La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#481
annsca ha scritto: io sarei preoccupata per le condutture :shock: 8) :mrgreen:

pssttttt, non è arrivato niente
passate sottoterra?!?!? :shock: :shock: :lol:

aspetta..... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#482
arrivata ! ... bene bene...io prenderei l'autostrada RM-Fi e dopo ca. 250 km sono arrivata a destinazione ...SI 8) :lol: :lol:
Immagine

#483
annsca ha scritto:arrivata ! ... bene bene...io prenderei l'autostrada RM-Fi e dopo ca. 250 km sono arrivata a destinazione ...SI 8) :lol: :lol:
una passeggiata....non ti accorgi neanche di essere partita! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#484
ahhhh, per la tranquillità di tutti, conducente (che potrei anche non essere io ...pppfffuuuiii), condotti e condutture ... vi informo che ho infilato in valigia uno splendido navigatore satellitare pressochè nuovo e mai testato .... :shock: ... e che ho avviato le preghiere a santo satellite agganciaci tu .... amen ... sarebbe gradita una prece collettiva 8) :mrgreen:
Immagine

#485
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:arrivata ! ... bene bene...io prenderei l'autostrada RM-Fi e dopo ca. 250 km sono arrivata a destinazione ...SI 8) :lol: :lol:
una passeggiata....non ti accorgi neanche di essere partita! :lol: :lol:
l'importante è partire :wink: ... e che ci sia la benzina, anche 8) :lol: ....lallliiiiiiiiiiiiiiiiiiinaaaaaaaaaaaaaaaaaa, hai provveduto vero ? :roll:

ragazze, vi lascio...crollo..ci sentiamo via cell...fatemi sapere dove dobbiamo andare per andare dove dobbiamo andare , parafrasando totò
Immagine

#486
annsca ha scritto:ahhhh, per la tranquillità di tutti, conducente (che potrei anche non essere io ...pppfffuuuiii), condotti e condutture ... vi informo che ho infilato in valigia uno splendido navigatore satellitare pressochè nuovo e mai testato .... :shock: ... e che ho avviato le preghiere a santo satellite agganciaci tu .... amen ... sarebbe gradita una prece collettiva 8) :mrgreen:
ora pro nobis....salvali....salvaci...tu! 8)

sei sicura solo il navigarore????? :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#487
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:ahhhh, per la tranquillità di tutti, conducente (che potrei anche non essere io ...pppfffuuuiii), condotti e condutture ... vi informo che ho infilato in valigia uno splendido navigatore satellitare pressochè nuovo e mai testato .... :shock: ... e che ho avviato le preghiere a santo satellite agganciaci tu .... amen ... sarebbe gradita una prece collettiva 8) :mrgreen:
ora pro nobis....salvali....salvaci...tu! 8)

sei sicura solo il navigarore????? :mrgreen: :mrgreen:
nooooooooooooo.... in valigia ho infilato diverse cosette .... comunque auspico di poter accedere alle tue scorte .... 8) :lol: :lol:
Immagine

#488
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:ahhhh, per la tranquillità di tutti, conducente (che potrei anche non essere io ...pppfffuuuiii), condotti e condutture ... vi informo che ho infilato in valigia uno splendido navigatore satellitare pressochè nuovo e mai testato .... :shock: ... e che ho avviato le preghiere a santo satellite agganciaci tu .... amen ... sarebbe gradita una prece collettiva 8) :mrgreen:
ora pro nobis....salvali....salvaci...tu! 8)

sei sicura solo il navigarore????? :mrgreen: :mrgreen:
nooooooooooooo.... in valigia ho infilato diverse cosette .... comunque auspico di poter accedere alle tue scorte .... 8) :lol: :lol:
ti terremo informata.... :wink:

scorte esaurite.... :( :( :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#489
data quasi per certa la location (da me o da Marc), un dubbio sorge spontaneo....che ci mangiamo?!?!? :roll: :roll: :roll: :roll:

io o Marc pasta e voi cosette varie???? o andiamo a prendere delle pizze??!?!?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#490
annsca ha scritto:nooooooooooooo.... in valigia ho infilato diverse cosette ....
'Pepiamo' ( 8) ) queste pagine infinite: maaaa... la tutina te la sei ricordata??!.. :lol: :P
Immagine

#491
:shock: ecco, direi che Lot si è totalmente e completamente ripreso 8) :lol: :lol: :lol: ...comunque tranquillo, oggi fa un gran freddo qui, quindi ho fatto scorta di maglioni, maglioni, maglioni e ancora maglioni :mrgreen:

previsioni meteo: pioggia, pioggia e ancora pioggia per sabato sera... se devo portare qualcosa di cibarie, oltre ai pis...ricciarellli, fatemi sapere per tempo... ciaoooooooooooooo a sabato :wink:
Immagine

#493
lot ha scritto:
annsca ha scritto:..ciaoooooooooooooo a sabato :wink:
A tra poco, allora.. 8)
yessssssssssssssssssssssss!!!!!! 8)

comunicazione di servizio....MARCXYZ, se ci sei, batti un colpo!!! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#494
Sil70 ha scritto:
lot ha scritto:
annsca ha scritto:..ciaoooooooooooooo a sabato :wink:
A tra poco, allora.. 8)
yessssssssssssssssssssssss!!!!!! 8)

comunicazione di servizio....MARCXYZ, se ci sei, batti un colpo!!! :roll: :roll:
gli mando un sms...dicendogli di passare sul forum o di mettersi in contatto con te Sil :wink:

ehhmmm...ce l'ha il tuo cell?
Immagine

#495
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
lot ha scritto: A tra poco, allora.. 8)
yessssssssssssssssssssssss!!!!!! 8)

comunicazione di servizio....MARCXYZ, se ci sei, batti un colpo!!! :roll: :roll:
gli mando un sms...dicendogli di passare sul forum o di mettersi in contatto con te Sil :wink:

ehhmmm...ce l'ha il tuo cell?
no, non ce l'ha...e nemmeno io, l'ho scordato a casa!!! :oops: :oops: :oops:

il numero daglielo comunque, ma al momento un mp andrebbe benissimo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)