La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#272
iale ha scritto:capisco benissimo i tuoi dubbi... erano anch i nostri! :wink:

sempre restando sull'altromercato si potrebbe provare con questi:
Immagine
altrimenti aspetta che cerco quelli che intendevo io...
i coni non mi piacciono molto :(
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#273
mi piacciono i sacchettini che hai linkato bell!
Veramente carini e secondo me ci stanno bene legati alla scatolina!

cmq... OGGI MI SONO ARRIVATE LE SCATOLINE DELLA AIRC CHE FAREMO COME BOMBO!!! ih ih ih!!! :mrgreen:
Sono un pochino piccole, ma va bene così... tanto le abbiamo fatto x il senso che questa scelta comporta e non per l'apparenza! :mrgreen:
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#274
silverkiss ha scritto:mi piacciono i sacchettini che hai linkato bell!
Veramente carini e secondo me ci stanno bene legati alla scatolina!

cmq... OGGI MI SONO ARRIVATE LE SCATOLINE DELLA AIRC CHE FAREMO COME BOMBO!!! ih ih ih!!! :mrgreen:
Sono un pochino piccole, ma va bene così... tanto le abbiamo fatto x il senso che questa scelta comporta e non per l'apparenza! :mrgreen:
Quali ti piacciono? i miei o quelli arancioni?

wow già arrivate???
io sono un po' indietro... :(

stasera vado a fare un casting per fare una sfilata vestita da sposa :D ihihihi
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#277
chiaretta ha scritto:
bellivy ha scritto: stasera vado a fare un casting per fare una sfilata vestita da sposa :D ihihihi
bello! quando si dice unire l'utile al dilettevole! :)
se la fai in città avvisa che vengo a vedere :)
certo! stasera vediamo se mi prendono poi ti faccio sapere. cmq la fiera si terrà a bg!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#280
LadyDar ha scritto:riscarpe...
che ne dite... giusto per capire... visto che sono in offerta le prenderei così poi le provo come stanno...secondo voi sono tutti rossi? gli ultimi decoltè mi sembrano tendere al bordeaux...:roll:
Immagine
Sono troppo a punta per i miei gusti...ma sono eleganti...
Immagine
queste semplicissime...
Immagine
stesso modello di sopra ma con plateau
Immagine
dunque a me piacciono tutte..le prime sono particolarissime....io oserei....chiaramente dovrebbero abbinarsi bene allo stile del vestito....
quelle a punta sono molto eleganti...ma anche a me la punta non ispira molto
le ultime due sono semplici e molto belle..io opterei x quelle col plateau..solo xchè così sono più comode...

ora veniamo a noi...
dove le hai trovate ste scarpe?
le ordini online?
dici che sono in offerta...se così fosse un tentativo lo farei anch'io anche senza provarle...

aspetto newsssss
Immagine


Immagine

#281
ops..dimenticavo....ma davvero si possono mettere confetti colorati nelle bombo?
cioè anch'io potrei fare 4 confetti bianchi e uno rosso? :shock:

x quanto riguarda lo sposo abbinato alla sposa...la trovo una cosa carina....ma cosa ci abbina l'uomo oltre alla cravatta?

pensavo di far fare qualcosa di simile a lanterno..ma credo che se gli propongo la cravatta rossa mi ammazza....
Immagine


Immagine

#282
silver...ho visto il tuo album..il bouquet con gli stephanotis mi piace molto....
l'abito è strepitoso...ma ma....ma...mi sembra di averlo già visto....forse avevo gia la pass??

e le acconciature sono bellissime....potresti mettere margeritine e apine in testa no? è troppo?..vabbè io esagero sempre....
Immagine


Immagine

#283
EHI ragazze mi hanno preso per fare la sfilata...wow!
io sfilerò per le taglie "Morbide" :D

quindi chiaretta se vuoi venire a vedermi ti aspetto... ti mando un mp

allora silver novità?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#284
Lanternarossa ha scritto:
ora veniamo a noi...
dove le hai trovate ste scarpe?
le ordini online?
dici che sono in offerta...se così fosse un tentativo lo farei anch'io anche senza provarle...

aspetto newsssss
sisi on line... ce le compro spesso su www.yoox.it, i numeri corrispondono sempre perchè sono prodotti italiani... (mentre se ti ritrovi a prendere su ebay roba dalla cina il 37 sembra un 36 stretto :) )
ho ordinato le prime (che anche a me piacevano tantissimo) e le terze (le semplici senza plateau...!! io mi trovo molto bene ad ordinare su yoox (le terze a sconto 30 euro) se poi non ti stanno o altro puoi fare il reso a spese loro, ti forniscono già nel pacco gli indirizzi stampati da attaccare sul pacco per il reso. Arrivano in massimo 3 giorni anche con la spedizione normale e non urgente:D
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#285
bellivy ha scritto:EHI ragazze mi hanno preso per fare la sfilata...wow!
io sfilerò per le taglie "Morbide" :D

quindi chiaretta se vuoi venire a vedermi ti aspetto... ti mando un mp

allora silver novità?
ma che bellooooooooo:) dai fatti fare le foto e poi vogliamo vedere... che ti acconciano e ti truccano tutta:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)