in ufficio me ne servono 35!
quanti???????????????????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
aiuto!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#168
ciao silver!!
ieri sono andata a vedere l'abito...
purtroppo io porto una 46 abbondante quindi gli abiti non mi si allacciavano e non sono riuscita ad avere un'idea chiara però + o meno ho scelto questo
Immagine

che dietro è + o meno così
Immagine

è delle spose di giò
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#171
vigiemme ha scritto:bello! molto fasciante, sensuale... mi piace!
neanche troppo fasciante sai? io non me lo posso permettere un vestito fasciante :( però in vita e sul seno è un po' + stretto, sui fianchi che sono il mio punto debole si allarga leggermente.
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#172
Lanternarossa ha scritto:
stefania_b ha scritto:
LadyDar ha scritto::arrow: lanterna voi avete pensato al viaggio di nozze? io fino a due settimane fa ero strasicura... ora mi è frullata un'altra ideaa in testa che trasmessa al FM ha fatto vacillare pure lui:)
NO! Non mi dire che non andrete in Japan! :shock:
x il viaggio ancora non abbiamo visto nulla
io vorrei andare in oriente....Giappone
Lanterno invece in America

anche se devo dire che anche a lui ora comincia a stuzzicare l'idea giapponese....
ma come posto di mare cosa ci si può abbinare senza andare dall'altro capo del mondo??
anche io avevo visto per il giappone ma rimandiamo vedrai rimandiamo all'estate visto che il Sir c'è già stato e per il viaggio di nozze volevamo fare un viaggio novità per entrambi. Cmq in Giappone ci sono le isole di okinawa con mare e spiagge bellissime:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#173
Lanternarossa ha scritto:
questi sandali sono MERAVIGLIOSIIII
di chi sono?
dove posso trovarli?
vorrrei provarli....farebbero davvero al caso mio..il tacco mi sembra abbastanza alto ma comodoso
vi ricordo che lanterno è alto e io no :x
cmq se ti sposi ad aprile secondo me x il sandalo fa un pò freddino...soprattutto se poi noi vuoi mettere i collant...
..e poi se invece lo metti...beh lo smalto che si intravede dai collant non mi piace affatto..fa un brutto effetto...ci sono cascata io ad un matrimonio a maggio scorso...
dai un occhio su yoox.it:) li ho trovati lì sopra nella nuova collezione primavera estate... io ai sandali devo rinunciare...ma questo paio me lo compro lo stesso visto che mi fa impazzire quel modello lì:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#174
vigiemme ha scritto:Ragazze... ho definito la lista degli invitati (a meno di novità da parte della suocera, che mi ha indicato i suoi qualche mese fa)... siamo arrivati a 347... mi fa quasi paura questo numero... diciamo che in sala ne prevedo 320... peggio di una festa di piazza! Ho da consegnare 110 biglietti di invito (io personalmente diciamo 80, il resto la suocera)... in sala mi servono 120 bomboniere... in più quante ne preparo? mettete che soltanto in ufficio me ne servono 35!
OH MY GOD! accidentiiiiiiiiiiiiiiiiii! ti ci vuole un mutuo:) sono contenta che i nostri in totale si aggirino da 100 a 120:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#175
silverkiss ha scritto:Finalmente ce l'ho fatta a leggere tutto il nuovo topic!!!!
Allora comincio nel salutare le new entry! Bellivily hai scoperto per quale vestito opterai?
Lady io voto haway ma perchè io e il mare siamo una cosa sola!!!
Per le scarpe invece, a me è sempre piaciuto il sandalo, proprio come tipo di scarpe, ma se devi portare le calze dato che è aprile, forse è meglio uno chanel (chiuso davanti ma con laccino dietro)...
Per quanto riguarda il viaggio noi abbiamo optato x 5 gg a NY (di cui 1 alle cascate del Niagara) e 1 settimana a Santo Domingo, cmq non abbiamo ancora fissato niente... sui € 6.200 tot...
Abbiamo anche cominciato a vedere dei posti x la lista nozze... Mi sa che l'unieuro è quello + papabile...
Abbiamo ordinato anche bomboniere e partecipazioni... settimana prox forse arriva tutto e a quel punto devo comprare confetti e nastrini x confezionare le bomboniere...
Per quanto riguarda il tableau io e gold abbiamo cominciato a studiarci un po'... Mi sa che lo imposteremo in attesa degli ultimi giorni x finirlo quando sapremo il num preciso degli invitati...
Nel frattempo il 07/02 appuntamente 1^ prova trucco e parrucco...
settimana prox una sera vado dal fioraio x decidere i dettagli compreso il bouquet!!!!!!
hey eccoti era un pò che non ti beccavo:)
trucco e parrucco lo fai dallo stesso??... io non so come fare...cioè mi sposo ad arezzo e quindi in teoria dovrei fare lì la parte "estetica" però il mio parrucchiere...che mi conosce che sa cosa voglio è qua... pensavo di farmi i capelli qua ad empoli la mattina... (tanto niente pettinature) e poi il trucco ad arezzo... forse me lo fa un'amica... perchè sono parecchio esigente ed ho paura che un make-up artisti mi faccia un mascherone coloratoooo aiutooooooooooo:( uff questa è una delle cose che mi preoccupa un pò.
Alla fine nel viaggio avete saltato orlando con disneyland:) io se vado in california mi sa che me lo becco disneyland a los angeles:) hihihiih

