La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
uuuuuuuuh sono la prima
Immagine
ma la zona giorno del tuo monolocale è perfetta :shock:
è da rivista 8) bellabella
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#3
mamma mia come è carino il monolocale! anche se ha rivestimenti scuri non da senso di buio forse grazie al soffitto verde...comunque molto carino

#4
Molto carino il monolocale anche se il soggiorno pare una sala riunioni 8) . Per l'anno prossimo, copierò l'idea adottata dai tuoi genitori per decorare con le luci natalizie, la grande finestra del soggiorno: davvero molto d'effetto.
La nostra casa: lavori in corso

lavori ultimati *:*

#6
molto bello..... nulla da eccepire
complimenti
guggenheim
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#9
eccomi qui :P ...dunque, molto originale e ben arredato il monolocale...dì la verità, lì c'è il tuo zampino :roll: ? in particolare, mi piace l'abbinamento dei rivestimenti utilizzati (in pietra grigia ?) con il calore del legno dei mobili. Molto particolare l'effetto finale... :wink:.

Bellissima l'attuale casa di tua sorella, belli i rivestimenti in pietra , la cucina e la zona giorno...ma ciò che in assoluto mi è piaciuto di più sono stati gli addobbi natalizi a casa dei tuoi : che bellliiiiiiiiiiiiiiii :P e che casa immnsa :shock: .... Certo deve essere bello e sentito il Natale da te :wink: .

Grazie per la visita !
Immagine

#10
Grazie Ada e complimenti... Molto carino il monolocale..con quel belterrazzo poi!. Anche casa di tua sorella mi piace molto, e vabbè casa de tuoi è fantastica e pure quell lucine deliziose!!! Grazie ancora

#11
potrei avere anche io la psw
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#15
annsca ha scritto:...dì la verità, lì c'è il tuo zampino :roll: ? in particolare, mi piace l'abbinamento dei rivestimenti utilizzati (in pietra grigia ?) con il calore del legno dei mobili. Molto particolare l'effetto finale... :wink:.

Bellissima l'attuale casa di tua sorella, belli i rivestimenti in pietra , la cucina e la zona giorno...ma ciò che in assoluto mi è piaciuto di più sono stati gli addobbi natalizi a casa dei tuoi : che bellliiiiiiiiiiiiiiii :P e che casa immnsa :shock: .... Certo deve essere bello e sentito il Natale da te :wink: .

Grazie per la visita !
:arrow: non c'e il mio zampino :lol: :lol:
Tutte le sceltte sono il merito del nostro amico - un'ingegnere un po' pazzarello... :lol: :lol:

:arrow: Il rivestimento non è in pietra, semplicemente ha usato per la parette le stesse piastrelle, che sono possate per terra.

:arrow: riferisco alla mamma, che i suoi addobbi piacciono...sarà stracontenta :P