La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Qualche foto!!!

#1
Ciao a tutti, sono iscritta da poco e non ho partecipato molto alle vostre discussioni, anche perchè non mi sento tanto informata riguardo a tanti degli argomenti da voi trattati.
Ho notato che qui va per la maggiore lo stile moderno....
Io sono un pò particolare, perchè mi piace tantissimo mischiare e posso prendere colpi di fulmine per mobili assolutamente in contrasto tra loro.
Il mio ragazzo realizza mobili in stile, per cui abbiamo dovuto trovare un accordo ed alla fine la nostra casetta credo che tenda un pò allo stile rustico.
Volevo postarvi qui qualche foto, anche se immagino non riscontrino tanto i vostri gusti, ma ci tenevo a farlo. :D
E approfitto per ringraziare chi in questi giorni ha visitato il mio sito..ho visto tanti accessi provenire da qui!!! :wink:

Allora: questa è la cucina che ci piaceva (Pittori cucine)

Immagine

E questa è al cucina in costruzione, nella falegnameria del mio fidanzato

Immagine


Questo è il pavimento in gres porcellanato che metteremo in tutta la casa, fatta eccezione per i bagni
Immagine


Questo invece è il divano a cui ho fatto la corte per un anno :wink:

Immagine


Questi invece sono i due bagni: quello più grande e quello piccolino

Immagine

Immagine




Allora...che dite??????!!!
Ultima modifica di daniela il 01/08/05 14:50, modificato 1 volta in totale.

#3
Confesso....la stiamo facendo praticamente uguale!!!!! :oops:
Però noi ci aggiungiamo l'isoletta centrale..... e panca e sedie da un lato :D

#6
è bellissima :d

io adoro le cucine in legno e..poi che siano in muraturao su spallete di legno..

quel sapore antico..

vabbeh..ma io son fatta così.. :oops:

sò già che sarà la guerra con lilithino quando toveremo casa pe rarredarla..
però..la cucina sarà il mio regno.. :twisted: spero di trovarla abbastanz agrande per poterci anche lavorare dentro :)

che mi sa che lo studio non riuscirò a farmelo..con sti prezzi in giro :(

ma l'idea di daniela è bellisisma, e pu reil divano..sembra bello comodo :)

#7
Poi mi faccio fare un sacco di mensoline...per i miei lavori a decoupage!!!! :D :D :D

Ad agosto dobbiamo vedere lo studio e la camera da letto...comprarli o farli noi (anzi lui...io al massimo decoro)!!! Per ora abbiamo deciso che il mio ragazzo farà la sala, la cabina armadio, le porte ed i mobili per i bagni.
Ci restano da arredare 2 camere e studio....
Vediamo un pò i prezzi in giro...che ci conviene fare.

La camera da letto però la voglio modernissima!!!!

#9
Direi che ti conviene 100 volte farla fare a lui!! Almeno è proprio come ti piace, della qualita' che vuoi e con i costi decisamente contenuti.

:D

#10
Grazie per il benvenuta!!!!! :D :D :D
Il fatto è che se li faccio fare tutti a lui credo ci richiederà del tempo in più, anche perchè lui deve comunque continuare la sua normale attivtà lavorativa!
Però saremo sicuramente certi della qualità, e i prezzi sarebbero molto più contenuti!!! Ma molto molto molto più contenuti!!!!!!!

Il fato è che non posso più aspettare...voglio andare a vivere con lui!!!!! :D :D :D

#11
Tanto per i mobili ti chiedono mediamente 2 mesi per la consegna... tanto vale aspettare un po' di più e avere quello che vuoi, come lo vuoi, al prezzo che vorremmo anche tutti noi...

#12
non è il mio genere, ma devo dire che sta venenedo davvero molto bella!
complimenti ad entrambi!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#13
Si, sapevo che questo genere di arredamento non avrebbe avuto grande riscontro qui, ma io e il mio ragazzo ci siamo venuti incontro e questa è la mediazione tra i gusti entrambi!!! :D

Abbiamo effettivamente girato un pò ed i prezzi a parere del mio ragazzo sono davvero eccessivi, per cui alla fine penso che se c'è anche da aspettare parecchio finirà per fare tutto lui!
E così sono certa del materiale usato e se c'è qualche problema...saprò con chi prendermela!!!!! :D :D :D

#14
complimenti al fidanzato! non è il mio genere ma sta venendo bene.
Ti do comunque un consiglio: NON PAGARLO FINCHE' NON HA FINITO IL LAVORO :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#15
complimenti al fidanzato ,l'unica volta che mio marito ha provato ad aggiustare qualcosa (televisione) meno male che abbiammo il salvavita ,la televisione pwero' e' morta......

i pavimenti mi sembra di averli visti , non sono un po' scuri con la cuucina verde? ,il bagno forse lo avrei fatto di un altro colore

la camera da letto me la farei fare dal tuo lui che ha delle 'mani d'oro'