La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1966
Erika ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Erika ha scritto: Il cordone e' caduto intorno al 12 gennaio.
Ma ancora non si e' cicatrizzato bene.
Per la culla provero' con dei riduttori... al limite dormira' ancora un pochino nella carrozzina (anche se non mi fa impazzire l'idea)
che ci metti sopra??? a me in ospedale dissero acqua ossigenata e cicatrene in polvere appena caduto, poi solo il cicatrene! :wink:
Alcool 70 gradi e cicatrene.
fai bene a chiamare comunque il pediatra! :wink:
non vorrei che fosse l'alcool a non farlo cicatrizzare... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1968
mammine, se avete bisogno di un consiglio durante il fine settimana potete sempre chiamare l ospedale, pediatria o meglio ancora neonatologia e chiedere al dottore o semplicemente dell infermiera
non dovreste aver difficolta a raggiungerli
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1969
Oggi abbiamo lavato la testina di Christian per la prima volta.
Ero convinta che avrebbe pianto come un matto, invece sembrava proprio che apprezzasse.
Adesso ha i capelli tutti sparati in aria e sembra Elvis, anche perche' ha un lecco (non so come si chiama da voi) proprio all'attaccatura davanti... povero piccolo, chissa' come si dovra' pettinare da grande!! :lol: :lol:







Sono tramortita di amore per questo frugolino!!
Immagine

#1970
Erika ha scritto:Oggi abbiamo lavato la testina di Christian per la prima volta.
Ero convinta che avrebbe pianto come un matto, invece sembrava proprio che apprezzasse.
Adesso ha i capelli tutti sparati in aria e sembra Elvis, anche perche' ha un lecco (non so come si chiama da voi) proprio all'attaccatura davanti... povero piccolo, chissa' come si dovra' pettinare da grande!! :lol: :lol:







Sono tramortita di amore per questo frugolino!!

che è sto lecco :shock: :lol:
finisce a punta? tipo i capelli de "la tata" :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1971
Sil70 ha scritto:
Erika ha scritto:
Sil70 ha scritto: che ci metti sopra??? a me in ospedale dissero acqua ossigenata e cicatrene in polvere appena caduto, poi solo il cicatrene! :wink:
Alcool 70 gradi e cicatrene.
fai bene a chiamare comunque il pediatra! :wink:
non vorrei che fosse l'alcool a non farlo cicatrizzare... :roll:
Io ho usato acqua ossigenata e mercuro cromo
Immagine
Immagine

#1972
tidelady ha scritto:
Erika ha scritto:Oggi abbiamo lavato la testina di Christian per la prima volta.
Ero convinta che avrebbe pianto come un matto, invece sembrava proprio che apprezzasse.
Adesso ha i capelli tutti sparati in aria e sembra Elvis, anche perche' ha un lecco (non so come si chiama da voi) proprio all'attaccatura davanti... povero piccolo, chissa' come si dovra' pettinare da grande!! :lol: :lol:







Sono tramortita di amore per questo frugolino!!

che è sto lecco :shock: :lol:
finisce a punta? tipo i capelli de "la tata" :oops:
No, quella sono io!! :lol:
Lui ha tipo una rosa nei capelli, hai presente quando hanno una piega particolare che non si puo' cambiare?
Non so spiegarlo meglio :roll:
Immagine

#1973
Erika ha scritto:Lui ha tipo una rosa nei capelli, hai presente quando hanno una piega particolare che non si puo' cambiare?
Non so spiegarlo meglio :roll:
Ah! Da noi si chiama... la chierica!

Tipo che i capelli girano intorno ad un punto... e se per sbaglio li tagli troppo corti... non riuscirai mai a farli stare giù!
Immagine
Immagine

#1974
io la chiamo ritrosa :lol: !

Teresa ha beccato il suo primo raffreddore povera piccola :( Respira malissimo, le aspiro il nasino ma è sempre piena di muco! Stanotte si è svegliata tante volte!

Voglio andare a comprare un umidificatore, quale mi consigliate?
Ultima modifica di stellina il 26/01/09 14:41, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#1978
gebo ha scritto:
mamam23 ha scritto: e poi è possibile che il rompim..... in questione non abbia mai sonno??????
:shock:
E' possibile... possibilissimo... :roll:

Uno dei miei due figli ha sempre dormito poco: a un mese dormiva meno di 14 ore al giorno, oggi che e' grande siamo sulle 5

Non ha niente, semplicemente e' uno di quei fortunati a cui basta poco sonno. Il problema e' che per i genitori e' una disgrazia...

Se e' cosi', coraggio... :roll:

non sono sparita.....


sono svenuta









:evil: :twisted: :twisted:

#1979
Oggi il mio amore e' un bel rompino.
Non sta' da nessuna parte.
Oltretutto ha cominciato, gia' da due/tre giorni, dopo un pochino che mangia si contorce tutto (mentre sta mangiando, non vi dico il male) e piange. lo stacco, vedo se e' un ruttino ( a volte in effetti lo e', ma solo a volte) poi se lo riavvicino al seno ci si butta come un affamato e dopo un po' ricomincia la storia. Inoltre non si da' pace, si riposa 20 minuti ed e' di nuovo affamato.
Uffi!!! Dimmi cosa vuoi, a chiare lettere, qual'e' il problema?? non ti capisco!!
Immagine

#1980
Erika ha scritto:Oggi il mio amore e' un bel rompino.
Non sta' da nessuna parte.
Oltretutto ha cominciato, gia' da due/tre giorni, dopo un pochino che mangia si contorce tutto (mentre sta mangiando, non vi dico il male) e piange. lo stacco, vedo se e' un ruttino ( a volte in effetti lo e', ma solo a volte) poi se lo riavvicino al seno ci si butta come un affamato e dopo un po' ricomincia la storia. Inoltre non si da' pace, si riposa 20 minuti ed e' di nuovo affamato.
Uffi!!! Dimmi cosa vuoi, a chiare lettere, qual'e' il problema?? non ti capisco!!
hai provato a darglielo da sdaiata su un fianco??
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette