La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
tidelady ha scritto:dato che molte persone muoiono intossicate dal fumo, mi sembra di aver capito che intendesse un qualcosa tipo bombola di ossigeno che possa esserle d'aiuto per respirare ... o sbaglio??!?? :roll:

Certo che voleva dire quello, e proprio per quello rido! :D

Secondo te chiunque di noi avrebbe la benchè minima possibilità di fare qualcosa di razionale come infilarsi una maschera d'ossigeno, aprire un rubinetto e mettersi in un angolino a respirare??? :lol:
Dai, ragazzi! Lasciamo i film al cinema e pensiamo per un istante cosa significa VERAMENTE trovarsi lì in mezzo!! :)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#32
sempre che non sia esplosa anche lei.. con la bombola.
:shock:

ma non si può parlare di robe più leggere?
che so, i peli superflui, la stitichezza.

se ti capita ti capita nonsi può vivere nel terrore! :roll:

#33
tidelady ha scritto:
cyberjack ha scritto::lol: :lol:


Ma avete idea di cosa significa trovarsi in mezzo ad un attacco terroristico?? :lol: :lol:

ma veramente voi pensate di poter fare qualcosa con un "kit da borsetta"??? :lol: :lol:

Mamma mia, mi fate morire!! :lol:

beh non credo che bubu in caso di attacco terroristico decida di fare la crocerossina, io la sua domanda l'ho interpretata come un qualcosa che possa servire per lei... dato che molte persone muoiono intossicate dal fumo, mi sembra di aver capito che intendesse un qualcosa tipo bombola di ossigeno che possa esserle d'aiuto per respirare ... o sbaglio??!?? :roll:

Hai colto in pieno il mio messaggio

#34
cyberjack ha scritto:
tidelady ha scritto:dato che molte persone muoiono intossicate dal fumo, mi sembra di aver capito che intendesse un qualcosa tipo bombola di ossigeno che possa esserle d'aiuto per respirare ... o sbaglio??!?? :roll:

Certo che voleva dire quello, e proprio per quello rido! :D

Secondo te chiunque di noi avrebbe la benchè minima possibilità di fare qualcosa di razionale come infilarsi una maschera d'ossigeno, aprire un rubinetto e mettersi in un angolino a respirare??? :lol:
Dai, ragazzi! Lasciamo i film al cinema e pensiamo per un istante cosa significa VERAMENTE trovarsi lì in mezzo!! :)

scura cyber, ovvio che non sto parlando delle persone a 1 metro dall'esplosione, ma dato che le metro sono di più vagoni, non ci troverei nulla di male se nelle altre vetture non coinvolte ci si possa armare di attrezzatura di sopravvivenza, in fondo c'era gente che riprendeva con il telefonino le immagini della propria carrozza frantumata dall'esplosione e nn mi sembrava che ridessero...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#35
BRUSSELLA ha scritto: ma non si può parlare di robe più leggere?
che so, i peli superflui, la stitichezza.
:roll: Mah... la stitichezza non mi da l'idea di leggerezza... :lol: :lol:

#36
monica396 ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto: ma non si può parlare di robe più leggere?
che so, i peli superflui, la stitichezza.
:roll: Mah... la stitichezza non mi da l'idea di leggerezza... :lol: :lol:


ma poi non era già uscito questo argomento con qualcuna di noi???? :lol: :lol: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#37
monica396 ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto: ma non si può parlare di robe più leggere?
che so, i peli superflui, la stitichezza.
:roll: Mah... la stitichezza non mi da l'idea di leggerezza... :lol: :lol:
quando hai trovato la cura sì però... 8)

#38
BRUSSELLA ha scritto:
monica396 ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto: ma non si può parlare di robe più leggere?
che so, i peli superflui, la stitichezza.
:roll: Mah... la stitichezza non mi da l'idea di leggerezza... :lol: :lol:
quando hai trovato la cura sì però... 8)
KIT PROCACCA :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#40
BRUSSELLA ha scritto:e certo
qui ti volevo, massima esperta a livello internazionale :wink:

solo per sentito dire.
io non assumo farmaci, a parte nimesulide le 3 volte all'anno in cui ho veramente mal di testa :cry:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#41
Riprendo il topic per lanciare una provocazione (o forse due, vediamo come viene da scrivere :P)

Ieri sentivo al telegiornale che gli attentatori di Londra erano persone nate e cresciute in inghilterra, non immigrati, non stranieri, non terroristi, ma insospettabili ragazzi londinesi al 100%...
A questo punto, mi si aprono davanti agli occhi due scenari... certo il terrorismo islamico, certo i ragazzi reclutati nelle moschee... ma non ci può essere anche un po' di spirito emulativo?
Avete presente quando il primo forò una bottiglia d'acqua, i giornali ne parlavano talmente tanto di "Pericolo, acqua avvelenata" che da quel momento forare le bottiglie era diventato uno sport nazionale? Ecco, la stessa cosa...
Ci sono persone mentalmente deboli e instabli e colgono negli eroi negativi televisivi un modello da emulare... vi ricordate i ragazzi del massacro di Denver che facero fuori decine di compagni di scuola per imitare non so quale film?
Cosa dobbiamo aspettarci, adesso? Che i terroristi siano davvero SEMPRE (non parlo solo di questo specifico caso di Londra...) degli attentatori, o possiamo anche prendere in considerazione altre piste? Invasati, folli, depressi, persone con manie di protagonismo... magari sfruttati da organizzazioni terroristiche, ma non per questo terroristi?

Seconda provoacazione (alla fine c'è stata...):
L'italia ha sempre convissuto con il terrorismo... P.zza fontana, le BR, i sidnacalisti assassinati, le espolosioni alla stazioe di bologna... anche qui: cosa dobbiamo aspettarci per il futuro? saremo in grado di tornare a convivere con il terorismo come fanno già molte altre nazioni europee (la Spagna con l'ETA, l'Irlanda con l'IRA) o non saremo più in grado di fronteggiare questa minaccia?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#42
Purtroppo negli ultimi anni si sta proponendo una forma di terrorismo che definirei eclatante....visto che questi maledetti organizzano stragi al di la di ogni immaginazione (vedi N.Y.).
Io non parlerei di emuli, secondo me il problema inizia a diventare veramente serio. Questi sono dei pazzi.
Gli attentati in Israele (anche se dettati da altri motivi) ci sembravano così distanti, ma adesso temo che queste forme di violenza anche in casa nostra potrebbero diventare una routine....
Spero, ovviammente, di sbagliarmi!

#43
Della serie... se muoiono centinaia di bambini, per FAME, mine ANTIUOMO a qualche migliaio di chilometri da noi chi se ne importa...Ma se muore qualche decina di persone a pochi chilometri...cavolo è GRAVISSSSSIMO.

:shock:

Ma ogni tanto non si puo' provare a guardare cosa c'è oltre la nostra casa? Come vivono le PERSONE?? Il perchè arrivano a credere che sia giusto fare atti terroristici? Cosa li spinge??

#44
bubu ha scritto:Questi sono dei pazzi.
Secondo me attribuirgli un'etichetta così generica non fa altro che contribuire alla loro causa... dovremmo smetterla di pensare a queste persone come dei "pazzi invasati" che agiscono per motivi religiosi, e cominciare a prenderli un po' più seriamente... Altro che folli, questi hanno un esercito perfettamente organizzato sebbene sparpagliato in giro per il mondo, quindi significa che hanno capacità organizzative ed economiche che vanno ben al di là delle nostre e che gli ideali che portano avanti hanno ben poco a che fare con la religione e parecchio con la politica economica...

Rispettare il nemico è il primo passo per sconfiggerlo, ma finchè la gente penserà che si tratta di "pazzi che si fanno esplodere" farà solo il loro gioco...
Ovviamente esprimo un parere strettamente pesonale...
Gli attentati in Israele (anche se dettati da altri motivi) ci sembravano così distanti, ma adesso temo che queste forme di violenza anche in casa nostra potrebbero diventare una routine....
Spero, ovviammente, di sbagliarmi!
Mah... in realtà fino a 25 anni fa noi eravamo in pieni "anni di piombo" con le BR che piazzavano bombe in mezzo alle città e la gente che saltava in aria mentre andava in ufficio sui mezzi pubblici... pochissimi anni fa, meno di 10, sono fatti saltare in aria Borsellino e Falcone in due attentati terroristici con i fiocchi, uno ha sventrato un edificio in piazza a Palermo, l'altro addirittura un'autostrada...
Dovremmo essere abituati a queste cose...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#45
domovoy ha scritto:Della serie... se muoiono centinaia di bambini, per FAME, mine ANTIUOMO a qualche migliaio di chilometri da noi chi se ne importa...Ma se muore qualche decina di persone a pochi chilometri...cavolo è GRAVISSSSSIMO.

:shock:

Ma ogni tanto non si puo' provare a guardare cosa c'è oltre la nostra casa? Come vivono le PERSONE?? Il perchè arrivano a credere che sia giusto fare atti terroristici? Cosa li spinge??

Nessuno intende dire che ognuno pensa alla pellaccia sua, ma le cose ci fanno riflettere maggiormente quando ci riguardano più da vicino.
Detto senza ipocrisie....