le bomboniere in alto mare...le partecipazioni le sto facendo... questo week faccio vedere a Sir se gli piacciono e le mando in tipo:)

il vestito quando ce l'hai la prima prova? io ancora non lo so...uff

ehm biancheria... ehm sotto: body, bustino, reggiseno semplice? io non metto le autoreggenti ma uso quelle da reggicalze... che il silicone mi fa allergia :( quindi pensvo anche ad una bella guepiere:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#176
bellivy ha scritto:ciao silver!!
ieri sono andata a vedere l'abito...
purtroppo io porto una 46 abbondante quindi gli abiti non mi si allacciavano
ehhh ti capisco pure a me qualcuno non si allacciava perchè avevano 42 e 44 soltanto e sono una 44 abbondante...uff

cmq ho visto il vestito...mi piace semplice e mi piace lo scollo con i laccetti che scendono sulle spalle!!! :D
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#177
LadyDar ha scritto:
bellivy ha scritto:ciao silver!!
ieri sono andata a vedere l'abito...
purtroppo io porto una 46 abbondante quindi gli abiti non mi si allacciavano
ehhh ti capisco pure a me qualcuno non si allacciava perchè avevano 42 e 44 soltanto e sono una 44 abbondante...uff

cmq ho visto il vestito...mi piace semplice e mi piace lo scollo con i laccetti che scendono sulle spalle!!! :D
GRAZIE! :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#178
bellivy ha scritto:ciao silver!!
ieri sono andata a vedere l'abito...
purtroppo io porto una 46 abbondante quindi gli abiti non mi si allacciavano e non sono riuscita ad avere un'idea chiara però + o meno ho scelto questo
Immagine

che dietro è + o meno così
Immagine

è delle spose di giò
semplicemente stupendo!!!!! come tutti quelli di Spose di Giò del resto....
ottima scelta :D

#179
vigiemme ha scritto:Ragazze... ho definito la lista degli invitati (a meno di novità da parte della suocera, che mi ha indicato i suoi qualche mese fa)... siamo arrivati a 347... mi fa quasi paura questo numero... diciamo che in sala ne prevedo 320... peggio di una festa di piazza! Ho da consegnare 110 biglietti di invito (io personalmente diciamo 80, il resto la suocera)... in sala mi servono 120 bomboniere... in più quante ne preparo? mettete che soltanto in ufficio me ne servono 35!
uh mamma...io neanche la conosco tutta sta gente :shock:

#180
vigiemme ha scritto:Ragazze... ho definito la lista degli invitati (a meno di novità da parte della suocera, che mi ha indicato i suoi qualche mese fa)... siamo arrivati a 347... mi fa quasi paura questo numero... diciamo che in sala ne prevedo 320... peggio di una festa di piazza! Ho da consegnare 110 biglietti di invito (io personalmente diciamo 80, il resto la suocera)... in sala mi servono 120 bomboniere... in più quante ne preparo? mettete che soltanto in ufficio me ne servono 35!
:shock: Gulp.
La cosa che ti invidio meno è quando dovrai fare il tableau e organizzare i tavoli :twisted:
Noi dovevamo essere sui 135 e sono impazzita lo stesso...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38