La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#197
luciola ha scritto:Ciao ragazze! Fate tanti incrocini x me che oggi ho la 2° visita? Ho tanta paura, speriamo bene... :oops:
Dai! In bocca al lupo e facci sapere! :D
Immagine
Immagine

#200
dolces ha scritto:in bocca al lupo Luciola e Lolamar per le visite; aspettiamo ele vostre news. :D

kiss and hugsxxxxxxxx
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#201
Eccomi di ritorno!! :D
Il fagiolino è cresciuto, adesso è 2 cm di amore puro... abbiamo anche ascoltato il battito, che emozioneee :oops: :oops:
Mio marito adesso lo vorrebbe gridare a tutto il mondo ma io sono stata categorica: fino alla 12° settimana riserbo assoluto!! La prossima eco sarà il 17 febbraio e fino ad allora non me la sento proprio di gridarlo ai 4 venti come l'altra volta.... sono felice, ma ancora a metà, è una sensazione difficile da spiegare. Cmq la mia dpp è il 1 settembre!!
Tanti in bocca al lupo a Lolamar e un pensiero speciale x Dolces Dolores e Luna :wink:

#204
:D che bello Luciola! Il tuo piccolo borlottino...sono molto contenta! :D
e grazie per il pensiero speciale, speriamo.

Ma i primissimi sintomi? se ti va di raccontarceli naturalmente...

#207
luciola ha scritto:Eccomi di ritorno!! :D
Bene Luciola, ottime notizie :wink:
Mi son persa nei meandri di tutte queste pancine :oops: a che settimana sei?
Ora aspettiamo ottime notizie anche da Lola!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#208
luciola ha scritto:Eccomi di ritorno!! :D
Il fagiolino è cresciuto, adesso è 2 cm di amore puro... abbiamo anche ascoltato il battito, che emozioneee :oops: :oops:
Mio marito adesso lo vorrebbe gridare a tutto il mondo ma io sono stata categorica: fino alla 12° settimana riserbo assoluto!! La prossima eco sarà il 17 febbraio e fino ad allora non me la sento proprio di gridarlo ai 4 venti come l'altra volta.... sono felice, ma ancora a metà, è una sensazione difficile da spiegare. Cmq la mia dpp è il 1 settembre!!
Tanti in bocca al lupo a Lolamar e un pensiero speciale x Dolces Dolores e Luna :wink:
CONGRATULAZIONI!!! sono felice per voi :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#209
luciola solo felicissima che sta andando tutto benissimo!!!! :D :D :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette