La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1501
La scorsa settimana ho comprato quattro maglioncini (uno lilla, uno blu manica corta x il quale ho preso una maglietta da Intimissimi da metterci sotto, uno caldo con varie sfumature di viola, e un giacchino molto carino color tortora), un vestitino in maglia scamiciato nero di Aniye By (idem il giacchino) e un paio di jeans.

Adesso mi servirebbero dei pantaloni, il negozio presso cui mi servo mi ha mandato un sms per comunicarmi che hanno iniziato il 50% e io? mi sono beccata l'influenza :evil:
Chissà se troverò più niente.... :roll:

#1502
i miei ultimi acquisti:
Immagine
di Patrizia Pepe
Immagine
di Take-Two

prezzo totale sulle 128 euro.

non fate caso alla modella.. particolarmente anoressica direi. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1503
loremir77 ha scritto:i miei ultimi acquisti:


di Patrizia Pepe

di Take-Two

prezzo totale sulle 128 euro.

non fate caso alla modella.. particolarmente anoressica direi. :shock:
Lore..ma ti sei comprata due paia di jeans pressoche' identici? :shock:
cmq per la marca dei primi credo che tu abbia fatto un affare 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1504
ero drammaticamente rimasta senza pantaloni.. :oops:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1505
loremir77 ha scritto:ero drammaticamente rimasta senza pantaloni.. :oops:
no e' che pensavo mi descrivessi le 10 piccole differenze tra i due modelli :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1506
loremir77 ha scritto:i miei ultimi acquisti:
Immagine
di Patrizia Pepe
Immagine
di Take-Two

prezzo totale sulle 128 euro.

non fate caso alla modella.. particolarmente anoressica direi. :shock:
Mi piacciono molto i secondi :wink: :wink:
Ne voglio un paio così!

#1507
loremir77 ha scritto:i miei ultimi acquisti:
Quelli di P. P. mi ricordano tanto un paio che indossavo pre-gravidanza, non firmati (extyn mi pare) che mi stavano una favola... saranno seppelliti da qualche parte... taglia 40 :cry: :cry: :cry:
Immagine
Immagine

#1508
Lalli04 ha scritto:non sei gia' entrata nell' ordine delle pattine per non rovinare il parquet :?: :lol:
meno male che ci sei tu x richiamare all'ordine!!! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1510
Avuto qualcosa di "vintage" :lol: :lol:
Dopo i soldi sborsati ieri per altri mobili :? ho accettato da mia sorella causa cambio taglia:
gonnellina Aspesi grigio a pieghe
golfini gemelli bianchi
Tutto ancora ben conservato..e c'è chi va nei negozi a cercarli :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#1511
moon ha scritto:
loremir77 ha scritto: non fate caso alla modella.. particolarmente anoressica direi. :shock:

beh mia cara 8) se ti servi da patrizia pepe mi sa tanto che sei magretta pure te :wink: ....
se non ricordo male le loro taglie (minuscole :shock: ) arrivano massimo alla 44
diglielo :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#1512
moon ha scritto: beh mia cara 8) se ti servi da patrizia pepe mi sa tanto che sei magretta pure te :wink: ....
se non ricordo male le loro taglie (minuscole :shock: ) arrivano massimo alla 44
Infatti, a parte i prezzi nel periodo "non saldi" ma... non ho mai chiesto di provare nulla perché di solito mi pare in stato di costrizione anche il manichino in vetrina :lol:

#1513
Cla' ha scritto:
moon ha scritto: beh mia cara 8) se ti servi da patrizia pepe mi sa tanto che sei magretta pure te :wink: ....
se non ricordo male le loro taglie (minuscole :shock: ) arrivano massimo alla 44
Infatti, a parte i prezzi nel periodo "non saldi" ma... non ho mai chiesto di provare nulla perché di solito mi pare in stato di costrizione anche il manichino in vetrina :lol:
:lol: :lol: vabbe' per me e' decisamente fuori budget :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1514
Cla' ha scritto:
moon ha scritto: beh mia cara 8) se ti servi da patrizia pepe mi sa tanto che sei magretta pure te :wink: ....
se non ricordo male le loro taglie (minuscole :shock: ) arrivano massimo alla 44
Infatti, a parte i prezzi nel periodo "non saldi" ma... non ho mai chiesto di provare nulla perché di solito mi pare in stato di costrizione anche il manichino in vetrina :lol:

ricordatevi della mia tappezza.. sono una taglia 44 ma sono alta 2 mele o poco più. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1515
loremir77 ha scritto:
Cla' ha scritto:
moon ha scritto: beh mia cara 8) se ti servi da patrizia pepe mi sa tanto che sei magretta pure te :wink: ....
se non ricordo male le loro taglie (minuscole :shock: ) arrivano massimo alla 44
Infatti, a parte i prezzi nel periodo "non saldi" ma... non ho mai chiesto di provare nulla perché di solito mi pare in stato di costrizione anche il manichino in vetrina :lol:
ricordatevi della mia tappezza.. sono una taglia 44 ma sono alta 2 mele o poco più. 8)

noi puffi siam così... :D
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450