La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

regalo per papa'

#1
mercoledi è il compleanno di papino ...............
mi aiutate a cercare qualcosa da regalargli......non fuma,lavora in macelleria dalle 4 di mattina alle 8 di sera,e ha praticamente tutto come
del resto per fortuna ce l'abbiamo tutti.
avevo pensato a un fucile perche va ( 3 volte all'anno ) a caccia ma dopo che ho visto i prezzi ho subito cambiato idea :shock: :shock: :shock:
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

#2
no, il fucile no... mi mette tristezza :cry:

un bel grembiule di quelli con il fisico scolpito e i boxer, sai che fila in macelleria :lol: :lol:

a parte gli scherzi, ha qualche passione oltre la caccia?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#3
Un bel giacchettino caccia pesca di quelli con tutte le taschine cartuccere etc etc
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#4
Forse è meglio un bel binoccolo o attrezzatura varia per la montagna per passeggiare e cercare i funghi, ma non il fucile!

#5
Il fucile no, ti prego :cry:

La sera quando viene a casa, dopo cena legge qualcosa o vede la tv?
Potresti regalargli l'abbonamento a un quotidiano o a qualche rivista che potrebbe interessargli. Se invece preferisce la tv, qualche dvd dei suoi film preferiti :roll:

#6
passioni non ne ha oltre alla caccia perche non riesce a coltivarle.....ti dico paga 700 euro all'anno di tesserino per rinnovarlo poi ci va 3 volte.è sempre in macelleria..........sono in crisi perche i soliti vestiti son anni che glieli facciamo (tanto per dare un tocco nuovo al guardaroba),orologi e oro ne ha e non li porta per via dell'igiene in negozio quindi è tutto nuovissimo.
sto per le pezzeeeeeeeeeeeee mancano 6 giorni e anche con mamma l'abbiamo ragionata ma.....niente :?

#7
Portafogli?
Mio papà ormai lo riconosce dalla forma del pacchetto... ogni 2/3 anni... un evergreen :lol:

Oppure, se ha una macelleria magari gli piace mangiare la carne e accompagnarla con un bel vino rosso... potresti comprargli qualche bottiglia di un vino particolare che lui magari non si comprerebbe? Di più non so dirti... ti scrive un'astemia :oops: Ma a giudicare da quello che leggo negli altri topic, ci sono un paio di persone che potrebbero consigliarti bene 8) :wink:
Ultima modifica di monica396 il 14/07/05 12:50, modificato 2 volte in totale.

#8
la tecnologia non è il suo forte.è uno degli unici credo in italia a non avere il cellulare :D mitico papi.e non lo vuoleeeeeeeeeeee
quindi dvd non se li saprebbe gestire e non li vuole imparare a gestire perche è cocciuto come una pietra :D
dice che non ce la fa.
con l'attrezzatura da funghi che ci fa se non va a funghi?io gli regalavo il fucile perche è l'unico suo hobby!lo so che è contro natura etc etc tanto lui a caccia ci va uguale anche col fucile vecchio.
Ultima modifica di sara_79 il 14/07/05 12:48, modificato 1 volta in totale.

#9
ABBONAMENTO AD UNA RIVISTA DI CACCIA.... SE E' LA SUA PASSIONE!!
ALTRIMENTI MI BUTTEREI SU UN VESTIARIO....DA MARE MAGARI!!

#10
mmh.. qualcosa che rallegri l'aria in macelleria?

così lo vede e pensa alla sua bambina che gli vuole tanto bene :)

visto che sta lì tutto il giorno..
:roll:

tipo un quadretto di quelli a stampa, dalle parti della cassa.. lontano dal bancone..
qualcosa che sia facile da tenere pulito..
oltre ai poster con le mucche e i vari tagli...

:wink:

chessò.. anche in terracotta.. con le frasi simpatiche..
il mio pizzaiolo ce l'ha...
e ha fatto il negozietto cariiino..
ci sta mettendo di tutto.. le foto delle figlie, i piatti con la sicilia, le pizze e etc etc..

giusto per cambiare.. e...rifarsi magari a Natale ;)

#11
un bel paio di occhiali da sole!
un borsone per fare qualche week end fuori!
un bel week end in agriturismo magari per due persone, almeno si va a rilassare un po'!
se mi viene in mente qualche altra idea......... mi faro' viva

#12
Anche io avevo pensato ad una vacanza... un 2x1 o un last minute con la mamma in qualche posticino carino

#13
Ing 76 ha scritto:Forse è meglio un bel binoccolo o attrezzatura varia per la montagna per passeggiare e cercare i funghi, ma non il fucile!
Condivido! :wink:

Da me niente consigli... tra un po' è anche il compleanno di mio padre e siamo disperate! Idee zero!
Immagine
Immagine

#14
contenitore da bagagliaio auto per contenere vari attrezzi del suo hobby?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette