La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1531
annsca ha scritto:non mette troppo bene :?
http://www.ilmeteo.it/meteo/Roma
vabbè...sulle pozze stenderemo un bel mantello....LOOOOOOTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT!!!! :roll: :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1532
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto: mettile se sabato facciamo da me...starebbero 'na meraviglia con la parete!!! :mrgreen:
Intanto stanno qui'...mica lo so se si vedono
http://www.flickr.com/photos/34336857@N08/
vado subito a vedere le previsioni meteo di sabato sera :roll:


ehi lalli, ma per il rave party dove andremo a finire per manifesta incapacità dell'autista non cerdo che siano proprio adatte 8) :mrgreen:
lo sai che ci avevo pensato anche io :lol: :lol: va bene il vestitino svolazzante con gli anfibi :?: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1533
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto: Intanto stanno qui'...mica lo so se si vedono
http://www.flickr.com/photos/34336857@N08/
vado subito a vedere le previsioni meteo di sabato sera :roll:


ehi lalli, ma per il rave party dove andremo a finire per manifesta incapacità dell'autista non cerdo che siano proprio adatte 8) :mrgreen:
lo sai che ci avevo pensato anche io :lol: :lol: va bene il vestitino svolazzante con gli anfibi :?: :lol: :lol:
sicuramente meglio, ma il vestitino svolazzante deve essere nero o viola molto scuro mica 'na cosa a fiorelloni color pastello eh :evil: ...altrimenti io fingo di non conoscerti 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#1534
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:non mette troppo bene :?
http://www.ilmeteo.it/meteo/Roma
vabbè...sulle pozze stenderemo un bel mantello....LOOOOOOTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT!!!! :roll: :roll: :roll:

Immagine


giusto, ma bisogna prima tingergli il completino, altrimenti il mantello non si intona con le lalli scarpette ...qui ci vuole una consulenza da parte della max esperta di colori ....KAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Immagine

#1535
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto: vado subito a vedere le previsioni meteo di sabato sera :roll:


ehi lalli, ma per il rave party dove andremo a finire per manifesta incapacità dell'autista non cerdo che siano proprio adatte 8) :mrgreen:
lo sai che ci avevo pensato anche io :lol: :lol: va bene il vestitino svolazzante con gli anfibi :?: :lol: :lol:
sicuramente meglio, ma il vestitino svolazzante deve essere nero o viola molto scuro mica 'na cosa a fiorelloni color pastello eh :evil: ...altrimenti io fingo di non conoscerti 8) :lol: :lol: :lol:
Pensavo a una cosa in tema col tuo avatar :lol: :lol:
il vestito non riesco a fotografarlo...ho un flash che fa pena...contenta che vi piacciano le 'cappe...ma io le ho prese per il lavoro, li' ho un dress code un po' piu' formale di quello dei forum raduni :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1536
Lalli04 ha scritto:Pensavo a una cosa in tema col tuo avatar :lol: :lol:
oddiosantissimo :shock: ...naaaaaaaaaaaaaaa, io fingo di non conoscerti 8)
Immagine

#1537
giusto per curiosità Lalli....hanno la suola in gomma, si???!??!?! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1538
Sil70 ha scritto:giusto per curiosità Lalli....hanno la suola in gomma, si???!??!?! 8)
non ti preoccupare sil, io mi metto i tacchi a spillo e....quelli, non hanno la suola in gomma ..... via con le pattine, e uno e due, scivolareeeeeeeeeeeeeeee 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#1539
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:giusto per curiosità Lalli....hanno la suola in gomma, si???!??!?! 8)
non ti preoccupare sil, io mi metto i tacchi a spillo e....quelli, non hanno la suola in gomma ..... via con le pattine, e uno e due, scivolareeeeeeeeeeeeeeee 8) :lol: :lol: :lol:
come mi capisci tu.... 8) 8) :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1540
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:giusto per curiosità Lalli....hanno la suola in gomma, si???!??!?! 8)
non ti preoccupare sil, io mi metto i tacchi a spillo e....quelli, non hanno la suola in gomma ..... via con le pattine, e uno e due, scivolareeeeeeeeeeeeeeee 8) :lol: :lol: :lol:
come mi capisci tu.... 8) 8) :lol:
ecchecevò 8) :lol: :lol: :lol: ... nel caso decidessi per i tacchi a spillo, il problema non sarebbero i graffi sul pavimento, sai ? naaaaaaaaaaaaaa, sarebbe un'eventuale caduta a peso morto sul parquet ...120 kg di peso non so mica se lo regge 8) :mrgreen:
Immagine

#1541
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:giusto per curiosità Lalli....hanno la suola in gomma, si???!??!?! 8)
non ti preoccupare sil, io mi metto i tacchi a spillo e....quelli, non hanno la suola in gomma ..... via con le pattine, e uno e due, scivolareeeeeeeeeeeeeeee 8) :lol: :lol: :lol:
Per quel che le ho pagate credo che abbiano la suola in simil qualcosa :roll:
poche storie Ann... Sil ci mette a lucidare il pavimento con alte aspettative di performance
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1542
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:giusto per curiosità Lalli....hanno la suola in gomma, si???!??!?! 8)
non ti preoccupare sil, io mi metto i tacchi a spillo e....quelli, non hanno la suola in gomma ..... via con le pattine, e uno e due, scivolareeeeeeeeeeeeeeee 8) :lol: :lol: :lol:
Per quel che le ho pagate credo che abbiano la suola in simil qualcosa :roll:
poche storie Ann... Sil ci mette a lucidare il pavimento con alte aspettative di performance
Immagine
qusta donna sì che capisce le mie esigenze, oltre a conoscere perfettamente il mio look 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#1543
Lalli, ma che carine pure queste, soprattutto adatte ad un forumraduno su parquet!!! :twisted: :twisted:
Ann...male che va fai amicizia con quella di sotto, pure lei in stato di decomp....ehm....età avanzata.... :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1544
Sil70 ha scritto: Ann...male che va fai amicizia con quella di sotto, pure lei in stato di decomp....ehm....età avanzata.... :mrgreen:
che cara fanciulla :evil: :twisted: .... quasi quasi accolgo l'invito per la vicina ...al limite andiamo io e lei al rave party, portandoci dietro i pis...ehmmm ricciarelli che ho ordinato stasera ............
Immagine

#1545
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: Ann...male che va fai amicizia con quella di sotto, pure lei in stato di decomp....ehm....età avanzata.... :mrgreen:
che cara fanciulla :evil: :twisted: .... quasi quasi accolgo l'invito per la vicina ...al limite andiamo io e lei al rave party, portandoci dietro i pis...ehmmm ricciarelli che ho ordinato stasera ............
va bene tutto, ma i pis...ehm...ricciarelli nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! :cry: :cry:


domani ci ammazzano! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)