La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1006
MP in arrivo!
chiaretta ha scritto: :arrow: posso portare a te e a merc il cofanetto dvd di orgoglio e pregiudizio (non so perchè lore abbia 4 dvd, io credo di averne 6...) Luna? quanti dvd abbiamo nel nostro cofanetto?
Sai che non mi ricordo? A pranzo ci guardo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1007
io non ho mai letto i libri di Harry Potter..
meritano?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1009
stefania_b ha scritto:chiaretta non istigare questi scambi forumistici potremmo entrare in un circolo vizioso senza fine.
Che poi a pensarci bene l'idea non è affatto malvagia :roll: :lol:
l'idea è anzi ottima!!!! :D :D :D
ma perchè avevo in mente che la tua versione di O&P fosse in inglese??
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1010
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:chiaretta non istigare questi scambi forumistici potremmo entrare in un circolo vizioso senza fine.
Che poi a pensarci bene l'idea non è affatto malvagia :roll: :lol:
l'idea è anzi ottima!!!! :D :D :D
ma perchè avevo in mente che la tua versione di O&P fosse in inglese??
la mia? Sai che potrebbe essere che ne ho anche una in inglese? Però a NA non qui :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#1011
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:chiaretta non istigare questi scambi forumistici potremmo entrare in un circolo vizioso senza fine.
Che poi a pensarci bene l'idea non è affatto malvagia :roll: :lol:
l'idea è anzi ottima!!!! :D :D :D
ma perchè avevo in mente che la tua versione di O&P fosse in inglese??
la mia? Sai che potrebbe essere che ne ho anche una in inglese? Però a NA non qui :roll:
pardon... ho fatto confusione... volevo dire i dvd di Chiaretta :roll:

Tu hai dvd versione inglese? Azz... è il mio secondo caso di preveggenza oggi :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1012
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto: l'idea è anzi ottima!!!! :D :D :D
ma perchè avevo in mente che la tua versione di O&P fosse in inglese??
la mia? Sai che potrebbe essere che ne ho anche una in inglese? Però a NA non qui :roll:
pardon... ho fatto confusione... volevo dire i dvd di Chiaretta :roll:

Tu hai dvd versione inglese? Azz... è il mio secondo caso di preveggenza oggi :lol: :lol: :lol:
io ho i dvd sia in inglese sia in italiano (scusate l'ignoranza, ma non è così x tutti i dvd?)
sono a milano domenica 1 febbraio di ritorno da genova, se vi va possiamo vederci x pranzo o dopo e ci scambiamo il mondo :)

ora mi spulcio i vostri anobii x decidere cosa carpirvi :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1013
Lunaaaa anch'io...mandami un mp
Anch'io devo avere sempre una fila lunghissima di libri in attesa, mi sembra di avere un piccolo tesoro tutto per me che mi aspetta, anche perchè tutte le volte che entro in libreria ne esco stracarica, ormai i commessi mi conoscono tutti e quando mi vedono entrare mi porgono direttamente il cestino più grosso :oops: ed, inoltre, mi hanno rilasciato la tessera V.I.P. che danno veramente a pochi e questo mi fa molto piacere.
Per quanto riguarda Larsson, lo so che adesso mi lapidate, ma a me non ha fatto impazzire :oops: la trama bella e avvincente ma il modo di scrivere :? alquanto deludente :(
Invece ho appena finito "Il fantasma esce di scena" di Philip Roth (uno dei miei autori preferiti) e non mi è dispiaciuto.
Ho iniziato "Silenzio assoluto" di Frank Schatzing e non mi sembra male, vedremo.

#1014
Come promesso, ecco l'incipit:

L'andatura sciolta, i modi cortesi e sicuri da cavaliere medievale, Jim McKay non ha proprio niente a che fare con il vecchio west. E' uno, per dirla alla John Wayne, "tanto in gamba che non sente la necessità di dimostrarlo". Jim McKay, uno che per amore è disposto a rischiare la vita in un duello con un colpo solo in canna. Ieri ho visto quest'uomo straordinario, e mi sono trovata a sospirare languida di fronte al televisore trentaquattro pollici che con le casse stereo è come il cinema.
Jim McKay non è una mia fantasia, Donald Hamilton ha scritto le sue imprese e William Wyler le ha portate sullo schermo, dando così la vita cinematografica a uno di quei personaggi che speri pioveranno un giorno dal cielo come in una fiaba.
"Il grande paese" è proprio quel genere di film di cui non posso fare a meno se mi sento un po' malinconica e che, solo sui titoli di coda, quando torno alla realtà, mi ricordano la mia infelice condizione esistenziale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1015
AAAAARGGGGG!!!! Lo sapevo lo sapevo lo sapevo: sono entrata nel tunnel di Harry Potter e ora so che non potrò più uscirne....
The sisterhood of The Calf 40

#1016
stefania_b ha scritto:AAAAARGGGGG!!!! Lo sapevo lo sapevo lo sapevo: sono entrata nel tunnel di Harry Potter e ora so che non potrò più uscirne....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
8)


(Ps: hai cambiato "ILS per il baby?")
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1017
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:AAAAARGGGGG!!!! Lo sapevo lo sapevo lo sapevo: sono entrata nel tunnel di Harry Potter e ora so che non potrò più uscirne....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
8)


(Ps: hai cambiato "ILS per il baby?")
yess :wink: E ho preso il secondo HP :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#1018
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:AAAAARGGGGG!!!! Lo sapevo lo sapevo lo sapevo: sono entrata nel tunnel di Harry Potter e ora so che non potrò più uscirne....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
8)

(Ps: hai cambiato "ILS per il baby?")
yess :wink: E ho preso il secondo HP :roll:
Wow! Tu si che mi dai graaaaaaandi soddisfazioni!! :D :D :D
Vedrai che è pure meglio del primo ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1019
solo che con la lettura di HP ho un problema logistico: non riesco a leggerlo in metropolitana :shock: Non so perchè, forse l'atmosfera è così lontana dalla M1 di Milano che ho proprio un rifiuto. E così lo leggo la mattina mentre faccio colazione. E poi arrivo tardi in ufficio :?
Effetti collaterali normali? :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#1020
stefania_b ha scritto:AAAAARGGGGG!!!! Lo sapevo lo sapevo lo sapevo: sono entrata nel tunnel di Harry Potter e ora so che non potrò più uscirne....

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

UELCAAAAAMMMMMMM :twisted: