La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
fabiop68 ha scritto:
ALLISON ha scritto:iihiihhhii..........son tornata.....!!! :mrgreen:

smack smack fabio........ :P
mai una single che deve mettere l'avatar :roll: solo donne sposate :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:lol:
posso fare un appello magari..... :roll:

single che dovete mettere l'avatar........o che volete accoppiarvi (tanto è uguale) accorrete numerose...... :!: 8) :lol: :lol: :lol:

#32
ALLISON ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
ALLISON ha scritto:iihiihhhii..........son tornata.....!!! :mrgreen:

smack smack fabio........ :P
mai una single che deve mettere l'avatar :roll: solo donne sposate :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:lol:
posso fare un appello magari..... :roll:

single che dovete mettere l'avatar........o che volete accoppiarvi (tanto è uguale) accorrete numerose...... :!: 8) :lol: :lol: :lol:
grazie del pensiero ..... e del concetto espresso in molto velato :twisted:




















:lol:

#34
VIRGINIA- ha scritto:
fabiop68 ha scritto: mai una single che deve mettere l'avatar :roll: solo donne sposate :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:[/quote
Io qualche giorno fa ho perorato la tua causa qui: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=57318 :mrgreen:

1) sei sicura che Robbiana e' una single???? non vorrei ricevere visite di fidanzati/compagni/mariti gelosi a casa :roll:

2) se sei sicura che e' single ....... perche' dopo solo 3 minuti le hai dato la dritta giusta per fare in modo che si risolva il problema da sola?? :twisted:

dovro' parlare al cestista ....... affinche' ci sia un calo di prestazioni 8)

#35
fabiop68 ha scritto:
ALLISON ha scritto:
fabiop68 ha scritto: mai una single che deve mettere l'avatar :roll: solo donne sposate :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:lol:
posso fare un appello magari..... :roll:

single che dovete mettere l'avatar........o che volete accoppiarvi (tanto è uguale) accorrete numerose...... :!: 8) :lol: :lol: :lol:
grazie del pensiero ..... e del concetto espresso in molto velato :twisted:




















:lol:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#36
ALLISON ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
ALLISON ha scritto:iihiihhhii..........son tornata.....!!! :mrgreen:

smack smack fabio........ :P
mai una single che deve mettere l'avatar :roll: solo donne sposate :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:lol:
posso fare un appello magari..... :roll:

single che dovete mettere l'avatar........o che volete accoppiarvi (tanto è uguale) accorrete numerose...... :!: 8) :lol: :lol: :lol:


Allison ma dalle tue parti c'è già aria di primavera?!!!
I colori del fogliame sono un pò autunnali, ma il tuo abbigliamento fa presumere temperature ottimali!!!! :lol: :lol: con tutte le cosce di fuori! :lol: :lol: :lol:
ciao!!!! :D :D
Immagine

#37
menchy ha scritto:[

Allison ma dalle tue parti c'è già aria di primavera?!!!
I colori del fogliame sono un pò autunnali, ma il tuo abbigliamento fa presumere temperature ottimali!!!! :lol: :lol: con tutte le cosce di fuori! :lol: :lol: :lol:
ciao!!!! :D :D
:lol: :lol: :lol:

effettivamente... :roll:
a dir la verità mi ero messa in jeans ma poi mi guardavo e mi facevo tristezza...e allora ho detto vai con la coscia gnuda....! 8)
diamo un tocco di vita a queste grigie giornati invernali.... :lol:
però ho messo gli stivaletti...altrimenti mi si freddano i piedini... :P :wink:

#42
mamam23 ha scritto:
ALLISON ha scritto:
mamam23 ha scritto:si ma fate pure eh! :twisted:
:?: :roll:
:shock: :shock: :shock:


:oops: volevo scherzare :roll: :roll: :roll:
meno male va :roll:
io sono stato zitto perche' pensavo ce l'avessi con Alli che si e' scosciata nel tuo topic :lol:

#43
fabiop68 ha scritto:
mamam23 ha scritto:
ALLISON ha scritto: :?: :roll:
:shock: :shock: :shock:


:oops: volevo scherzare :roll: :roll: :roll:
meno male va :roll:
io sono stato zitto perche' pensavo ce l'avessi con Alli che si e' scosciata nel tuo topic :lol:
fiuuuuuuu........ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#44
ALLISON ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
mamam23 ha scritto: :shock: :shock: :shock:


:oops: volevo scherzare :roll: :roll: :roll:
meno male va :roll:
io sono stato zitto perche' pensavo ce l'avessi con Alli che si e' scosciata nel tuo topic :lol:
fiuuuuuuu........ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: