La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1636
Io a Natale non ho avuto proprio ritegno :oops: non sono arrivata ai punti di Claretta (2 pizze???? :shock: :lol: ) ma ci è mancato poco, mangiavo qualsiasi cosa a qualsiasi ora :?
Per questo motivo sto volutamente ignorando la bilancia :roll: però non credo di essere ingrassata: i vestiti mi stanno larghi come prima di Natale :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1637
Sono di nuovo 61 :cry: :cry:
Che strazio... sto cercando di limitarmi, ma quando andiamo a pranzo o a cena dai mie o da mia suocera non c'è niente da fare... un po' per gola e un po' per costrizione, finiamo per abbuffarci :oops: :(
Uffa, uffa :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1638
Eccomi........ buon lunedì e buona settimana a tutti!!!!
Io evito ancora aspramente la bilancia.... l'ultima volta ero a 55..... spero di non essere aumentata nel frattempo!!!

Il fatto è che sto prendendo un farmaco e mi fa venire una fame da PAURA!!


Comunque non demordiamo....... è anche il tempo brutta che non invoglia per niente!!!
Nel week-end esco poco perchè si congela.... e stando a casa mangerei tutto il giorno.



Bellivy........ tu invece stai andando alla grande..... :P :P

#1639
claretta ha scritto:Eccomi........ buon lunedì e buona settimana a tutti!!!!
Io evito ancora aspramente la bilancia.... l'ultima volta ero a 55..... spero di non essere aumentata nel frattempo!!!

Il fatto è che sto prendendo un farmaco e mi fa venire una fame da PAURA!!


Comunque non demordiamo....... è anche il tempo brutta che non invoglia per niente!!!
Nel week-end esco poco perchè si congela.... e stando a casa mangerei tutto il giorno.



Bellivy........ tu invece stai andando alla grande..... :P :P
grazie :wink: speriamo di mantenere...
è vero sta stagione non ci aiuta per niente... io di solito il week end vado a camminare in montagna ma con sto tempo dove vuoi andare???

ah cavoli quindi per te claretta è ancora + difficile... :(
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1640
bellivy ha scritto:
claretta ha scritto:Eccomi........ buon lunedì e buona settimana a tutti!!!!
Io evito ancora aspramente la bilancia.... l'ultima volta ero a 55..... spero di non essere aumentata nel frattempo!!!

Il fatto è che sto prendendo un farmaco e mi fa venire una fame da PAURA!!


Comunque non demordiamo....... è anche il tempo brutta che non invoglia per niente!!!
Nel week-end esco poco perchè si congela.... e stando a casa mangerei tutto il giorno.



Bellivy........ tu invece stai andando alla grande..... :P :P
grazie :wink: speriamo di mantenere...
è vero sta stagione non ci aiuta per niente... io di solito il week end vado a camminare in montagna ma con sto tempo dove vuoi andare???

ah cavoli quindi per te claretta è ancora + difficile... :(

Sono tosta io......... :lol:


ce la farò lo stesso!!!!!!!!!!! :P :P :P :P

#1641
stamattina 75,5
speravo qualcosina di + ma va bene anche così.
però per la settimana prossima voglio arrivare almeno a 74,9

ciao!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1642
è tanto che non entro in questo topic.. :lol:

anch'io a natale ho esagerato.. come tutti.. :evil:

adesso sono 60,5 kg.. pesata stamani. :wink:
diciamo che nonostante le strippate natalizie mi sono tenuta nel peso..
non potete sapere che sollievo quando sono montata sulla bilancia.. pensavo già di aver preso 2-3 kg.. così.. volanti.. :lol:

adesso riparto con la dieta.. :D
il mio obiettivo.. che sarà comunque difficile.. è arrivare a 55.
:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1643
68 :roll:
non c'è niente da fare se non vado in palestra i risultati sono davvero depressivi!
cmq questa settimana ho sgarrato un paio di volte... :roll: e quindi me la sono cercata :oops:
Immagine


Arrivo pupa

#1644
elemauli ha scritto:68 :roll:
non c'è niente da fare se non vado in palestra i risultati sono davvero depressivi!
cmq questa settimana ho sgarrato un paio di volte... :roll: e quindi me la sono cercata :oops:
EH si anche io mi accorgo che facendo poco sport dimagrisco di meno :(

dai cmq qualcosa hai perso :wink:
io se perdessi mezzo chilo ogni settimana sarei contenta :D
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1645
posso anche io?

sono alta 164 peso 60 :twisted: obiettivo 53 :shock: :shock: :shock:

per ora 4-5 kg sono post gravidanza, ma il fatto di allattare ancora per ora è stata solo una scusa per mangiare l'impossibile soprattutto di dolci!
chissà magari con voi riuscirò a dimagrire un po'! :D

#1646
Stamattina 60.3
Vabè, anche fossero passetti piccini picciò sarei comunque contenta... vediamo come me la cavo questa settimana.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1647
loremir77 ha scritto:è tanto che non entro in questo topic.. :lol:

anch'io a natale ho esagerato.. come tutti.. :evil:

adesso sono 60,5 kg.. pesata stamani. :wink:
diciamo che nonostante le strippate natalizie mi sono tenuta nel peso..
non potete sapere che sollievo quando sono montata sulla bilancia.. pensavo già di aver preso 2-3 kg.. così.. volanti.. :lol:

adesso riparto con la dieta.. :D
il mio obiettivo.. che sarà comunque difficile.. è arrivare a 55.
:wink:

Ben tornata loremir :P

Anch'io nelle feste ho mantenuto abbastanza il peso...... ma ora non riesco a smettere di mangiucchiare porcherie percui non riesco a calare come vorrei. Uffa!!!!

#1648
mamam23 ha scritto:posso anche io?

sono alta 164 peso 60 :twisted: obiettivo 53 :shock: :shock: :shock:

per ora 4-5 kg sono post gravidanza, ma il fatto di allattare ancora per ora è stata solo una scusa per mangiare l'impossibile soprattutto di dolci!
chissà magari con voi riuscirò a dimagrire un po'! :D

Ciao maman, ti ho inserita :P

mi raccontava proprio ieri mia suocera che una sua collega che prima pesava sui 53 chili sta ancora allattando la figlia che ha già 1 anno.... e questa cosa la sta prosciugando... ora pesa 45 kg. :shock: :shock:
Forse ti basterebbe mangiare normale per buttare giù gli ultimi chili della gravidanza... :roll:
Dai..... comunque l'obiettivo non è affatto impossibile.... anzi.... secondo me con un po' di buona volontà in qualche mesetto ce la fai :wink:

#1649
bellivy ha scritto:
elemauli ha scritto:68 :roll:
non c'è niente da fare se non vado in palestra i risultati sono davvero depressivi!
cmq questa settimana ho sgarrato un paio di volte... :roll: e quindi me la sono cercata :oops:
EH si anche io mi accorgo che facendo poco sport dimagrisco di meno :(

dai cmq qualcosa hai perso :wink:
io se perdessi mezzo chilo ogni settimana sarei contenta :D

Ma solo io se faccio sport (intendo palestra, pallavolo etc...) prendo peso?

Ieri siamo andati a camminare in montagna... abbiamo fatto un sacco di fatica e le gambe hanno lavorato tantissimo... al rifugio abbiamo mangiato qualcosina... ma niente di esagerato.
E alla sera pesavo 1 kg. in più.... :shock:
Idem quando vado a giocare a pallavolo... inoltre le gambe e i glutei sono più sodi... ma anche più grossi :(


L'unico sport che tende ad asciugarmi un po' è lo jogging... però ora fa ancora troppo freddo :!:

#1650
mi sono rimesso in marcia verso il mio obiettivo .... ieri l'esito della bilancia e' stato 75.5 ovvero un mezzo chilo di meno rispetto al post natale :lol:

comunque e' proprio dura :roll: