La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1561
dammispazio ha scritto:anche a me
solo che non hai fotografato il dettaglio piu imprtante...il tacccooooo
nella seconda foto si dovrebbe vedere..e' tozzetto un po' anni '50 :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1563
Lorena ha scritto:Be' siete tutte eliminate!

Ho comprato.... NIENTE!!!
devo portarti con me la prossima volta!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1566
Lorena ha scritto:Venerdì (mi pare fosse venerdì :roll: ) però mi sono comprata due borse :lol:
invito ritirato! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1567
Lalli04 ha scritto:
dammispazio ha scritto:anche a me
solo che non hai fotografato il dettaglio piu imprtante...il tacccooooo
nella seconda foto si dovrebbe vedere..e' tozzetto un po' anni '50 :D
oops mi era sfuggita la seconda foto
si si carine
adoro le scarpe cheap and chic
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1568
dammispazio ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
dammispazio ha scritto:anche a me
solo che non hai fotografato il dettaglio piu imprtante...il tacccooooo
nella seconda foto si dovrebbe vedere..e' tozzetto un po' anni '50 :D
oops mi era sfuggita la seconda foto
si si carine
adoro le scarpe cheap and chic
Lalli, ma che belle le scarpe che hai preso!
posso chiederti dove le hai trovate? è un negozio online? quanto è alto il tacco? io le scarpe in camoscio/vellutino se piove non le porto non tanto x i tacchi (utili in caso di pozzanghere profonde), ma perchè mi si rovinano (restano un po' a macchie una volta asciutte)


oggi la mia carta di credito è listata a lutto.
Ho preso un vestitino nero con fiocchetto da trussardi (50% sconto) e 4 vestitini da marella: 2 a collo alto, 1 nero e 1 grigio, e 2 con scollo tondo, uno nero e uno marrone. Pura lana lavorata sottile, costavano 50 euro l'uno...
ora passerò la giornata in preda ai rimorsi per aver preso vestitini che cmq in ufficio non metto :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1569
chiaretta ha scritto:
dammispazio ha scritto:
Lalli04 ha scritto: nella seconda foto si dovrebbe vedere..e' tozzetto un po' anni '50 :D
oops mi era sfuggita la seconda foto
si si carine
adoro le scarpe cheap and chic
Lalli, ma che belle le scarpe che hai preso!
posso chiederti dove le hai trovate? è un negozio online? quanto è alto il tacco? io le scarpe in camoscio/vellutino se piove non le porto non tanto x i tacchi (utili in caso di pozzanghere profonde), ma perchè mi si rovinano (restano un po' a macchie una volta asciutte)


oggi la mia carta di credito è listata a lutto.
Ho preso un vestitino nero con fiocchetto da trussardi (50% sconto) e 4 vestitini da marella: 2 a collo alto, 1 nero e 1 grigio, e 2 con scollo tondo, uno nero e uno marrone. Pura lana lavorata sottile, costavano 50 euro l'uno...
ora passerò la giornata in preda ai rimorsi per aver preso vestitini che cmq in ufficio non metto :)
ehm.... :oops: :oops: sono dell'upim :roll: (tra l'altro viste e prese mentre mi ero rifugiata li' causa pioggia :roll: ) sono vagamente ispirate a queste
http://www.islo.it e qualcosa di quella marca c'e' su Yoox

macche' rimorsi 8) ...adoro i vestitini, si possono vedere :?:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1570
chiaretta ha scritto:
dammispazio ha scritto:
Lalli04 ha scritto: nella seconda foto si dovrebbe vedere..e' tozzetto un po' anni '50 :D
oops mi era sfuggita la seconda foto
si si carine
adoro le scarpe cheap and chic
Lalli, ma che belle le scarpe che hai preso!
posso chiederti dove le hai trovate? è un negozio online? quanto è alto il tacco? io le scarpe in camoscio/vellutino se piove non le porto non tanto x i tacchi (utili in caso di pozzanghere profonde), ma perchè mi si rovinano (restano un po' a macchie una volta asciutte)


oggi la mia carta di credito è listata a lutto.
Ho preso un vestitino nero con fiocchetto da trussardi (50% sconto) e 4 vestitini da marella: 2 a collo alto, 1 nero e 1 grigio, e 2 con scollo tondo, uno nero e uno marrone. Pura lana lavorata sottile, costavano 50 euro l'uno...
ora passerò la giornata in preda ai rimorsi per aver preso vestitini che cmq in ufficio non metto :)
vedere vedere!!!! :lol: e poi...non c'è solo l'ufficio....che rimorsi e rimorsi!!! bisogna gratificarsi dopo tutto il maxxo che ci facciamo!!!!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#1571
Lalli04 ha scritto:Spero ti sia comprata una gonna o un vestito :D
intanto ,se passa di qui Moon, vorrei vedere il suo tailleur
stamattina piove di nuovo...ho salutato le mie scarpe per l'ennesima volta nella scarpiera :twisted:
eccomi che passo di qui :D
epperò per vedere il mio incauto acquisto devo farvi aspettare, sono in trasferta fino a sabato e il tailleur è rimasto a casa, visto che per adesso posso metterlo solo se sono in apnea...
però prometto un bel servizio fotografico lunedì, appena mr.moon non guarda (sennò sai che prese per il chiulo...)

ps. io pure non metto le scarpe belle quando piove, infatti sono mesi che giro con i polacchini :evil: però pensavo di comprarmi un paio di questi...

Immagine

Immagine

che fa molto keitmoss al festival del fango 8)
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#1572
moon ha scritto: ps. io pure non metto le scarpe belle quando piove, infatti sono mesi che giro con i polacchini :evil: però pensavo di comprarmi un paio di questi...

Immagine

Immagine

che fa molto keitmoss al festival del fango 8)
la mia collega ne ha un paio uguali neri.
Li indossa con vestitino nero, collant neri e calzerotti grossi colorati, dello stesso colore della sciarpa (a volte lilla, a volte rosa acceso, azzurro...)
beh, sta benissimo :) non si bagna con la pioggia e dice pure che son costati poco...

per le foto dei vestitini, domani mi industrio e ci provo, ma il mio pc non prende le foto del mio cell
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1573
moon ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Spero ti sia comprata una gonna o un vestito :D
intanto ,se passa di qui Moon, vorrei vedere il suo tailleur
stamattina piove di nuovo...ho salutato le mie scarpe per l'ennesima volta nella scarpiera :twisted:
eccomi che passo di qui :D
epperò per vedere il mio incauto acquisto devo farvi aspettare, sono in trasferta fino a sabato e il tailleur è rimasto a casa, visto che per adesso posso metterlo solo se sono in apnea...
però prometto un bel servizio fotografico lunedì, appena mr.moon non guarda (sennò sai che prese per il chiulo...)

ps. io pure non metto le scarpe belle quando piove, infatti sono mesi che giro con i polacchini :evil: però pensavo di comprarmi un paio di questi...

Immagine

Immagine

che fa molto keitmoss al festival del fango 8)
li voglio anche io!!! Mi piacciono moltissimo e li trovo adatti al clime merdoso di questo inverno. Chiaretta dove li ha presi la tua collega?
The sisterhood of The Calf 40

#1574
stefania_b ha scritto:
moon ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Spero ti sia comprata una gonna o un vestito :D
intanto ,se passa di qui Moon, vorrei vedere il suo tailleur
stamattina piove di nuovo...ho salutato le mie scarpe per l'ennesima volta nella scarpiera :twisted:
eccomi che passo di qui :D
epperò per vedere il mio incauto acquisto devo farvi aspettare, sono in trasferta fino a sabato e il tailleur è rimasto a casa, visto che per adesso posso metterlo solo se sono in apnea...
però prometto un bel servizio fotografico lunedì, appena mr.moon non guarda (sennò sai che prese per il chiulo...)

ps. io pure non metto le scarpe belle quando piove, infatti sono mesi che giro con i polacchini :evil: però pensavo di comprarmi un paio di questi...

Immagine

Immagine

che fa molto keitmoss al festival del fango 8)
li voglio anche io!!! Mi piacciono moltissimo e li trovo adatti al clime merdoso di questo inverno. Chiaretta dove li ha presi la tua collega?
ehm...qui piove da novembre..pensavo che se mi compro gli stivali da pioggia magari viene il beltempo fino a primavera?? :lol:
cmq mi piacciono anche le versioni psichedeliche :lol:
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1575
Che carini gli stivali in gomma colorati!!!! :wink:
A me son vietati, i miei piedi non sopportano il fondo in sola gomma.
Dopo 1 giorno che li indosso mi si spellano :?
In caso di pioggia uso scarpe vecchie.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo