La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Parquet anche in cucina e bagni. Follia?

No, non metterei il parquet in cucina e bagno
Voti totali: 38 (41%)
Si, lo metterei
Voti totali: 54 (59%)
Voti totali: 92

#3
IO LI METTO IN ENTRAMBI I BAGNI, LO AVREI MESSO ANCHE SOTTO LA CUCINA, MA VOLEVO EVITARE DI POSARLO SOTTO LA TAVOLA DA PRANZO!!!!!! ROVERE PIALLATO

#4
assolutamente no....e infatti non l'ho messo :wink:

troppa paura di eventuali rotture di lavatrice, lavastoviglie o di sbadatagine mia o di mio marito :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
paprina ha scritto:assolutamente no....e infatti non l'ho messo :wink:

troppa paura di eventuali rotture di lavatrice, lavastoviglie o di sbadatagine mia o di mio marito :wink:
sia com'è poi con un alien in giro per la casa.......
:lol: :lol: :lol: :lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#6
io in cucina e nei due bagni non l'ho messo per svariati motivi:

1) in cucina avrei voluto metterlo ma la mia cucina è troppo scura per metterci anche il parquet per terra, il risultato sarebbe stato troppo pesante. e poi non avevo considerato i bambini che sfasciano tutto.........
tutte le volte che ci penso a quanto mi sarebbe piaciuto guardo mio figlio che lancia le sue macchinine e mi convinco che ho fatto la cosa giusta! :twisted:

2) nei bagni: anche quì a pensarci ora cambierei, almeno nel bagno grande lo metterei, sarebbe stato molto più bello ed elegante!

#7
guggenheim ha scritto:
paprina ha scritto:assolutamente no....e infatti non l'ho messo :wink:

troppa paura di eventuali rotture di lavatrice, lavastoviglie o di sbadatagine mia o di mio marito :wink:
sia com'è poi con un alien in giro per la casa.......
:lol: :lol: :lol: :lol:
ecco appunto :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
lo metterei e lo metterò:)

nei bagni delle camere e ti aggiungo anche in lavanderia!
In cucina invece vado di resina ma più per scelta estetica.
Il parquet viene trattato e cmq se una pensa che in bagno usa tappetini per uscire di vasca/doccia e se per sbaglio mi cade acqua l'asciugherei anche sulla ceramica:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#10
Anche io opterò (se non cambio idea!) per il rovere e lo poserò (non io personalmente, ovvio :lol:) sia in cucina che nel bagno piccolo, no nel bagno grande ma solo per questioni estetiche! Spero solo di non pentirmi in futuro :? !
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!

#11
In cucina no, sono troppo sbadata... nel bagnetto no, c'è la lavatrice, ma nel bagno di sopra l'ho messo!!!!!!
Teak spazzolato oliato

#12
io lo metterò in cucina ma non nei bagni ma solo perchè non mi piaceva l'effetto del parquet con i rivestimenti che ho scelto
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#13
per la parte di cucina io preferisco le mattonelle...diciamo che se hai un soggiorno con cucina a vista...farei un angolo mattonelle e tutto il resto della camera parquet