La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina Gatto

#1
Ciao a tutti, da tempo leggo i vostri commenti sul forum.
Visto che si avvicina il momento dell'acquisto dei mobili, stiamo cercando di capire il più possibile, oltre a lasciarci trasportare dall'estetica dell'arredo.

La scelta dei mobili si sta mostrando più difficile del previsto (anche visto il grosso impegno economico per acquistarli)!

Siamo particolarmente dalla scelta della cucina!

Ho visto un pò di tutto e ho imparato a conoscere le diverse fasce in rapporto alla qualità e al prezzo.

Vi poniamo il nostro quesito...

Ci paice la Cucina Gatto Yara New. BAsi palissandro e pensili in vetro nero.

Le notizie su GAtto sono scarse e discordanti sul forum, che ci dite?

Accettiamo critiche consigli e alternative.
Grazie.
:wink:

#4
:?:

Che vuol dire ...terreno spinoso...

Non posso credere che nessuno...se chiedevo di Veneta o Scavolini...rieccoti un fiume di cose già scritte!

Comunque resto in attesa... chissa! :?

Re: Cucina Gatto

#5
casadaarredare ha scritto:Ciao a tutti, da tempo leggo i vostri commenti sul forum.


Le notizie su GAtto sono scarse e discordanti sul forum, che ci dite?


Non solo sulle cucine Gatto troverai pareri discordanti sul forum ma su tutto un pò.
C'è chi dice che una cucina/elettrodomestico è buono e chi subito dopo ne parla non bene.
Leggi tutte le considerazioni e poi vai a vederle di persona.



Poi scegli la cucina che più ti piace. :wink:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#7
Sicuramente sceglieremo quello che più ci piace, ma sentire un parere, positivo o negativo che sia, fa sempre bene e può portare ad attenzionare aspetti che altrimenti potrebbere restare inosservati.

Comunque su Gatto, specie sull'ultima produzione, sul forum si è scritto molto poco.

Dopo avere visto Scavolini, Veneta, Lube, Cesar, non mi sembra male.
Poi il nostro non è un parere da esperti...e anche come accorgimenti tecnici (monta anche il meccanismo anti sbattimento delle ante) mi sembra molto valida.

Vorrei conferme o smentite sulle mie impressioni...

:?

#8
mah, io per un po' non ho bazzicato il forum, ma non mi sembrava che ci fossero pareri negativi su Gatto... forse mi sono persa qualcosa?

Quando io sono entrata nel forum c'erano anche diversi professionisti che ne facevano parte e che ci hanno aiutati molto nelle scelte; il loro parere era pro-Gatto.
Mi vengono in mente le bellissime cucine di Lau&Mat, di Domovoy, di Pisiu, e tanti altri :wink:
Lo'

Immagine

#9
Boh, non so che dirti, come vedi nessuno si esprime.

Bisogna dire che anch'io ho avuto una buona impressione...poi la Yara New, ti invito a guardarla sul sito della Gatto, mi sembra esteticamente una bellissima cucina...volevo pareri qualitativi...visto che per la cucina l'estetica non è la sola cosa da attenzionare!

Resto sempre in attesa. :roll:

#11
puoi chiedere a hoffung..lei ha una bella cucina gatto.
Quando giravo per la mia, ero rimansta molto favorevolmente colpita dalle cucine gatto, secondo me hanno un ottimo rapporto qualità prezzo e l'avrei scelta....POi sono andata su una cucina artigianale solo perchè la composizione era più versatile :wink:

#13
Io una cosa te la posso dire:
che mi piace molto un modello della Gatto e vorrei tanto avere un preventivo ma abito a Trieste e se guardi sul sito il Friuli Venezia Giulia è l'unica regione d'Italia a non avere un distributore................. :evil:
non posso pensare di andare fino a Venezia......... non che sia un viaggio spaziale, se mi piacesse da morire lo farei ma le alternative ci sono voglio dire: una Spagnol, una Veneta ..............anche se il mio sogno segreto rimane sempre una Valcucine............ :lol: