La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
domanda: su zooplus.it si paga anche in contrassegno o solo carta di credito? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#47
anche contrassegno o bonifico, mi pare, solo che, in caso di contrassegno, devi pagare le spese di spedizione (che normalmente, sopra i 39 € sono gratuite)


ah, volevo aggiungere che, per le crocche, io le conservo in questo
Immagine
c'è da 10 o da 25kg, si chiude con la doppia cerniera e ha la tracolla per trasportarlo, è molto comodo.



come sabbia, voi che usate?
Immagine
Immagine

#49
sunset ha scritto:in teori basterebbe darne meno
tsk, non conosci i miei vitelli U_U

io li prendo al gattile scheletrici e riesco a far venire loro la panzetta in meno di un mese.

#50
Cerise ha scritto::shock: sunset ma questo contenitore dove si compra? 8)
sempre su zooplus! Sono davvero comodi, non fanno neanche uscire l'odore di crocchine.

@boo: eh, difficile resistere dal rimpinzarli in quei casi!
Immagine
Immagine

#51
sunset ha scritto:
Cerise ha scritto::shock: sunset ma questo contenitore dove si compra? 8)
sempre su zooplus! Sono davvero comodi, non fanno neanche uscire l'odore di crocchine.

@boo: eh, difficile resistere dal rimpinzarli in quei casi!
grazie mi sa che appena ci trasferiamo ne prendo una per la bestia :D
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#52
mmm
e sono a prova di scasso?
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#53
non li ho mai visti provarci, ma il sacco degli orjien (fatto di carta spessa e alluminio) l'avevano aperto, questo e' ancora intatto.
Immagine
Immagine

#54
perchè io in casa ho arsenio lupin: tutto il loro cibo è stato traslato dalla base d'angolo dove li tenevo all'inizio, a sopra il forno, la spazzatura va chiusa con lo scotch ...
i sacchi standard finiscono letteralmente in briciole :evil:

stavo pensando di procurarmi dei vasi in vetro a chiusura ermetica, dove mettere via le scorte ... da tenere rigorosamente fuori portata :twisted:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#55
leggendo i vs messaggi mi son resa conto che anche il mio "roscio" lo avevo un pò troppo kitekatizzato....
ora gli ho preso le scatolette di patè Le Chat che hanno l'80% di carne (o almeno così c'è scritto) e i croccantini a basso contenuto di magnesio per ridurre il rischio calcoli renali...anche se il mio è un gattone europeo quindi dovrebbe essere meno a rischio... :roll:

pare gradire molto... :)

ah poi quando compro il macinato o il carpaccio di carne gliene dò un pò.... :D

#56
mi sono letta un pò di informazioni sul sito di zooplus..

l'unica cosa che mi lascia perplessa è che se non ti trovano in casa alla consegna.. devi andare a prenderti il pacco nel + vicino loro magazzino.

e visto che quando compro roba su internet NON sono mai a casa quando me la portano..
mi preoccupo di sapere dov'è sto magazzino + vicino. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#57
Io per il mio Tato (1 gatto solo) ho calcolato che spendo sui max sui 35/40 € e faccio così:

- Crocchette di marca buona tipo royal canin
- Cibo preparato da me pollo+carote
- Una volta ogni tanto 1 scatoletta di tonno al naturale
- Una volta ogni tanto pesce tipo merluzzo bollito
- Sabbietta al silicio

Insomma lo tratto bene ma alla fin non spendo un'esagerazione
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#58
loremir77 ha scritto:mi sono letta un pò di informazioni sul sito di zooplus..

l'unica cosa che mi lascia perplessa è che se non ti trovano in casa alla consegna.. devi andare a prenderti il pacco nel + vicino loro magazzino.

e visto che quando compro roba su internet NON sono mai a casa quando me la portano..
mi preoccupo di sapere dov'è sto magazzino + vicino. :?
io infatti faccio fare la consegna a casa dei miei che sono in pensione...
comunque la consegna su milano è 2 giorni dopo l'ordine in mattinata.

#59
boo ha scritto:
loremir77 ha scritto:mi sono letta un pò di informazioni sul sito di zooplus..

l'unica cosa che mi lascia perplessa è che se non ti trovano in casa alla consegna.. devi andare a prenderti il pacco nel + vicino loro magazzino.

e visto che quando compro roba su internet NON sono mai a casa quando me la portano..
mi preoccupo di sapere dov'è sto magazzino + vicino. :?
io infatti faccio fare la consegna a casa dei miei che sono in pensione...
comunque la consegna su milano è 2 giorni dopo l'ordine in mattinata.
ecco.. appunto..
potrei farmela mandare al lavoro ma col chiulo che c'ho m'arriva sabato che non lavoro.. o all'ora di pranzo che sono a casa. :roll:
potrei farlo arrivare a casa dei miei ma mia mamma va tutte le mattine e dico tutte a fare la spesa.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#60
Anch'io compro tutto su zooplus:
- crocchette Happy Cat, Orijen e Nutro
- umido Miamor ragout royal e bozita tetrapak

E' comodissimo, pago col bonifico bancario (2% di sconto aggiuntivo) e vado a prendermi la merce al magazzino dello spedizioniere GLS, a 2 km da casa mia :wink:
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP