La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Friulani in ascolto...

#1
è la prima volta che scrivo nell'argomento bagno...quindi se ci siete ...sapreste consigliarmi un posto dalle nostre parti dove trovare l'arredamento bagno carino e a prezzi contenuti???
Grazie infinite a tutti!!! :D

#2
Che genere di arredo bagno?
Cosa ti servirebbe di preciso?
Ho un po di preventivi di alcuni negozi Udine e dintorni. :wink:

#3
Diciamo che mi serve qualcosa di moderno, tipo rovere sbiancato, lavandino in vetro specchio tondo o ovale e mensoline per il bagno piccolo e qualcosa di un po' più classico diciamo bianco ma può andare bene anche legno chiaro con specchiera grande per il bagno più grande...in realtà abbiamo appena cominciato a vedere e non ho in mente modelli precisi...so solo che dovremmo spendere il meno possibile (escluso mercatone si intende)...tu dove hai provato a vedere? io mi sono fatta x ora un giretto alla Paried di Buttrio ma lo vedo caretto come posto...hai da consigliarmi altro?

#4
Io sono stata alla Edil Friuli, Fadalti e Maschio (di fronte Carrefour) e quest'ultimo mi ha fatto i prezzi migliori.

#5
Grazie mille...andrò a dare un'occhiata! :D
PS. Ma ci siamo solo noi come rappresentanti delle nostre zone???Tu di dove sei?

#6
c'era anche una ragazza che doveva sposarsi e poi il mitico Henry che non ho idea di dove sia finito.

X altre info ti scrivo in PV.

#7
Ciao,
io sono andata a vedere sia all'Edilfriuli che all'Idrofriuli, non sono certo il massimo dei negozi :roll: ma hanno anche cose davvero carine e a prezzi accessibili.
Certo Fadalti è il migliore secondo me :wink:

Comunque anche io non sono friulana ma lo sono d'adozione e vivrò qui visto che ho comprato casa in questa bella regione!!

#8
:D :D :D Il Friuli è bello e in pochi lo conoscono :wink:
Fadalti ha sicuramente più scelta e sono molto professionali, alla Paried di Buttrio è l'unico posto dove fanno i disegnini per i bagni.
Ci sono tantissimi piccoli rivenditori che se arrivi con marca e modello già definito, ti fanno un prezzo molto più basso pur di vendere.
Sta aprendo un centro nuovo ed abbastanza economico la Hidroclima a Tavagnacco (vicino Bastimento). Alla Ceram non compro nulla perchè 10 anni fa avevo fatto un colloquio di lavoro e il tipo mi ha trattato malissimo... me la sono segnata :lol:
Devo fare ancora qualche giretto per confrontare prezzo e qualità di servizio.
Alla Edilfriuli devi prendere il numeretto come dal macellaio ed attendere ore che qualcuno si degni, frettolosamente, di darti informazioni...
Io tengo molto al servizio.
Mi capita di prendere appuntamento con un venditore e poi questo viene interroto da 50 colleghi che non trovano il catalogo, 50 telefonate,... l'ultima volta uno doveva fare in diretta telefonica il suo piano ferie, ho atteso un po' e mentre era al telefono me ne sono andata!
Fadalti e Paried mi hanno dato un buon servizio in questo senso.
Fatemi sapere dove posso andare a vedere.Grazie :wink: Dov'è l'idrofriuli?

#9
L'Idrofriuli è a San Daniele, vicino al campo giochi.
E' un rivenditore per idraulici e quindi è sempre aperto.
La mostra non è enorme ma hanno tutti i cataloghi e puoi scegliere da li.
Ti fanno i preventivi, valuti, ti dicono se ci sono offerte e poi scegli.
Certo non è da paragonare con l'esposizione dell'edil friuli!!!
:wink:

#11
Daiiiiii,
anch'io faccio casa da quelle parti!!! :D :D :D :D
Se ti va mi dici dove così magari , se vuoi :oops: , ci conosciamo!!!

#13
licia ha scritto:Non mi vuoi conoscere vero :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: !!???!!!
:( :( :cry: :cry: :cry: :( :( :cry: :cry: :cry: :( :( :(
... scusa ma ero un attimo fuori ufficio (ogni tanto lavoro).

Ti mando un messaggio in privato :wink:

#14
Grazie ragazze mi siete preziosissime!Andrò a vedere in tutti i posti consigliati...tanto di tempo ne ho! Poi in caso vi faccio sapere! :D :D :D

x licia: meglio friulani adottati che friulani x nulla!!! :lol: :lol: :lol: