La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#406
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: pover'uomo.... :lol: :lol:
questo lo dici tu :evil: :twisted: :twisted: :twisted:

:mrgreen:
secondo me lui non lo dice...ma lo pensa! :mrgreen:
senti senti da quale pulpito viene la predica ...povero Sillo, ha tutta la mia solidarietà !!!!!! :mrgreen:
Immagine

#407
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: questo lo dici tu :evil: :twisted: :twisted: :twisted:

:mrgreen:
secondo me lui non lo dice...ma lo pensa! :mrgreen:
senti senti da quale pulpito viene la predica ...povero Sillo, ha tutta la mia solidarietà !!!!!! :mrgreen:
sabato acqua in bocca, mi raccomando.... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#408
dammispazio ha scritto:mamma mia come sono noiosa..... :roll:
Dammi stai pensandoci??? :roll:
Come dicevo prima ti son debitrice....dopo la chiaccherata :wink: Un pranzo è assicurato, se scendi :lol:

Foto?? x Fabio?? no,no,no :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#409
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: ehmmm, forse ho omesso di dire che la cenetta a lume di candela l'aveva preparata lui e a tutt'oggi continua a cucinare per me .....l'ammmmooorrrreeee miooooooo
pover'uomo.... :lol: :lol:
per una volta quoto Sil alla stragrande :P :P :P :P e non solo perche' deve cucinare :mrgreen:

#410
ma figurati DR ci mancherebbe
mi ha fatto molto piacere sentirti
poi se ne scoprono sempre di quelle belle 8)

della serie abbiamo tutti qualcosa da nascondere

oopsss ora Lalli mi manda a far colazione al baretto di Gabio :roll: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#411
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: ehmmm, forse ho omesso di dire che la cenetta a lume di candela l'aveva preparata lui e a tutt'oggi continua a cucinare per me .....l'ammmmooorrrreeee miooooooo
pover'uomo.... :lol: :lol:
per una volta quoto Sil alla stragrande :P :P :P :P e non solo perche' deve cucinare :mrgreen:
già già!!! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#412
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: ehmmm, forse ho omesso di dire che la cenetta a lume di candela l'aveva preparata lui e a tutt'oggi continua a cucinare per me .....l'ammmmooorrrreeee miooooooo
pover'uomo.... :lol: :lol:
per una volta quoto Sil alla stragrande :P :P :P :P e non solo perche' deve cucinare :mrgreen:
tse tse non raccolgo simile bassezze da baretto...tse tse


























:mrgreen:
Immagine

#414
dammispazio ha scritto:ma porti anche il maritozzo SILV? :shock:
certo! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#415
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:ma porti anche il maritozzo SILV? :shock:
certo! 8)
LEI si che non ha nulla da nascondere :mrgreen:

#417
Il week end si avvicina...

Alla fine il programma cosa prevede (mi sono perso in 28 pagine di thread di 26 di svaccamenti... :lol: :lol: )?
Gite culturali? Cene?

quanti sarete?

#418
dammispazio ha scritto:tu taci che se venivi tu sarebbe stato tutto piu semplice
perchè perchè!!?!? 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#420
dammispazio ha scritto:tu taci che se venivi tu sarebbe stato tutto piu semplice
IO mi devo nascondere :mrgreen:

.... e poi non so se ti conveniva :roll: avrei fatto partire il tassametro :lol: