La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

punti luce da parete per camerette bimbi???

#1
Ciao a tutti! Mi servono i punti luce per tutta la casa, ma vorrei cominciare con quelli piu' urgenti! Camerette bimbi: avrei bisogno di avere qualche idea su 2 punti luce da parete per la camera della bimba e 2 per la camera del bimbo, hanno 6 e 8 anni va vorrei escludere tutto cio' che e' troppo da bambini (tipo l'uomo ragno o le winx) ma andare su qualcosa di originale e divertente, (che possa andare bene anche da grandi) avevo visto una lampadina con le ali sapete dirmi di chi e'? O se avete qualche altra idea luminosa!!! Non troppo costosa.... :lol:

#2
Con le ali credo che ti riferisca a questa...
Immagine
è la LUCELLINO di INGO-MAURER...

Ci son molti più esperti di me in questo forum per darti consigli, comunque potrebbero fare per te:

La EDGE di artemide
Immagine
La ATOMIUM di Kundalini
Immagine
Sono le prime due che mi sono venute in mente, comunque se aspetti sicuramente arriveranno altre idee dagli altri utenti! :wink:

#5
bellissima! sembra un enorme vite!! Per il prezzo + o - pensavo di spendere quella cifra. Vado a vederle dal vivo. Intanto si accettano altre idee originali!!! Se ci fosse anche Lot che mi puo' dare un consiglio.... :lol:

#6
Io per la cameretta di mio figlio ho optato per le tolomeo: una applique argento sopra al letto ed una a pinza arancione sulla mensola sopra la scrivania.

Mi piacevano perche meno "vetrose" e quindi un po più resistenti per la camara di un ragazzino.

Ciao
Roberta

#8
ELISA1410 ha scritto:Tolomeo? chi le produce?
artemide
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.