La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
saxarba ha scritto:
Z4Mcp ha scritto:
stefy.77 ha scritto:si so che sono aziende marchigiane...perchè ho già fatto una ricerca...
quel che volevo sapere riguardava per lo più la qualità di questi 2 marchi rispetto ad una cesar! dato che nn li ho mai visti dal vivo!!
dai loro siti web...a vismap preferisco gatto...ma anche quest'ultima nn mi convince poi molto..produce molte cucine in melaminico!!

cmq grazie per le info.
tutte le cucine sono in melaminico....anche quelle di Schiffini o Boffi....il melaminico viene utilizzato per le scocche....e cioè per le basi, i fianchi e i cappelli.....
eh no schiffini non usa il mealminico, anzi, la struttura è di allumninio.
Boffi non so, ma nemmeno Valcucine, che usa il multistrato, e il laminato per i rivestimenti
.....cosaa????....Schiffini non fa un modello di cucina...ne avrà almeno una decina e a parte quella tutta in alluminio....le altre 9 usano melaminico....non dire cose che non conosci personalmente....l'unica azienda italiana che fa moderno e non usa malaminico è la Arclinea....va la..va la.... 8) 8) 8)

#17
Vorrei contribuire a questo topic portando la mia esperienza.
Lo scorso aprile ho acquistato una VISMAP con basi rovere scuro (tipo wengè) e pensili laccato lucido bianco.
La mia cucina si sviluppa prevalentemente su un lato di 3.60 m (lavastoviglie, lavello, piano cottura da 90, cestoni, mezza colonna forno e relativi pensili alti 90cm) poi, sul lato di fronte abbiamo messo la colonna frigo, dei pensili e una colonna-dispensa profonda 30cm.
Abbiamo scelto tutti elettrodomestici della Neff, compreso il forno a microonde incassato in un pensile e abbiamo speso 10.000€ tutto compreso.
Tutti i cestoni sono ad estrazione totale con il meccanismo che impedice di sbattere.
A me piace molto.
Sinceramente, avendo un budget di questo tipo, ho preferito spendere qualcosa di più sugli elettrodomestici e magari qualcosa in meno sui mobili veri e propri :wink: , anche se a me sembra che non le manchi proprio nulla. :P
Peperina79

#18
peperina79 ha scritto:Vorrei contribuire a questo topic portando la mia esperienza.
Lo scorso aprile ho acquistato una VISMAP con basi rovere scuro (tipo wengè) e pensili laccato lucido bianco.
La mia cucina si sviluppa prevalentemente su un lato di 3.60 m (lavastoviglie, lavello, piano cottura da 90, cestoni, mezza colonna forno e relativi pensili alti 90cm) poi, sul lato di fronte abbiamo messo la colonna frigo, dei pensili e una colonna-dispensa profonda 30cm.
Abbiamo scelto tutti elettrodomestici della Neff, compreso il forno a microonde incassato in un pensile e abbiamo speso 10.000€ tutto compreso.
Tutti i cestoni sono ad estrazione totale con il meccanismo che impedice di sbattere.
A me piace molto.
Sinceramente, avendo un budget di questo tipo, ho preferito spendere qualcosa di più sugli elettrodomestici e magari qualcosa in meno sui mobili veri e propri :wink: , anche se a me sembra che non le manchi proprio nulla. :P
.....tu hai fatto bene..sei di Ancona e se avrai dei problemi..con pochi km potrai andare direttamente in azienda a protestare.....eheheheheh...il loro fornitore di cestoni purtroppo è uno di bassa qualità.....cmq. per info la Vismap è a Chiesanuova di Treia (MC) mentre il fornitore dei cestoni è a Castelfidardo (AN)....

#19
peperina79 ha scritto:Vorrei contribuire a questo topic portando la mia esperienza.
Lo scorso aprile ho acquistato una VISMAP con basi rovere scuro (tipo wengè) e pensili laccato lucido bianco.
La mia cucina si sviluppa prevalentemente su un lato di 3.60 m (lavastoviglie, lavello, piano cottura da 90, cestoni, mezza colonna forno e relativi pensili alti 90cm) poi, sul lato di fronte abbiamo messo la colonna frigo, dei pensili e una colonna-dispensa profonda 30cm.
Abbiamo scelto tutti elettrodomestici della Neff, compreso il forno a microonde incassato in un pensile e abbiamo speso 10.000€ tutto compreso.
Tutti i cestoni sono ad estrazione totale con il meccanismo che impedice di sbattere.
A me piace molto.
Sinceramente, avendo un budget di questo tipo, ho preferito spendere qualcosa di più sugli elettrodomestici e magari qualcosa in meno sui mobili veri e propri :wink: , anche se a me sembra che non le manchi proprio nulla. :P
Ciao peperina,
potresti inviarmi le foto o il progetto della tua cucina?
Anch'io credo di realizzare una cucicna molto simile alla tua ...
Grazie!

#20
anch'io inizialmente pensavo di prendere elettromestici di alta qualità con una cucina di medio bassa qualità..ma nn credo abbia un senso...insomma se prendo neff o gaggenau o bosh prendo anche valcucine o boffi o schiffini o arclinea!! Ma dato che il mio budget nn è così elevato..mi "accontento" di cesar (di qualità più elevata a vismap o gatto da quel che ho visto e sentito!!) con elettro rex (di qualità inf. a neff da quel che so!! e pc e lavello foster (con un ulteriore sconto!!)

#21
Ciao ragazze,
a proposito delle cucine Cesar, qualcuna di voi sa se hanno prolungato la promozione sulla lavastoviglie in regalo?

#22
maryrose80 ha scritto:Ciao ragazze,
a proposito delle cucine Cesar, qualcuna di voi sa se hanno prolungato la promozione sulla lavastoviglie in regalo?
credo la facciano a ciclo continuo
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#23
stefy.77 ha scritto:anch'io inizialmente pensavo di prendere elettromestici di alta qualità con una cucina di medio bassa qualità..ma nn credo abbia un senso...insomma se prendo neff o gaggenau o bosh prendo anche valcucine o boffi o schiffini o arclinea!! Ma dato che il mio budget nn è così elevato..mi "accontento" di cesar (di qualità più elevata a vismap o gatto da quel che ho visto e sentito!!) con elettro rex (di qualità inf. a neff da quel che so!! e pc e lavello foster (con un ulteriore sconto!!)
mi pare una saggia decisione... gli elettrodomestici volendo li cambi più agevolmente di una cucina se dopo qualche anno non ti soddisfano :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#24
Che so io la promozione della lavastoviglie è terminata ma ce n'è un'altra anch'essa interessante!! un ulteriore sconto sulla cucina!! :wink:

#25
stefy.77 ha scritto:Che so io la promozione della lavastoviglie è terminata ma ce n'è un'altra anch'essa interessante!! un ulteriore sconto sulla cucina!! :wink:
A quanto ammonta lo sconto?
E' una promozione proposta dalla Cesar o dal tuo mobiliere?

#26
Confermo,
se si scelgono 3 elettrodomestici della stessa marca si avrà un ulteriore sconto del 7% su tutta la cucina, in caso se ne scelgano 4 il 10%.
Me lo aveva anticiparo stefy.77 e l'ho verificato ieri dal mobiliere/rivenditore Cesar!

#27
cosa farai gerlina?! sti stai facendo fare un preventivo cesar?!

cmq con questa promozione credo che in molti acquisteranno cesar...sperando sempre che nn sia una bufala...insomma sperando che nn vengano aumentati i prezzi per poi scontarli successivamente...per avere sempre lo stesso prezzo!!! :?
di certo molti mobilieri lo faranno...cm ad esempio quel "ladro" dove ho fatto il primo preventivo cesar con ben più di 3.000 euro dall'ultimo!! (ancora ci provano con il giochetto dell'IVA!!!)

#28
Stefy.77 si sono stata da un riv cesar
che è stato molto onesto a dirmi di sua spontanea volontà della promozione.
amore per FRIDA color corda che ho visto in esposizione, il cui preventivo non è neanche malaccio, anzi!
ora un pò di ripensamenti sulla composizione e poi chiamo il rivenditore che prenderà la misure, poi devo decidere il colore del top!!!
ante corda e top bianco?
mah

qui c'è maggior dettaglio
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=56658

e a te come procede? ordinata?
ciao

#29
gerlina :arrow: no ancora nn l'ho ordinata..perchè nel frattempo mi ha ricontattata il rivenditore snaidero dicendomi che ha da propormi una bella offerta della Kube (il nuovo modello)...io sono stata chiara, l'avevo contattato prima di natale ma nn mi aveva fatto sapere più niente quindi gli ho detto che avevo deciso per la cesar dato il buon rapporto qualità-prezzo...evidenziado il fattore prezzo!! che di certo nn è quello della snaidero!! ma lui ha insistito dicendomi che mi avrebbe stupito e che decisamente nn c'è paragone tra la snaidero e la cesar... :?: :roll:
quindi aspetterò questa mail con relativo progetto e preventivo kube...
poi STOP!!
entro sabato decido e ordino il tutto!! ormai mi sono davvero scocciata!! ogni settimana dico questa è l'ultima e poi decido...pensa dovevo averlo già fatto prima di natale!! :shock: :?