La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ela78 ha scritto:eh..solo io trovo i copripiumini al mercato o all'iper intorno ai 35/40€???

e hanno il fondo per il rincalzo, e sono perfetti come cotone... :roll:
Nonnò, anch'io! 8) Annovero tra i migliori copripiumini due completi di cotone presi al supermercato, robustissimi, mai stinti e identici all'acquisto (2002) e di perfetto sitro! :shock:
Ho anche un Bossi, bellissimo, ma che mi stressa da matti al momento di prendere in mano il ferro... Umpf. :twisted:

#17
perticona ha scritto:
ela78 ha scritto:eh..solo io trovo i copripiumini al mercato o all'iper intorno ai 35/40€???

e hanno il fondo per il rincalzo, e sono perfetti come cotone... :roll:
Nonnò, anch'io! 8) Annovero tra i migliori copripiumini due completi di cotone presi al supermercato, robustissimi, mai stinti e identici all'acquisto (2002) e di perfetto sitro! :shock:
Ho anche un Bossi, bellissimo, ma che mi stressa da matti al momento di prendere in mano il ferro... Umpf. :twisted:
ma quanti copripiumini vi servono???? :shock:
basta averne due ... giusto per il cambio :roll:
mica abbinerete lenzuoli e copripiumini????? e comunque anche lenzuoli basta averne due completi 8)

#18
fabiop68 ha scritto: mica abbinerete lenzuoli e copripiumini????? e comunque anche lenzuoli basta averne due completi 8)
Un compripiumino serio comprende anche lenzuolo e federe, diamine 8)

#19
Cla' ha scritto:
fabiop68 ha scritto: mica abbinerete lenzuoli e copripiumini????? e comunque anche lenzuoli basta averne due completi 8)
Un compripiumino serio comprende anche lenzuolo e federe, diamine 8)
non il copripiumino da single 8) :P

#20
fabiop68 ha scritto: ma quanti copripiumini vi servono???? :shock:
basta averne due ... giusto per il cambio :roll:
mica abbinerete lenzuoli e copripiumini????? e comunque anche lenzuoli basta averne due completi 8)
Chiaro che il copripiumino debba essere abbinato alle federe e al lenzuolo con angoli... ci mancherebbe! 8) 8) :wink:

#21
fabiop68 ha scritto:
Cla' ha scritto:
fabiop68 ha scritto: mica abbinerete lenzuoli e copripiumini????? e comunque anche lenzuoli basta averne due completi 8)
Un compripiumino serio comprende anche lenzuolo e federe, diamine 8)
non il copripiumino da single 8) :P
Prova ad abbinarli...
magari è proprio quello il motivo per cui sei single... :lol: :lol: :lol: :wink:

#22
Steve1973 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Cla' ha scritto: Un compripiumino serio comprende anche lenzuolo e federe, diamine 8)
non il copripiumino da single 8) :P
Prova ad abbinarli...
magari è proprio quello il motivo per cui sei single... :lol: :lol: :lol: :wink:
mi mancherebbe comunque l'abbinamento con il boxer :roll:
tu Stiv da che parte stai :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

#23
Tornando al tema del topic...

Lore,
piuttosto che comprare piumini/piumoni da Ikea perchè non provi a cercare qualcosa su Internet?
magari su Ebay. :wink:

Qualcosa COSI' o anche COSI'

Mi sembrano decisamente di qualità maggiore. :wink:

#24
fabiop68 ha scritto: ma quanti copripiumini vi servono???? :shock:
basta averne due ... giusto per il cambio :roll:
mica abbinerete lenzuoli e copripiumini????? e comunque anche lenzuoli basta averne due completi 8)
:shock: :lol: :lol: Ah ah ah ah!! Beato maschietto senza madre con sindrome da corredo!!! :roll: :roll:
Io ho comprato i due compripiumini del super, poi me ne sono giunti altri due dal cielo (uno tenuto di scorta perché troppo corto... :roll: )! :lol:
Delle lenzuola non parlo perché quest'estate mammà ha svuotato il suo armadio dandomi una caterva di robe... :x

#25
Perticona, non parliamo di corredo che non so quante lenzuola ricamate ho sotto il letto... e asciugamani... e tovaglie...

Bè... il piumino Ikea era un'idea, mi guarderò di certo in giro, anche perchè l'ikea più vicina è ad Ancona e ci rimetterei di gasolio e autostrada se andasi solo per il piumino :lol:

Grazie a tutti per le info
Immagine
Immagine

#26
ela78 ha scritto:eh..solo io trovo i copripiumini al mercato o all'iper intorno ai 35/40€???

e hanno il fondo per il rincalzo, e sono perfetti come cotone... :roll:
Io ne ho trovato solo uno finora :cry:
Giusto la settimana scorsa, al super, mi stavo fiondando su una parure Gabel (ne ho già uno di questa marca ed è fenomenale, non lo stiro neanche 8) ), poi guardo il prezzo.... 65 Euro :shock: che per essere in un supermercato mi è parso un furto (non aveva neanche il lenzuolo sotto :evil: :evil: :evil: ) :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#27
fabiop68 ha scritto: ma quanti copripiumini vi servono???? :shock:
basta averne due ... giusto per il cambio :roll:
mica abbinerete lenzuoli e copripiumini????? e comunque anche lenzuoli basta averne due completi 8)
Ehm :oops:
SE.... mi mettessi a piegare il copripiumino appena tirato fuori dall'asciugatrice :roll:
SE.... non lo infognassi nel cesto dei panni da stirare :roll:
SE.... non lo lasciassi infognato nel suddetto cesto quella 20ina di giorni... in attesa che mi venga la voglia di stirarlo.... allora si che basterebbero 2 parure :oops: :lol: :lol: :lol: ma.... calcolando che lo cambio 1 volta a settimana.... calcolando il gatto fetente che potrebbe vomitare in qualsiasi altro posto della casa ma predilige il letto :evil: calcolando anche il piccolo terrorista che qualche danno lo fa sempre :roll: almeno 5 o 6 mi ci vogliono tutte 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#28
il copripiumino non si stira si rimette a letto... li fanno in fantasia apposta, le pieghe non si notano 8)

io li ho comprati (ne ho 3) un paio al Galassia e uno al Bennet, tutti e tre senza sotto, ma non è un problema, i sotto li compro a 7.50€ al mercato in tinta unita, oppure quando ci sono alla LIDL, ne ho uno preso lì blu notte STUPENDO, misto flanella che d'inverno è una meraviglia 8) Preferisco i sotto in tinta unita e "slegati" dal set così posso cambiarli quando si consumano

il peloso fetente per fortuna non ha vizi di svomazzi sul letto, ma non vorrei tirarmela... :roll:

comunque cambiare le lenzuola (inteso come cambiare spesso fantasia) a me piace tantissimo, perchè ti dà l'idea di rinnovo, di allegrai...boh...mi piace e se non fosse che sono parsimoniosa e che ho un cassettone straboccante di lenzula (più della metà che non credo userò mai :roll: ) ne avrei comprate un sacco alla fiera del bianco 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#29
ela78 ha scritto:eh..solo io trovo i copripiumini al mercato o all'iper intorno ai 35/40€???

e hanno il fondo per il rincalzo, e sono perfetti come cotone... :roll:
anch'io li prendo al mercato o all'iper!! Io mi trovo benissimo con la marca COGAL..ottima qualitò e prezzo! inoltre fanno delle belle fantasie!