La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#931
stefania_b ha scritto:
fabiop68 ha scritto:scusate se m'intrometto :oops:

secondi voi ci puo' stare che dopo un po' di astinenza libresca ed avendo un po' di tempo ad uno gli venga voglia di leggere (e gia' si e' comprato) Alice nel paese delle meraviglie + Oltre lo specchio e Viaggio al centro della terra?

io penso di si' ..... ma forse un parere piu' autorevole potrebbe essere utile :wink:
sono autorevole in tema di libri? Forse, e quindi ti dico che a me sembra molto plausibile io dopo che ne abbiamo parlato ho riletto piccole donne :roll:
anch'io!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#932
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
fabiop68 ha scritto:scusate se m'intrometto :oops:

secondi voi ci puo' stare che dopo un po' di astinenza libresca ed avendo un po' di tempo ad uno gli venga voglia di leggere (e gia' si e' comprato) Alice nel paese delle meraviglie + Oltre lo specchio e Viaggio al centro della terra?

io penso di si' ..... ma forse un parere piu' autorevole potrebbe essere utile :wink:
sono autorevole in tema di libri? Forse, e quindi ti dico che a me sembra molto plausibile io dopo che ne abbiamo parlato ho riletto piccole donne :roll:

piccole donne non si rilegge, si approfondisce (e ogni volta si spera che la fatina abbia cambiato la sorte di Beth)! come pure orgoglio e pregiudizio.

ecco.


8)
anch'io!! :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#933
ela78 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto: sono autorevole in tema di libri? Forse, e quindi ti dico che a me sembra molto plausibile io dopo che ne abbiamo parlato ho riletto piccole donne :roll:

piccole donne non si rilegge, si approfondisce (e ogni volta si spera che la fatina abbia cambiato la sorte di Beth)! come pure orgoglio e pregiudizio.

ecco.


8)
anch'io!! :lol:
ottimo,
vado a cercare "piccoli uomini" anche se detta cosi' non suona bene :roll:

#934
ragazze voi due siete una certezza :wink: A quando una rilettura in contemporanea di Orgoglio e pregiudizio?
The sisterhood of The Calf 40

#935
stefania_b ha scritto:ragazze voi due siete una certezza :wink: A quando una rilettura in contemporanea di Orgoglio e pregiudizio?
l'ho ri-finito ieri sera.. :lol:
ma se volete lo ri-inizio stasera..

sarebbe carino.. leggere il solito num. di pagine e commentarlo. :D

però che edizione avete? :?:
io ho quella con copertina nera dei classici della mondadori..

È una verità universalmente riconosciuta che uno scapolo provvisto di un buon patrimonio debba sentire il bisogno di ammogliarsi").


(...) :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#936
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ragazze voi due siete una certezza :wink: A quando una rilettura in contemporanea di Orgoglio e pregiudizio?
l'ho ri-finito ieri sera.. :lol:
ma se volete lo ri-inizio stasera..

sarebbe carino.. leggere il solito num. di pagine e commentarlo. :D

però che edizione avete? :?:
io ho quella con copertina nera dei classici della mondadori..

È una verità universalmente riconosciuta che uno scapolo provvisto di un buon patrimonio debba sentire il bisogno di ammogliarsi").


(...) :P
non ho un buon patrimonio :cry:

#937
che poi un romanzo con un incipit così non può che essere fenomenale.
Mi sembra che qui a MI ho anche io quell'edizione lì, ma devo controllare :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#938
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ragazze voi due siete una certezza :wink: A quando una rilettura in contemporanea di Orgoglio e pregiudizio?
sarebbe carino.. leggere il solito num. di pagine e commentarlo. :D

però che edizione avete? :?:
io ho quella con copertina nera dei classici della mondadori...
io ho il librozzo della Newton Compton nell'edizione accoppiata a Ragione e Sentimento :wink:
quelli della Austen li ho presi in edizioni NC, per averli tutti uguali apposta :oops: :lol: :lol:

sono pronta ad iniziare la stereo-lettura quanto volete!! :D :D :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#939
Mercury ha scritto:
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ragazze voi due siete una certezza :wink: A quando una rilettura in contemporanea di Orgoglio e pregiudizio?
sarebbe carino.. leggere il solito num. di pagine e commentarlo. :D

però che edizione avete? :?:
io ho quella con copertina nera dei classici della mondadori...
io ho il librozzo della Newton Compton nell'edizione accoppiata a Ragione e Sentimento :wink:
quelli della Austen li ho presi in edizioni NC, per averli tutti uguali apposta :oops: :lol: :lol:
Ce l'ho in inglese....mai finito :oops:
Mi sono affidata dopo alla visione cinematografica :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#940
io ho visto il film ma sono uscita dal cinema delusissssima..
la keira non era proprio la elisabeth che mi ero immaginata.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#941
loremir77 ha scritto:io ho visto il film ma sono uscita dal cinema delusissssima..
la keira non era proprio la elisabeth che mi ero immaginata.. :roll:
non ho tempo x rileggere orgoglio e pregiudizio, però metto volentieri a disposizione la sala per una visione non stop del film del 95 con quel bonazzo di colin firth come Mr Darcy :)
(sono 6 dvd per non so quante ore di film)
potremmo portare i sacchi a pelo e devastarci per un week end :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#942
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto:io ho visto il film ma sono uscita dal cinema delusissssima..
la keira non era proprio la elisabeth che mi ero immaginata.. :roll:
non ho tempo x rileggere orgoglio e pregiudizio, però metto volentieri a disposizione la sala per una visione non stop del film del 95 con quel bonazzo di colin firth come Mr Darcy :)
(sono 6 dvd per non so quante ore di film)
potremmo portare i sacchi a pelo e devastarci per un week end :)
ok. Chi chiama lunaspina? :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#943
stefania_b ha scritto:
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto:io ho visto il film ma sono uscita dal cinema delusissssima..
la keira non era proprio la elisabeth che mi ero immaginata.. :roll:
non ho tempo x rileggere orgoglio e pregiudizio, però metto volentieri a disposizione la sala per una visione non stop del film del 95 con quel bonazzo di colin firth come Mr Darcy :)
(sono 6 dvd per non so quante ore di film)
potremmo portare i sacchi a pelo e devastarci per un week end :)
ok. Chi chiama lunaspina? :lol:
so che anche lei ha lo stesso dvd

potremmo fare una visione in stereo lombardia/toscana e mantenerci in contatto video con skipe prima durante e dopo per i commenti :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#944
questa versione non l'ho mai vista.. :idea:

ma chi faceva elisabeth? :?:
spero una + grassoccia della keira.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#945
loremir77 ha scritto:questa versione non l'ho mai vista.. :idea:

ma chi faceva elisabeth? :?:
spero una + grassoccia della keira.. :P
jennifer ehle
fai un cerca su google. Grassoccia era + grassoccia, e anche bravina, ma secondo me le mancava quel quid che la elizabeth del libro possiede
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo