La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PROBLEMA PIASTRELLE IRIS CERAMICA

#1
Ciao a tutti!!
Fino a ieri eravamo sicurissimi dei pavimenti, oggi il piastrellista ci dice che è meglio cambiare le piastrelle del nostro bagno (iris ceramica romantica arancio + bianco) perchè la ditta ha chiuso!! Noooo, non sappiamo cosa fare!!Nel neozio non mi piaceva nient'altro, quelle erano bellissime!!!!!
Conoscete qualche altra piastrella simile?Il ns. bagno è lungo 4mt x 2,45. Pensavamo di fare pavimento e parete frontale, dove c'è mobile con doppio lavabo, arancio e il resto bianco.

Avete suggerimenti?
Grazie mille in anticipo.
Ciao,
Valentina

Re: PROBLEMA PIASTRELLE IRIS CERAMICA

#3
g82valentina ha scritto:Ciao a tutti!!
Fino a ieri eravamo sicurissimi dei pavimenti, oggi il piastrellista ci dice che è meglio cambiare le piastrelle del nostro bagno (iris ceramica romantica arancio + bianco) perchè la ditta ha chiuso!! Noooo, non sappiamo cosa fare!!Nel neozio non mi piaceva nient'altro, quelle erano bellissime!!!!!
Conoscete qualche altra piastrella simile?Il ns. bagno è lungo 4mt x 2,45. Pensavamo di fare pavimento e parete frontale, dove c'è mobile con doppio lavabo, arancio e il resto bianco.

Avete suggerimenti?
Grazie mille in anticipo.
Ciao,
Valentina
ma fammi capire ... con tutto il rispetto parlando per ilpiastrellista ma a lui cosa importa se la iris sta in liquidazione? il rivenditore che ti farebbe la fornitura te le garantisce? se si montale a lui cosa importa?
nn ho capito perchè ti deve dire lui di cambiarle sarai tu a decidere se farlo al momento che nn te le possono vendere ...dimmi se sbaglio?perceh il piastrellista deve mettere in difficolta un rivenditore e incasinare le idee del cliente?.... questi piastrellisti a volte nn riflettono.

in bocca al lupo
ad.arredodesign@tiscali.it

#4
Non vedo il motivo, se te le forniscono e ti metti una scorta da parte per eventuali rotture non ci sono problemi, anzi penso che stanno già partendo avvoltoi alla ricerca di super sconti.

IRIS

#7
La Ceramica Iris sta attraversando un momento particolare, ma per gli ordini è meglio che ti rivolga al rivenditore, perchè comunque stanno consegnando.
L'unica premura sarebbe acquistare un paio di metri in più.
Paolo
tel 081 658 48 18

clicca su:
http://www.ceramicheaddeo.com" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/ceramicheaddeo" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/ceramicheaddeo" onclick="window.open(this.href);return false;

#8
Ciao!!!
finalmente la iris consegna le piastrelle!!
Ma non ho capito: noi dobbiamo chiedere al rivenditore di darci qualche piastrella in +, per emergenza futura???
Se se, di solito quanto in +??
Scusate l'ignoranza!!
Ne aprofitto x chiedervi un altro consiglio: in questo bagno arancio e bianco, con travi a vista chiare, che colore sta bene il mobile con doppi lavandini? La parete dierto sarà arancio (orangr iris ceramica romantica) e il pavimento anche, le altre pareti bianche!!

Grazie e ciao
Valentina
Vale

#9
Di solito le piastrelle in più sono utili proprio per eventuali future modifiche di murature, ti si rompe la vaschetta devi smurare, ti cade un martello e scheggi una pistrella, servono le stesse piastrelle stesso tono e lotto altrimenti anche se sono ancora in produzione possono essere di colori leggermente diversi.
Un 10% in più rispetto i metri quadri è lo scarto, prendine una scatola in più oltre lo scarto.